Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da Gianluca Fidene »

Lupus ha scritto: Grande orgoglio del Presidente Sensi "teneteve le Frattaglie...noi pijamo er capitano dell'Ajax"... come quella volta che gli ha imbruttito a Galliani "a stronzo non me devi gira' le spalle..."
Non andò così.
La Juve ci frego Legrottaglie (che sensi chiamava la grotteria) e Sensi all improvviso annuncio durante una riunione di lega che avevamo preso Lucio.
In realtà non era nulla di fatto. Infatti Baldini parti subito per Leverkusen. Ci mise 2 giorni per accordarsi ma mancava ancora accordo con il procuratore. Il procuratore (Becker) venne a Roma ma sparo alto e la trattativa salto.
Dopo tre settimane prendemmo Chivu (striscione a Trigoria “Lucio? La Roma prende CHIVUole”)
Annuncio, presentazioni, prime amichevoli. Ma a ferragosto L Ajax fece vertenza perché non avevamo fornito le fideiussioni. Chivu salto la prima partita ma poi il tesseramento fu completato.

Tutto ciò giusto per dire che come telenovela pure quella non era male.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Daniel Faraday ha scritto:far saltare una trarttartiva che va avanti da un anno x 4 milioniu
è da:
a) purciari
b) parvenu
c) moralizzatori

Io scelgo la B xke il povero Dan è uno studente imberbe di calcio
Invece secondo me è da chi ha idee chiare. Io per quel giocatore spendo al massimo tot. Se vuoi di più te lo metti in giardino al posto di brontolo. E io prendo altro. Il mare è pieno di pesci, sei tu che il giocatore te li fai in faccia

Mi dispiace per lui onestamente, è bravo e simpatico. Ma è così che deve essere gestita una società di calcio oggi.

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

antoniocs ha scritto: sab 3 ott 2020, 10:46 È gia passato un anno da quando c'è Friedkin?
Ma soprattutto, è la Roma ad aver non onorato la sua parola con Smalling? Smalling non sapeva fino a dove poteva spingersi la Roma? Io credo che se oggi non comprano Smalling, lunesì lo stesso accetterà una delle offerte che ha in Inghilterra. Con buona pace di tutti.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Loryfab ha scritto: sab 3 ott 2020, 12:19 Invece secondo me è da chi ha idee chiare. Io per quel giocatore spendo al massimo tot. Se vuoi di più te lo metti in giardino al posto di brontolo. E io prendo altro. Il mare è pieno di pesci, sei tu che il giocatore te li fai in faccia

Mi dispiace per lui onestamente, è bravo e simpatico. Ma è così che deve essere gestita una società di calcio oggi.
Fino ad un certo punto concordo. Ma devi avere almeno un paio di situazioni di riserva. Quando capisci che non si può più prendere a determinate condizioni, fai finta di continuare a trattare, blocchi un altro, ricevi la telefonata, ti alzi dalla scrivania con un sonore scorreggione e saluti il Manchester.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

A me dispiace perch Smalling è un difensore molto aggressivo e molto veloce, ma si poteva trovare anche qualche altro buon difensore ragionandoci sopra.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Gianluca Fidene ha scritto: Non andò così.
La Juve ci frego Legrottaglie (che sensi chiamava la grotteria) e Sensi all improvviso annuncio durante una riunione di lega che avevamo preso Lucio.
In realtà non era nulla di fatto. Infatti Baldini parti subito per Leverkusen. Ci mise 2 giorni per accordarsi ma mancava ancora accordo con il procuratore. Il procuratore (Becker) venne a Roma ma sparo alto e la trattativa salto.
Dopo tre settimane prendemmo Chivu (striscione a Trigoria “Lucio? La Roma prende CHIVUole”)
Annuncio, presentazioni, prime amichevoli. Ma a ferragosto L Ajax fece vertenza perché non avevamo fornito le fideiussioni. Chivu salto la prima partita ma poi il tesseramento fu completato.

Tutto ciò giusto per dire che come telenovela pure quella non era male.
Lucio fra l'altro lo annunciammo ufficialmente con comunicato alla mutu: raggiunta intesa con la società in corso trattative sull' ingaggio...
Con annessa figura di merda quando saltò (si disse) per pressioni di moggi sul procuratore... Dopo che sempre moggi ci aveva fottuto legrottaglie sotto il naso
Sensi lo chiamò la grotteria perche aveva appena comprato un attaccante con quel nome per il palermo (che all'epoca era di sua proprietà come nostra squadra satellite).
Chivu fu il colpo di coda e di orgoglio di uno che non se lo poteva gia piu permettere... Ultimo grosso acquisto dell'era sensi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

fabiozeman ha scritto: sab 3 ott 2020, 12:32 Lucio fra l'altro lo annunciammo ufficialmente con comunicato alla mutu: raggiunta intesa con la società in corso trattative sull' ingaggio...
Con annessa figura di merda quando saltò (si disse) per pressioni di moggi sul procuratore... Dopo che sempre moggi ci aveva fottuto legrottaglie sotto il naso
Sensi lo chiamò la grotteria perche aveva appena comprato un attaccante con quel nome per il palermo (che all'epoca era di sua proprietà come nostra squadra satellite).
Chivu fu il colpo di coda e di orgoglio di uno che non se lo poteva gia piu permettere... Ultimo grosso acquisto dell'era sensi
C'aggiungerei pizarro,anche se arrivò in un certo senso in saldo fù un acquisto grandissimo,era uno dei migliori se non il miglior regista della serie A
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

fabiozeman ha scritto: sab 3 ott 2020, 12:32 Lucio fra l'altro lo annunciammo ufficialmente con comunicato alla mutu: raggiunta intesa con la società in corso trattative sull' ingaggio...
In quel caso fu molto bravo Baldini. Continuò a trattare con Becker, ma intavolò la trattativa con Chivu chiuedendola prima che l'Inter, che aveva dei discorsi avviati con l'Ajax, se ne potesse accorgere. Tra l'altro, grandiosa conferenza di presentazione del Presidente che mi ricordava mia nonna: nun beccava un nome straniero manco a pagallo :lol: "Vi presento un bravissimo calciatore di calcio ( :lol: ) capitano dell'Ajsk..." e poi a Ciarravano che parlava di interferenze di altre squadre nelle trattative della Roma "Ma quali interferenze? Dimmene una! Solo una! Vaffanculo!" :lol: E poi durante una domanda a Chivu, a microfono aperto rivolgendosi a Becali "Ma senti che cazzo de domande devono fa' questi...". Poi la vomitevole rappresaglia del Corriere dello Sport che estromesso come Radio Radio dalla conferenza, il giorno dopo scrisse "il girato" di tutta l'intervista per sottolineare gli errori dialettici fatti dal Presidente.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

Gianluca Fidene ha scritto: sab 3 ott 2020, 13:03
Grande informatore :ook:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

LoryAsr98 ha scritto: sab 3 ott 2020, 12:11 Speriamo vada via Perotti, tanto ormai è inutile, peccato però fra il 2016 e il 2018 è ststo un grandissimo calciatore
è stato quello che con elsha e salah per un periodo ha fatto grande la Roma assieme ad altri calciatori, anche se non abbiamo vinto nulla almeno erano uno squadrone
Immagine
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ott 2020, 13:14 è stato quello che con elsha e salah per un periodo ha fatto grande la Roma assieme ad altri calciatori, anche se non abbiamo vinto nulla almeno erano uno squadrone
Uno squadrone, non finisce una stagione senza vincere nulla....
Eravamo un ottima squadra, senza alcun dubbio,magari tornare a quei livelli, con però la possibilità di tenere i migliori, ma non eravamo uno squadrone
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

per me si, mancavano 1-2 giocatori allo scudetto prima di Monchi
Immagine
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Gianluca Fidene ha scritto: sab 3 ott 2020, 13:03
È Istanbul però occhio asd asd
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

ingresso20libero ha scritto: sab 3 ott 2020, 13:18 per me si, mancavano 1-2 giocatori allo scudetto prima di Monchi
Ci mancava la panchina, 13/14 fortissimi, senza riserve, tranne 6 mesi nel 2016(la seconda parte della stagione 2015/2016), lo scudetto non lo avremmo mai vinto...
Bloccato