ManoloAsr ha scritto:benfica...
non avevamo un'amicizia con i ragazzi del grupo manks?
yes
ManoloAsr ha scritto:benfica...
non avevamo un'amicizia con i ragazzi del grupo manks?
Anche io ho il sogno della finale a Torino, ma per come siamo messi adesso la vedo davvero dura. Non riesco a vedere questi giocatori che vincono il derby;spero di sbagliarmi, ma proprio non ci riescoManoloAsr ha scritto:l'anno prox sta coppa la dobbiamo giocare...la voglio giocare...mi piace quasi piu della champions...
poi finale a torino
quoto...Knick ha scritto: Anche io ho il sogno della finale a Torino, ma per come siamo messi adesso la vedo davvero dura. Non riesco a vedere questi giocatori che vincono il derby;spero di sbagliarmi, ma proprio non ci riesco
hanno pure perso il campionato all'ultimo minutoValeriONE ha scritto:stasera trionfa il Benfica
poveracci.ManoloAsr ha scritto: hanno pure perso il campionato all'ultimo minuto
ma effettivamente perchè ci stanno le vedove di menez e non di artur?ManoloAsr ha scritto:stasera finale!!!!!!!!
chi tifate?
certo Artur...ehh tacci sua..seconda finale europea
manca una partita alla fine del campionato.Dany85 ha scritto: poveracci.
però è stata una bella botta...porellisardaccio ha scritto: manca una partita alla fine del campionato.
quello si,io pero' simpatizzo porto quindi sticaxximanuel csnt ha scritto: però è stata una bella botta...porelli
Micidiale.ManoloAsr ha scritto: hanno pure perso il campionato all'ultimo minuto