Radja Nainggolan

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da DanieleAsR »

porcaccia ha scritto:Stattene a Milano.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da KORIND »

FoveaASR ha scritto:Chi insulta la moglie di Nainggolan è un subumano.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Col cazzo che ritorna, la sua cessione è stata l'unica mossa azzeccata di un mercato disastroso.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

io vado controcorrente rispetto al forum in questo caso.
il ritorno del ninja in prestito anche mbriaco, specie con un centrocampo di merda che abbiamo in questo momento, non mi farebbe schifo. Sarà forse il fatto che non è stato sostituito adeguatamente in sede di calciomercato a farmi dire ciò.
tra l'altro non capisco l'astio(?) di alcuni per un giocatore che cmq in campo (ma forse mi sfugge qualcosa) ha sempre dato e dimostrato tanto, e finchè uno in campo ci mette quello che ci metteva lui , a me che faccia le 4 di mattina non me ne frega poi molto.
maradona non avrebbe mai dovuto giocare allora.
il video di capodanno una grande cazzata ma che a livello di campo non vedo cosa abbia tolto.
meglio mbriachi ma che sanno giocare che cicciobellibambolotti.
poi certo è un parere mio.
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Io Nainggolan lo riprenderei a patto che sia un prestito con diritto e di certo senza un contratto lungo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Le valutazioni sull'apporto sul campo di Nainggolan meglio di Pastore, per cui sarebbe il caso di riprenderselo, fanno capire come molti (chi ha detto siamocosì? asd) non capiscano una mazza di cosa voglia dire la gestione di una squadra come gruppo, ma soprattutto che il calcio non si fa con le figurine...

Fa sorridere soprattutto il fatto che in alcuni casi sono gli stessi che dicono che i guai di questa stagione si debbono soprattutto alla partenza di Strootman, giocatore (si fa per dire) con una gamba sola che però era un leader positivo nello spogliatoio...
Ecco, chi sostiene questo allora dovrebbe ricordarsene sempre e spiegarci quale sarebbe l'esempio positivo di un ex atleta dedito alla "vida loca" nel nostro spogliatoio, ammesso che conoscano il concetto di "mela marcia"...

C'è anche da considerare il fatto che si imputa proprio a Di Francesco il fatto di non avere il polso per farsi seguire dalla squadra e dargli le giuste motivazioni. E noi che facciamo? gli mettiamo dentro una mina vagante come Nainggolan, uno che non è riuscito a gestire nemmeno Spalletti (l'indomito castigatore delle scopette notturne), giusto per dare una mano al tecnico abruzzese...

Geniale...!!!

Giusto un'ultima annotazione su Strootman: ma quando si dice che la squadra si è sfasciata perchè ha perso un leader e trascinatore, qualcuno se lo ricorda cosa disse proprio l'olandese all'indomani della crisi dello scorso anno di dicembre/gennaio...?
Ci siamo rilassati per la vittoria al derby e la qualificazione nel girone di Champions...
Eh si, proprio parole da leader...

Ma la memoria...?
Immagine
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ezechiele lupo ha scritto:io vado controcorrente rispetto al forum in questo caso.
il ritorno del ninja in prestito anche mbriaco, specie con un centrocampo di merda che abbiamo in questo momento, non mi farebbe schifo. Sarà forse il fatto che non è stato sostituito adeguatamente in sede di calciomercato a farmi dire ciò.
tra l'altro non capisco l'astio(?) di alcuni per un giocatore che cmq in campo (ma forse mi sfugge qualcosa) ha sempre dato e dimostrato tanto, e finchè uno in campo ci mette quello che ci metteva lui , a me che faccia le 4 di mattina non me ne frega poi molto.
il video di capodanno una grande cazzata ma che a livello di campo non vedo cosa abbia tolto.
Sai qual è il problema per me? Sono dell'idea che, nel caso in cui si decidesse di farlo tornare, Radja sarebbe ormai parte integrante di questo centrocampo scalcinato e non più una magnifica eccezione.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto:io vado controcorrente rispetto al forum in questo caso.
Mettere Maradona e Nainggolan nello stesso discorso è un’eresia tanto dal punto di vista del talento complessivo quanto della diversità del calcio dei ‘90 e dei ‘10.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto:Le valutazioni sull'apporto sul campo di Nainggolan meglio di Pastore, per cui sarebbe il caso di riprenderselo, fanno capire come molti (chi ha detto siamocosì? asd) non capiscano una mazza di cosa voglia dire la gestione di una squadra come gruppo, ma soprattutto che il calcio non si fa con le figurine...

Fa sorridere soprattutto il fatto che in alcuni casi sono gli stessi che dicono che i guai di questa stagione si debbono soprattutto alla partenza di Strootman, giocatore (si fa per dire) con una gamba sola che però era un leader positivo nello spogliatoio...
Ecco, chi sostiene questo allora dovrebbe ricordarsene sempre e spiegarci quale sarebbe l'esempio positivo di un ex atleta dedito alla "vida loca" nel nostro spogliatoio, ammesso che conoscano il concetto di "mela marcia"...

C'è anche da considerare il fatto che si imputa proprio a Di Francesco il fatto di non avere il polso per farsi seguire dalla squadra e dargli le giuste motivazioni. E noi che facciamo? gli mettiamo dentro una mina vagante come Nainggolan, uno che non è riuscito a gestire nemmeno Spalletti (l'indomito castigatore delle scopette notturne), giusto per dare una mano al tecnico abruzzese...

Geniale...!!!

Giusto un'ultima annotazione su Strootman: ma quando si dice che la squadra si è sfasciata perchè ha perso un leader e trascinatore, qualcuno se lo ricorda cosa disse proprio l'olandese all'indomani della crisi dello scorso anno di dicembre/gennaio...?
Ci siamo rilassati per la vittoria al derby e la qualificazione nel girone di Champions...

Ma la memoria...?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto:Le valutazioni sull'apporto sul campo di Nainggolan meglio di Pastore, per cui sarebbe il caso di riprenderselo, fanno capire come molti (chi ha detto siamocosì? asd) non capiscano una mazza di cosa voglia dire la gestione di una squadra come gruppo, ma soprattutto che il calcio non si fa con le figurine...

Geniale...!!!

Ma la memoria...?
c'è chi pensa che il calcio sia una cosa molto seria dove i giocatori debbano essere un mix tra marines pronti a sbarcare in normandia e seminaristi. io penso che sono ragazzi che giocano a pallone e fanno un sacco di cazzate (tutti). io radja lo rivorrei perchè più forte di quelli che ci sono ora, perchè uno meglio di lui a gennaio col cazzo che ce lo prendono e perchè mi sta simpatico (nonostante le bestemmie)
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

A me me sta simpatico solo per le bestemmie
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: c'è chi pensa che il calcio sia una cosa molto seria dove i giocatori debbano essere un mix tra marines pronti a sbarcare in normandia e seminaristi.
Hai fatto il ritratto di Cristiano Ronaldo.
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Aggiungerei il non trascurabile fatto che Radja Nainggolan è ormai un 30enne...
Immagine
Liouville89
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Liouville89 »

Io non lo rivorrei solo perché in questa ultima stagione e mezza ha mostrato un calo e uno così con quello stipendio getterebbe benzina sul fuoco sia sui conti che sulla situazione attuale della rosa.
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

FoveaASR ha scritto:
Mettere Maradona e Nainggolan nello stesso discorso è un’eresia tanto dal punto di vista del talento complessivo quanto della diversità del calcio dei ‘90 e dei ‘10.
non ho fatto una comparazione del talento dei due giocatori, me ne guarderei bene.
era solo per rafforzare il concetto che finchè uno in campo rende, e magari rende più degli altri messi insieme, ( no perchè io ricordo alcune partite dove il ninja correva e giocava per tre), qualche eccesso extracampo glielo si può anche perdonare.
Cmq ripeto. questo discorso del ninja si ninja no è sicuramente dettato dal fatto che non è stato sostituito.
Rispondi