Radja Nainggolan
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Radja Nainggolan
io sapevo già da tempo che vorrebbe tornare a Roma, peraltro, si il paese dei balocchi potrebbe essere Roma.. in campo lui ha sempre dimostrato di dare il 110% a Roma quindi per me puo fare anche le 3 tutte le mattine. Ovvi che non tornerà credo, ma il Radja giallorosso ce gli si vuole dire? vogliamo ricordarci le ballerine che abbiamo in campo ora?

- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
sui vari social leggo di vedove con i cuoricini agli occhi al solo pensiero del ritorno de 'sto attrezzo
non c' è niente da fa'... la razionalità e il buon senso proprio non albergano in questa città...
ora diventerà un bel tormentone di Capodanno con i "Pallotta caccia li sordi pe' fa' torna er Ninja"
l'infatuazione per 'sti mezzi matti avanzi de galera mancati tipo Cassano i romanisti ce l' hanno proprio nel DNA
in questo caso siamo davvero simili ai napoletani
non c' è niente da fa'... la razionalità e il buon senso proprio non albergano in questa città...
ora diventerà un bel tormentone di Capodanno con i "Pallotta caccia li sordi pe' fa' torna er Ninja"
l'infatuazione per 'sti mezzi matti avanzi de galera mancati tipo Cassano i romanisti ce l' hanno proprio nel DNA
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ora, io non sono uno de quelli che vuole che tornà, ma ci penserei 10 volte prima di parlarne male uno perché non faccio il moralizzatore delle vite altrui, due perché a Roma ha sempre dato tutto e si è portato sulle spalle il CC soprattutto negli ultimi 2 anni, poi se vogliamo discutere pure questo

- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Finché questa società d avanguardia asganauei vende i pezzi migliori rimpiazzandoli con ciofeche ....la vedovanza per certi calciatori credo sia pure comprensibileprincipe68 ha scritto:sui vari social leggo di vedove con i cuoricini agli occhi al solo pensiero del ritorno de 'sto attrezzo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eh ma la Roma ce guadagna dalla movimentazione de soldi..LegioXII ha scritto:
Finché questa società d avanguardia asganauei vende i pezzi migliori rimpiazzandoli con ciofeche ....la vedovanza per certi calciatori credo sia pure comprensibile

-
- Leggenda
- Reactions:
Due anni fa dominatore assoluto, l’anno scorso no. Risaltava perché Strootman e De Rossi erano peggio di lui. Non me lo riprenderei nemmeno sotto tortura, giocatore in calo fisico mostruoso.ingresso20libero ha scritto:ora, io non sono uno de quelli che vuole che tornà, ma ci penserei 10 volte prima di parlarne male uno perché non faccio il moralizzatore delle vite altrui, due perché a Roma ha sempre dato tutto e si è portato sulle spalle il CC soprattutto negli ultimi 2 anni, poi se vogliamo discutere pure questo
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque... sta cosa esce solo sui siti della Roma. Gazzetta e siti dell'inter non ne parlano....e neanche il corriere che già avrebbe fatto l'home page del sito col faccione di radja se stava qua
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
guarda, io so da fonti sicure che è cosipierpeter86 ha scritto:comunque... sta cosa esce solo sui siti della Roma. Gazzetta e siti dell'inter non ne parlano....e neanche il corriere che già avrebbe fatto l'home page del sito col faccione di radja se stava qua

-
- Fenomeno
- Reactions:
non discuto la notizia ma i giornalisti... se era a Roma e faceva st'audio dicendo di voler andare all'Inter il corriere c'aveva già l'home page con tutti i dettagli.ingresso20libero ha scritto: guarda, io so da fonti sicure che è cosi
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Mi spiace e tanto per la persona, romanista più si tanti pseudo romanisti ma il calciatore sta benissimo ndo stà
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
E se è vero l'audio la cosa più grave è la frase "con l'aiuto di Totti"
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
A me la voce sembra proprio la sua
Non lo vorrei indietro però
Non lo vorrei indietro però
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
E me pareva stranoGipsy Danger ha scritto:E se è vero l'audio la cosa più grave è la frase "con l'aiuto di Totti"

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
adesso la gazzetta ha pubblicato la newspierpeter86 ha scritto:comunque... sta cosa esce solo sui siti della Roma. Gazzetta e siti dell'inter non ne parlano....e neanche il corriere che già avrebbe fatto l'home page del sito col faccione di radja se stava qua
comunque non capisco come si possa dire che la voce non sia sua e sia un audio fake. Capisco che gli interisti non se ne capacitano ma nemmeno dire che sono fake fatti da romanisti per distogliere l'attenzione dal decimo posto

anche io ho scritto che la certezza non può esserci ma a me sembra piuttosto palese che sia la sua voce e anche quello che dice rientra nel suo personaggio ormai fuori controllo
detto questo sia se è vero,come penso,sia che non lo sia lui dovrebbe prendere provvedimenti verso chi l'ha fatto circolare
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
A me non sembra lui ma il fatto di essere stato messo fuori rosa mi fa pensare che la notizia si sapeva. Lo riprenderei solo a zero oppure scambio JJ e santon