step_asroma ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:58
Ma frattesi al Sassuolo lo abbiamo dato nell'ambito di quale operazione?
Io ricordavo per Defrel, ma non ne sono sicuro.
Qualcuno, non ricordo chi, mi disse che era già stata fatta l'operazione e che Defrel non c'entrava una mazza, quindi boh.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:46
A me Rebic è sempre piaciuto un sacco, al Milan non ha fatto per niente male.
Si ma si rompe sempre...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Vaevictis ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 16:46
A me Rebic è sempre piaciuto un sacco, al Milan non ha fatto per niente male.
per carità, quando lo prese la Fiorentina pensavo fosse un crack. Dopodiché se c'è un giocatore che ti offre meno garanzie di Zaniolo, guardando all'ultima stagione, è proprio lui in quel mucchio.
Più vecchio e più rotto, sarebbe proprio un nonsense
ma possibile che non ci sia proprio nessuno in società in grado di far capire a Dan/Pinto/Mou che stanno facendo una imperdonabile stupidaggine a vendere Zaniolo?
va bene che hanno necessità di fare cassa e plusvalenze, ma le vadano a cercare altrove. Abbiamo tanti giocatori che non fanno parte del progetto. Invece di metterli fuori rosa, scoraggiando i pochi eventuali interessati all'acquisto, potrebbero cercare di piazzarli anche a poco. La somma di tanti pochi fa un tanto.
Anche perché fatico davvero molto a credere che alla fine vada via alle nostre condizioni. E non sarebbe proprio tollerabile cederlo alla Juve piegandosi anche alle loro condizioni. Senza quindi neppure risolvere i problemi che al momento rallentano il mercato in entrata.
Speravo che questa proprietà fosse differente.
Non si può vendere uno dei pochissimi giocatori di potenziale prospettiva che abbiamo.
andreadb ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 17:31
ma possibile che non ci sia proprio nessuno in società in grado di far capire a Dan/Pinto/Mou che stanno facendo una imperdonabile stupidaggine a vendere Zaniolo?
va bene che hanno necessità di fare cassa e plusvalenze, ma le vadano a cercare altrove. Abbiamo tanti giocatori che non fanno parte del progetto. Invece di metterli fuori rosa, scoraggiando i pochi eventuali interessati all'acquisto, potrebbero cercare di piazzarli anche a poco. La somma di tanti pochi fa un tanto.
Anche perché fatico davvero molto a credere che alla fine vada via alle nostre condizioni. E non sarebbe proprio tollerabile cederlo alla Juve piegandosi anche alle loro condizioni. Senza quindi neppure risolvere i problemi che al momento rallentano il mercato in entrata.
Non si può vendere uno dei pochissimi giocatori di potenziale prospettiva che abbiamo.
Io non penso che ci sia una deficienza nel capire. Io penso che ci abbiano pensato bene e siano giunti alla conclusione che se puoi fare una certa cifra puoi prendere qualcun altro che rispetta tutte le qualita` che hai elencato in maniera superiore allo Zaniolo attuale. Poi se sbagliano o no, lo dira` solo il tempo, come si comporta Zaniolo nel resto della sua carriera, chi prendono, come si comportera` il sostituto, piu` tutta una serie di fattori impronosticabili (infortuni, ambientamento, ecc.) Posto che cmq sotto una certa cifra, che secondo loro e` necessaria per sostituirlo adeguatamente, non dovrebbe essere ceduto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
andreadb ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 17:31
Perchè è stato venduto?
A quanto?
Ti sembra facile piazzare Diawara, Veretout, Carles Perez con quegli ingaggi, ai primi di Luglio?
Poi perdonami chi in società dovrebbe far ragionare
Dan/Pinto/Mourinho?
Ragionano da soli senza farsi influenzare, io sono tranquillo da questo punto di vista.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Gente che ha racimolato soldi per far vivere di rendita 10 generazioni e che gestisce aziende per miliardi di dollari non credo debba capire,sanno già cosa fare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
De Ligt-Bayern, Sky Germania: ieri incontro con gli agenti. C'è l'accordo col giocatore
06.07.2022 16:08 di Marco Conterio TMW
Secondo quanto riporta Sky Germania, ieri ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti di Matthijs de Ligt e il Bayern Monaco. Accordo totale trovato tra le parti, l'ultima offerta dei bavaresi è di 70 milioni di euro mentre la società bianconera chiederebbe almeno 80 per farlo partire. Al momento non stanno arrivando rilanci da parte del Chelsea a riguardo
Mastrantonio nel mirino della Triestina
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
skunk18 ha scritto: ↑mer 6 lug 2022, 17:56
Non lo so, sarebbe meglio andare a giocare in una squadra di serie B.
Forse è ancora un po' acerbo per la B.
Io direi meglio in C (per un anno) che nella Primavera