Amadou Diawara
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amadou Diawara
Tacci tua stai a diventa il JJ del centrocampo
Buona partita e cappellone sistematico
Buona partita e cappellone sistematico
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sinceramente è un giocatore che trovo di una mediocrità assurda.
Gioca di regolarità senza mai un picco, mai una verticalizzazione. Copre ma non a livelli sufficienti. Fa una o più cappellate a partita che te la impiccano.
Gioca di regolarità senza mai un picco, mai una verticalizzazione. Copre ma non a livelli sufficienti. Fa una o più cappellate a partita che te la impiccano.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Fatality.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a parte la cazzata sul gol ha fatto una buona partita.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vero. Ha fatto l'inverso di Ibanez.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Passaggio disastroso.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Errore in cooperazione con Cristante e Mancini. Per il resto abbastanza bene.
ASR
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Passaggio impreciso ma diciamo pure che se Mancini avesse mosso il culo ci sarebbe arrivato
-
- Campione
- Reactions:
Partita utile.
Sulla cappella è in 50% con MAncini il quale non si è reso conto che di fronte non aveva un Muriel o Ronaldo per cui avrebbe potuto farcela.
Sulle cappelle di Diawara io sono dell opinione che le fa quando rimane un po col fiato corto, quando gli si annebbia un po il cervello.
Sulla cappella è in 50% con MAncini il quale non si è reso conto che di fronte non aveva un Muriel o Ronaldo per cui avrebbe potuto farcela.
Sulle cappelle di Diawara io sono dell opinione che le fa quando rimane un po col fiato corto, quando gli si annebbia un po il cervello.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Live nella partita,il buco lo ha creato Mancini scappando all'indietro, infatti ho detto ma chi cazzo è che si è abbioccato. Diawara poteva darla piu forte ma Mancini non capisco perché con palla a noi stava scappando all'indietro cosi velocemente

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Comunque giocatore mediocre, che non dovrebbe essere mai titolare nella Roma...come tanti altri purtroppo
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In diretta anche io ho pensato fosse una cazzata di Mancini ma nel
Replay si vede che se Mancini gli va incontro klassen scarica a sinistra subito ed è tagliato fuori
Replay si vede che se Mancini gli va incontro klassen scarica a sinistra subito ed è tagliato fuori
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
cappella in compartecipazione con Mancini, da toglierli entrambi con tanto di calcio in culo. Nel secondo tempo fa un'ottima partita.
Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma all'80% è la sua.
Non c'è assolutamente motivo per dargliela così piano e a lui, dalla al portiere.
E poi non è la prima volta che fa sta roba, ma l'ennesima.