Radja Nainggolan

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da FoveaASR »

Stesse dove sta.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

pierpeter86 ha scritto: è stato talmente utile Totti che lui voleva restare ma l'hanno ceduto lo stesso. Mi pare evidente che Totti non abbia voce in capitolo su certi movimenti.
eh appunto questo se fosse vero l'audio ripeto, significherebbe che all'interno della dirigenza ce sta chi vole mandà via uno che se comporta così e uno che invece lo vorrebbe tenere.

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

siamocosì ha scritto: no sono meglio pastore schick karsdorp santon moreno marcano gonalons e tutti gli altri fenomeni che ce siamo presi. magari tornasse radja
se non capisci perchè uno che si comporta così non dovrebbe stare alla Roma è grave grave grave. È meglio topogigio rotto ma porfessionalmente serio che un nainggolan o un cassano o un balotelli. E se hanno poi tutti fatto una carriera ridicola per le potenzialità ce sarà un motivo. Maradona forse è l'eccezione xhe conferma la regola

Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
vigna85
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da vigna85 »

Sta bene lì, famo i seri
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Gipsy Danger ha scritto:se non capisci perchè uno che si comporta così non dovrebbe stare alla Roma è grave grave grave. È meglio topogigio rotto ma porfessionalmente serio che un nainggolan o un cassano o un balotelli. E se hanno poi tutti fatto una carriera ridicola per le potenzialità ce sarà un motivo. Maradona forse è l'eccezione xhe conferma la regola

Meglio lui ubriaco che quelle pippe che abbiamo noi. Devono giocare a pallone non elaborare teorie matematiche. Per me con lui al posto di pastore stavi meglio in classifica
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma davvero? Dopo questa le ho viste tutte. Una volta fatto l'affare che facciamo? Corriamo ai ripari e ci riprendiamo 'sto stronlo, non sia mai che per una volta si faccia una scelta giusta. Ahahahh
Posate il vino.
Per fortuna si tratta solo delle fantasie di un personaggio ormai completamente fuori controllo che deve rimanere alla larga da questa squadra forever. Incredibile ci sia qualcuno che lo rimpiange.
BANZAI!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

sono tanti...

quelli che vogliono gli idoli e i cocchi de casa da slinguare a ogni gesto di presunta appartenenza

coatti e istintivi come i koala
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto:Ma davvero? Dopo questa le ho viste tutte. Una volta fatto l'affare che facciamo? Corriamo ai ripari e ci riprendiamo 'sto stronlo, non sia mai che per una volta si faccia una scelta giusta. Ahahahh
Posate il vino.
Per fortuna si tratta solo delle fantasie di un personaggio ormai completamente fuori controllo che deve rimanere alla larga da questa squadra forever. Incredibile ci sia qualcuno che lo rimpiange.
Perché incredibile? Dimmi con chi lo hai sostituito e perché il sostituto dovrebbe non farmelo rimpiangere.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: Meglio lui ubriaco che quelle pippe che abbiamo noi. Devono giocare a pallone non elaborare teorie matematiche. Per me con lui al posto di pastore stavi meglio in classifica
Sì certo, il rapido declino di Nainggolan non ha insegnato nulla.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

antoniocs ha scritto: Perché incredibile? Dimmi con chi lo hai sostituito e perché il sostituto dovrebbe non farmelo rimpiangere.
Non è la risposta alla domanda di luke

Raja è ormai out
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Comunque su qualche sito e forum leggo tifosi interisti che si ostinano a domandarsi se davvero è lui...
asd
Ancora non hanno capito che Radja è capace di tutto
In campo e fuori.
A quelli che stanno insultando la moglie e i figli che gli vuoi dire?
Purtroppo se uno è scemo è scemo
Tipo se uno dopo che Nainggolan dice:
“Boh, magari da quanto so amico di Totti mo magari spinge lui...”
E viene a dirci che torna (o sarebbe rimasto) per colpa di Totti
I limiti so quelli eh...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Meglio Nainggolan in rapido declino che Pastore già finito. Questo riguardo al campo, ma i comportamenti extra campo mi fanno volerlo il più lontano possibile da qui
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Chi insulta la moglie di Nainggolan è un subumano.

Johann Cruijff
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

FoveaASR ha scritto:Stesse dove sta.
Luke Skywalker ha scritto:...
Se Pastore, Santon, JJ, e chi volete, si allenano e si comportano da professionisti strapagati, ebbene sì, sono molto meglio di Nainggolan, Cassano, Balotelli, etc.
È l`abc
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Stattene a Milano.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi