Kouadio Manu Koné

Rosa e staff
Rispondi
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Kouadio Manu Koné

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto: ven 26 set 2025, 20:59 È indubbiamente uno che sopperisce a molte delle lacune di alcuni compagni, si può accettare serenamente che sulla trequarti facciano altri.
Ma ripeto lo dico perché secondo me è nelle sue possibilità, non è che posso chiedere a Cristante di diventare veloce e abile nello stretto asd
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Chocolate ha scritto: Ma ripeto lo dico perché secondo me è nelle sue possibilità, non è che posso chiedere a Cristante di diventare veloce e abile nello stretto asd
Se mi dici che può fare 4/5 goal ne sono convinto. La giocata nello stretto sulla trequarti invece non credo proprio possa essere roba che debba essere chiesta a lui, sinceramente
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto: ven 26 set 2025, 21:32 Se mi dici che può fare 4/5 goal ne sono convinto. La giocata nello stretto sulla trequarti invece non credo proprio possa essere roba che debba essere chiesta a lui, sinceramente
Non la rifinitura pura ma secondo me può ancora diventare meno caotico e più deciso (e preciso)
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Temo continuerai a incazzarti perché la squadra dovrà continuare a sopperire alle sue mancanze. Alternativamente potrai prendere atto che parliamo di un mediano che gioca nella sua nazionale più di Thuram (che quando gioca lo fa sulla trequarti) e Fofana.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto: ven 26 set 2025, 21:58 Temo continuerai a incazzarti perché la squadra dovrà continuare a sopperire alle sue mancanze. Alternativamente potrai prendere atto che parliamo di un mediano che gioca nella sua nazionale più di Thuram (che quando gioca lo fa sulla trequarti) e Fofana.
Ma Fofana è più scarso, io ho parlato appunto di percorso che secondo me può fare come lo ha fatto Thuram (che di certo non era un trequartista), pare che gli ho augurato la morte, è fortissimo
Quando parlo di sopperire alle sue mancanze dico che fa talmente tante cose che appunto non mi aspetto sia lui la prima fonte di qualità, ma secondo me anche lui può fare uno step ulteriore, tutto qua

Evidentemente devo andare a sparare le mie pippe da Ultimo Uomo altrove
Ultima modifica di Chocolate il ven 26 set 2025, 22:10, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Chocolate ha scritto: Ma Fofana è più scarso, io ho parlato appunto di percorso che secondo me può fare come lo ha fatto Thuram (che di certo non era un trequartista), pare che gli ho augurato la morte, è fortissimo

Evidentemente devo andare a sparare le mie pippe da Ultimo Uomo (c'hai preso Porcà, m'hanno pure pagato) altrove
Sto solo rispondendo a quello che hai scritto dicendo appunto che Thuram non sarà un trequartista ma quella zona di campo la copre meglio e con più efficacia. Koné, però è diventato titolare in mediana nella sua stessa nazionale, quindi gli viene preferito come centrocampista puro insieme ad un titolare del Real Madrid. Thuram se gioca (e non parte sempre titolare) lo fa più avanti. Io di Ultimo Uomo non ho parlato. Mettere in mezzo roba che ha scritto un altro utente a che pro solo perché mi sono permesso di dire la mia? Suscettibile, eh?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Chocolate ha scritto: ven 26 set 2025, 22:02 Ma Fofana è più scarso, io ho parlato appunto di percorso che secondo me può fare come lo ha fatto Thuram (che di certo non era un trequartista), pare che gli ho augurato la morte, è fortissimo
Quando parlo di sopperire alle sue mancanze dico che fa talmente tante cose che appunto non mi aspetto sia lui la prima fonte di qualità, ma secondo me anche lui può fare uno step ulteriore, tutto qua

Evidentemente devo andare a sparare le mie pippe da Ultimo Uomo altrove
Sei ingenerosa però... Addirittura sparargli... Proviamo a venderli
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto: ven 26 set 2025, 22:09 Sto solo rispondendo a quello che hai scritto dicendo appunto che Thuram non sarà un trequartista ma quella zona di campo la copre meglio e con più efficacia. Koné, però è diventato titolare in mediana nella sua stessa nazionale, quindi gli viene preferito come centrocampista puro insieme ad un titolare del Real Madrid. Thuram se gioca (e non parte sempre titolare) lo fa più avanti. Io di Ultimo Uomo non ho parlato. Mettere in mezzo roba che ha scritto un altro utente a che pro solo perché mi sono permesso di dire la mia? Suscettibile, eh?
Io sono suscettibile? Ma leggi cosa mi ha scritto senza motivo asd
Konè fa meglio di Thuram altre cose ma la Francia ha anche una qualità offensiva diversa, a noi farebbe comodo se Konè aggiungesse almeno ad un livello discreto un'altra dimensione al suo gioco, e secondo me pure a lui ;)
Ma anche perché il nostro gioco almeno con le piccole porta abbastanza spesso i due centrocampisti davanti, Konè più di Cristante
Magari se inizia a giocare con El Aynaoui si invertono
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

leletor ha scritto: ven 26 set 2025, 22:13 Sei ingenerosa però... Addirittura sparargli... Proviamo a venderli
A venderli ci hanno provato ad agosto, adesso bisogna fare lo step successivo
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Chocolate ha scritto: Io sono suscettibile? Ma leggi cosa mi ha scritto senza motivo asd
Continuo a non capire come la cosa possa avere a che fare con me o per quale motivo hai scritto “non gli ho mica augurato la morte” (riferendoti a Koné) solo perché mi sono permesso di sottolineare l’ovvio.
Stavo solo parlando di pallone, in maniera tranquillissima, peraltro.

Sul resto, mi auguro tu possa avere ragione e possa evolversi anche in questo aspetto del suo gioco.

Buon weekend
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

il_noumeno ha scritto: ven 26 set 2025, 22:24 Continuo a non capire come la cosa possa avere a che fare con me o per quale motivo hai scritto “non gli ho mica augurato la morte” (riferendoti a Koné) solo perché mi sono permesso di sottolineare l’ovvio.
Stavo solo parlando di pallone, in maniera tranquillissima, peraltro.

Sul resto, mi auguro tu possa avere ragione e possa evolversi anche in questo aspetto del suo gioco.

Buon weekend
Era per dire che dato che alcune cose potevano non essere chiare, non ne stavo parlando male
Per me è fortissimo con qualche limite che può limare, spero riesca a farlo senza chiedergli di diventare Modric
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Io credo che Koné possa ancora migliorare in alcune cose, e che questo sarà facilitato da un miglioramento dell'organizzazione e dell'intesa di squadra.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

karlem ha scritto:Io credo che Koné possa ancora migliorare in alcune cose, e che questo sarà facilitato da un miglioramento dell'organizzazione e dell'intesa di squadra.
Per me 4/5 goal li fa qust’anno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Anche per me.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Per fare gol devi saper tirare, cosa che non mi sembra nelle sue corde.
Rispondi