SSC Napoli

Tutto sul calcio
Rispondi
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: SSC Napoli

Messaggio da skotos »

Il giocattolo Napoli lo può rovinare solo De Laurentiis. Ed è sulla buona strada.
...però "la pirateria uccide il calcio"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 5 set 2023, 12:25 Confermato che tutto quello che è stato detto sul rinnovo di Kvara era una cazzata.
Niente rinnovo a 2,5mln, niente trattativa al momento, in quanto il giocatore ha ancora 4 anni di contratto.

Obiettivamente un giocatore del genere a 2,5 farebbe ride
Mi ero quasi convinto leggendo una elaborata spiegazione sul perché fosse uno stipendio congruo a questo punto della sua carriera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: mer 6 set 2023, 10:41 Mi ero quasi convinto leggendo una elaborata spiegazione sul perché fosse uno stipendio congruo a questo punto della sua carriera.
Il massimo che poteva strappare...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I pm della Procura di Roma hanno proceduto all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per l'accusa di falso in bilancio. Si tratta di un atto dovuto dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm partenopei. Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.

(ansa)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 26 set 2023, 17:24 I pm della Procura di Roma hanno proceduto all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per l'accusa di falso in bilancio. Si tratta di un atto dovuto dopo la trasmissione degli atti da parte dei pm partenopei. Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille.

(ansa)
Ahia
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mi ricordo che questa estate c'era qualcuno che invidiava il napoli perchè faceva sti impicci..Ve se vole bene
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 26 set 2023, 18:10 Mi ricordo che questa estate c'era qualcuno che invidiava il napoli perchè faceva sti impicci..Ve se vole bene
E` stato scritto a ripetizione che l'Atalanta - che si e` finanziata facendo ricorso costante al sistema Paratici - e` "un modello"...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 26 set 2023, 18:17 E` stato scritto a ripetizione che l'Atalanta - che si e` finanziata facendo ricorso costante al sistema Paratici - e` "un modello"...
Eh avoja..quello che fanno gli altri è tutto bello e lecito a discapito di noi che non cogliamo questi esempi meravigliosi..Anche la juventus per qualche fenomeno era un'oasi e una gemma a livello finanziario..s'è visto.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Se gli levassero lo scudetto, cosa che non accadrà, sarei giusto curioso di assistere alla reazione di Spalletti :lol:
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Vaevictis ha scritto: mar 26 set 2023, 18:23 Se gli levassero lo scudetto, cosa che non accadrà, sarei giusto curioso di assistere alla reazione di Spalletti :lol:
O dei civilissimi napoletani
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: mar 26 set 2023, 18:23 Se gli levassero lo scudetto, cosa che non accadrà, sarei giusto curioso di assistere alla reazione di Spalletti :lol:
Bono oh, sappiamo bene chi è arrivata seconda.
Detto questo, anche per me non accadrà.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Vabbè quello del Napoli per Oshimen è enorme.
Quelli che ha fatto l’Atalanta sono come quelli che abbiamo fatto noi in passato con l’Atalanta stessa (Tumminello, “pagato” 5 milioni) per Cristante o con il Verona (Cetin, Cancellieri e uno che manco ricordo, “pagati” 12 milioni) per Kumbulla.
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Esatto: non ci sono santi
Poi si, ci sono peccatori più gravi, ma onestamente hanno ricorso un po' tutti a questo sistema
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Infatti faccio una differenza tra chi vi ha ricorso occasionalmente e chi lo ha istituito o lo ha alimentato costantemente. La partnership tra Juve di Paratici ed Atalanta non e` paragonabile a quella di nessun'altra squadra. Solo in trasferimenti di Demiral ci fai il numero totale di operazioni 'infarcite' di qualsiasi altro club.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se succedesse ti invito a casa a vedere la mia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi