Mercato estivo 2020
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2020
Secondo me è uno dei motivi per cui Fazio rompe. Ad oggi la Roma ha 4 centrali e gioca con 3. E lui è il quarto. Se fosse venuto Smalling magari sarebbe stato più stimolato ad andarsene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Il Roma twitter con la sua attendibilità parla di riavvicinamento importante per smalling. Profili poco attendibili ma numerosi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sta storia dovrà pur finì nel bene o ne male,estenuante proprio.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Nel Roma twitter ci sono simpatici troll, alcuni dei quali noti al forum.pierpeter86 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 17:05 Il Roma twitter con la sua attendibilità parla di riavvicinamento importante per smalling. Profili poco attendibili ma numerosi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A proposito di tormentoni, ricordo un'estate con collegamenti mi sembra di Palombella e Francesca Turco con la Ferrazza che iniziava ogni collegamento parlando di Cannavaro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si rimpalleranno a vicendapierpeter86 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 17:05 Il Roma twitter con la sua attendibilità parla di riavvicinamento importante per smalling. Profili poco attendibili ma numerosi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tempo ha scritto che siamo arrivati ad offrire 17 milioni,ma le merde vogliono sempre 20..premesso che io amo smalling,però sarebbe il caso de mannalli a fanculo,sti pezzi de merda,e il tempo passa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sono capitato per caso su questo video, lui secondo me fu uno degli acquisti piu forti e sfortunati di inizio Roma 10 anni fa, con una difesa de merda allucinante lo pagammo 5-6 milioni, ai tempi era uno dei piu forti fece un mondiale allucinante poi alla Roma venne trasformato in breve tempo a capro espiatorio MS lui si che veniva bersagliato

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci mise del suo pure Zeman lì. E Lucio con la ginocchiata.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@joe?aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 17:14 Nel Roma twitter ci sono simpatici troll, alcuni dei quali noti al forum.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo tengano il punto entrambi....MatteoAsroma90 ha scritto:Il tempo ha scritto che siamo arrivati ad offrire 17 milioni,ma le merde vogliono sempre 20..premesso che io amo smalling,però sarebbe il caso de mannalli a fanculo,sti pezzi de merda,e il tempo passa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me molto Lucio...tacci sua....il portiere della nazionale olandese...Jack l'Irlandese ha scritto:Ci mise del suo pure Zeman lì. E Lucio con la ginocchiata.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È pure vero che un altro allenatore (o lo stesso Fonseca) potrebbe decidere di tornare alla difesa con due centrali.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 3 ott 2020, 16:59 Secondo me è uno dei motivi per cui Fazio rompe. Ad oggi la Roma ha 4 centrali e gioca con 3. E lui è il quarto. Se fosse venuto Smalling magari sarebbe stato più stimolato ad andarsene.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
No de che, su twitter mi seguono i miei colleghi, li' so' una persona rispettabbile.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- kitarant
- Campione
- Reactions:
Ma @red5788 dove sta? Sta sempre a controllare Twitter e mo che serve non c'è...secondo me uno degli intermediari è lui