Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da LolloASR »

John Locke ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:37 Ah ok, tipo nouri quello dell'Ajax che giocava con kluivert, che credo ora sia un carrozzina dopo l arresto cardiaco.
Sarei stato più tranquillo senza questo comunicato ma se è la prassi ok
Beh, qui però danni gravi sono esclusi, in quel caso evidentemente i danni gravi ci sono stati
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

kawasaki ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:46 Non gli hanno indotto nessun coma, lo hanno sedato credo per controllare la crisi epilettica e monitorare le funzioni vitali in terapia intensiva.
lo sai per certo?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Ste cose mi terrorizzano... Daje Edo ti vogliamo bene
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

kawasaki ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:46 Non gli hanno indotto nessun coma, lo hanno sedato credo per controllare la crisi epilettica e monitorare le funzioni vitali in terapia intensiva.
Sì giusto, ho sbagliato formulazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

❤️
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Il comunicato della Fiorentina su Edoardo Bove:

"ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Loryfab ha scritto: dom 1 dic 2024, 20:55 Il comunicato della Fiorentina su Edoardo Bove:

"ACF Fiorentina e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Careggi comunicano che il calciatore Edoardo Bove, soccorso in campo a seguito della perdita di coscienza occorsa durante la gara Fiorentina - Inter, si trova attualmente in sedazione farmacologica ricoverato in terapia intensiva. Il calciatore viola è arrivato stabile dal punto di vista emodinamico presso il pronto soccorso ed i primi accertamenti cardiologici e neurologici effettuati hanno escluso danni acuti a carico del sistema nervoso centrale e del sistema cardio respiratorio. Edoardo Bove sarà rivalutato nelle prossime 24 ore".
:roll: Dio mio che è successo? Io sono rientrato adesso, ero a Gaeta per una giornata di svago e mi sono disconnesso dal mondo...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Non si capisce granché, ma l’esclusione di danni permanenti già credo sia una buona notizia no?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:15 Non si capisce granché, ma l’esclusione di danni permanenti già credo sia una buona notizia no?
sì ma Dio mio per tenerlo in sedazione farmacologica e per essere in terapia intensiva, qualcosa di serio deve aver avuto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:17 sì ma Dio mio per tenerlo in sedazione farmacologica e per essere in terapia intensiva, qualcosa di serio deve aver avuto
Vabbè ma quello è fuori di dubbio, ha perso conoscenza, hanno sospeso la partita.
Di casi non gravi con queste premesse ricordo solo quello di ndicka
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

qixand ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:15 Non si capisce granché, ma l’esclusione di danni permanenti già credo sia una buona notizia no?
guarda non so come pesare le parole, ma il comunicato dice si escludono danni acuti, quindi non so se vuol dire che temono altri danni, ma questo dovrebbe dircelo un dottore che sa come interpretare queste parole
Immagine
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Lord_Thara ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:17 sì ma Dio mio per tenerlo in sedazione farmacologica e per essere in terapia intensiva, qualcosa di serio deve aver avuto
Sembra che abbia avuto un arresto cardiaco a seguito di una crisi epilettica
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Loryfab ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:23 Sembra che abbia avuto un arresto cardiaco a seguito di una crisi epilettica
azz :ssss:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Loryfab ha scritto: dom 1 dic 2024, 21:23 Sembra che abbia avuto un arresto cardiaco a seguito di una crisi epilettica
Oddio sei sicuro?
Rispondi