Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

Tony Brando ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:22 Mi pare si intendesse che era arrivato a essere titolare della finalista di coppa del mondo dopo aver incrociato spalletti.

Ora contano pure i selezionatori sulla crescita dei giocatori. Ok.
se non dici che Spalletti è un cojone e Sabatini collaborava coi Narcos ormai non va bene qua, tra qualche anno scopriremo che l'ultima volta che abbiamo vinto qualcosa non c'era Spalletti in panchina
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:28 No io intendevo chi allenava la Croazia.
Non parlo di crescita, parlo di rendimento. E si i selezionatori contano, mi pare che ci siano giocatori che in Nazionale con Ventura rendevano a un modo e con Mancini a un altro.

Cmq Spalletti all'Inter con Perisic finalista mondiale, Brozovic finalista mondiale, Handanovic di 5 anni fa (un mostro), Icardi di 5 anni fa (un giocatore da un gol a partita), Skriniar, D'Ambrosio, Lautaro e tutta una serie di giocatori che con Conte e` arrivata in finale di EL e vinto uno scudetto, e` arrivato 3 punti sopra alla Roma di Olsen, Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov, Cristante, Nzonzi, Under, Pastore, Kluivert, Dzeko che aveva gia` firmato con l'Inter e si e` fatto il girone di ritorno con le mani sui fianchi, allenata da Di Francesco (esonerato da chiunque nel frattempo). Praticamente la Roma di esuberi che abbiamo dovuto regalare negli ultimi 3 anni. 3 punti sopra.
Adesso usa la stessa severità e lo stesso metro nel giudicare questi 5 mesi di Mourinho...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:30 Adesso usa la stessa severità e lo stesso metro nel giudicare questi 5 mesi di Mourinho...
Quel risultato di Spalletti e` il risultato migliore al termine di un biennio. Dopo che gli avevano comprato chi chiedeva (Vecino, Borja Valero, Skriniar, Naingollan). Usero` lo stesso parametro a fine stagione e poi a fine ciclo per Mourinho.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:23 Mah il 1mo anno di Garcia, 11 gol con Ranieri. Per non parlare poi di tutti gli allenatori che ha avuto in Nazionale che e` dove ha veramente fatto lo stravedi.
Tra il 2006 e il 2008 si facevano paragoni con Gerrard e Lampard, nelle altre stagioni che menzioni fa bene ma non a quei livelli.
siamocosì ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:27 me sa che te sei scordato il totti con capello o con zeman in particolare il totti con cassano
Ma ce sei o ce fai? Ho detto che Totti esula totalmente da qualunque allenatore asd
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:22 Dai rega, ho trovato la soluzione: facciamo tornare Spalletti e Sabatini e abbiamo svoltato.
Poi mancherebbe solo ello...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:36 Tra il 2006 e il 2008 si facevano paragoni con Gerrard e Lampard, nelle altre stagioni che menzioni fa bene ma non a quei livelli.

solo per questioni anagrafiche. ma il de rossi di capello era già gigantesco e quello di ranieri clamoroso
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque godo molto che gli si sono rotti tutti e poi partiranno per la coppa d'africa. per me sbrocca e non arrivano nei 4
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

comunque nelle ultime 8 partite ha vinto con salernitana lazio e bologna, pareggiato con noi verona e sassuolo e perso con inter e atalanta non me pare una marcia trionfale 12 punti in 8 partite, campa di rendita per l'inizio campionato ma non lo vedo granchè

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:50 comunque nelle ultime 8 partite ha vinto con salernitana lazio e bologna, pareggiato con noi verona e sassuolo e perso con inter e atalanta non me pare una marcia trionfale 12 punti in 8 partite, campa di rendita per l'inizio campionato ma non lo vedo granchè
A me sembra il percorso della prima Roma di garcia.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

ingresso20libero ha scritto: dom 5 dic 2021, 10:50 se la Roma ha dato 4,5 a tammy che ad oggi non è nessuno e certe cifre a Pellegrini, mi aspetto provi ad offire a Brozovic e a Kessie almeno 7 l'anno, a meno che non trovi qualche giovane forte che ti esplode sotto le mani i campioni costano, ed il fatto che noi non abbiamo campioni ma li paghiamo come tali la maggior parte è grave perché chi devi andare a prendere per migliorare la squadra lo devi far ridere altimenti da te non viene
A tammy i soldi li hai dati grazie anche al decreto crescita, a pellegrini non potevi non darli visto che per te è un patrimonio sia economico che tecnico.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 5 dic 2021, 20:08 A tammy i soldi li hai dati grazie anche al decreto crescita, a pellegrini non potevi non darli visto che per te è un patrimonio sia economico che tecnico.
ad un giocatore non puoi dire che a lui si perché ha il decreto crescita, ti ride in faccia e va altrove
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 5 dic 2021, 20:08 ad un giocatore non puoi dire che a lui si perché ha il decreto crescita, ti ride in faccia e va altrove
dare 7 a brozo significa 14 a abrahan lordi ne paghi 6 meno della metà.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ad un giocatore non gliene frega nulla del decreto crescita altrui
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:14 oddio ha fatto una finale mondiale senza toscano. e passando dal toscano al salentino e` passato dal 4to posto allo scudetto
Sì, ma prima del toscano non era né carne e né pesce e stava per essere ceduto. Spalletti gli ha trovato la giusta collocazione in campo. Niente di fenomenale, questo fanno i bravi allenatori.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ingresso20libero ha scritto: dom 5 dic 2021, 20:37 ad un giocatore non gliene frega nulla del decreto crescita altrui
un nuovo modo di rigirare il vecchio detto "so' tutti froci col culo degli altri". :lol:
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi