L'angolo cinematografico
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: L'angolo Cinematografico
Chi di Gassman ferisce ...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
li ho visti (anche se qualcuno non l'ho sopportato), comunque so contro chi è la grande guerra, ma converrai con me che austriaci, altoatesini, tedeschi... mia faza mia raza...
Ultima modifica di il_noumeno il gio 28 giu 2012, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questo a mio avviso e` uno dei pezzi piu` belli di Sordi...
e` in un film non riuscitissimo, "Il Medico e lo Stregone" di Monicelli, un film del neorealismo rosa che precede di un anno la nascita della commedia all'italiana vera e propria con "I Soliti Ignoti" (1958)
Sordi ha solo questo cameo nel film, ma sono 6 minuti di fuoco, che valgono una carriera intera se rapportati ad attori in voga oggi giorno...
[youtube][/youtube]
"SO PIENO DE BUFFI!!! che vergogna... che vergogna...
vabbe m ji dai sti sordi oh...
CHE VERGOGNA!"
e` in un film non riuscitissimo, "Il Medico e lo Stregone" di Monicelli, un film del neorealismo rosa che precede di un anno la nascita della commedia all'italiana vera e propria con "I Soliti Ignoti" (1958)
Sordi ha solo questo cameo nel film, ma sono 6 minuti di fuoco, che valgono una carriera intera se rapportati ad attori in voga oggi giorno...
[youtube][/youtube]
"SO PIENO DE BUFFI!!! che vergogna... che vergogna...
vabbe m ji dai sti sordi oh...
CHE VERGOGNA!"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
[youtube][/youtube]
"no! intendo quella a latere, quella con la faccia di baldracca..."
"no! intendo quella a latere, quella con la faccia di baldracca..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Capolavoro il libro, capolavoro il film. Malattia mentale allo stato puro...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto:Capolavoro il libro, capolavoro il film. Malattia mentale allo stato puro...
[youtube][/youtube]
capolavoro il libro o la graphic novel? Io avevo letto il fumetto... del libro non sapevo nulla.
Il film mi ha convinto a tratti...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
il_noumeno ha scritto:
capolavoro il libro o la graphic novel? Io avevo letto il fumetto... del libro non sapevo nulla.
Il film mi ha convinto a tratti...
http://it.wikipedia.org/wiki/Un_oscuro_scrutare
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
cappero di Dick ho letto quasi tutto...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
A chi lo dici... alla Fanucci c'hanno una foto mia nella stanza dei sociil_noumeno ha scritto:cappero di Dick ho letto quasi tutto...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
hai letto un racconto di una paginetta, chiamato "il solipsista"?LazioEqualShit ha scritto: A chi lo dici... alla Fanucci c'hanno una foto mia nella stanza dei soci![]()
Edit: perdona stasera sono fuso, quello è Brown... comunque grande Dick...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
scusate l'OT:
"Walter B. Jehovah (non ve la prendete con me, si chiamava davvero così) era stato un solipsista per tutta la vita. Un solipsista, nel caso non lo sappiate, è un tale che crede di essere la sola cosa veramente esistente, che l’altra gente e l’universo generale esistono solo nella sua immaginazione e che se lui smettesse di immaginarli cesserebbero d’esistere.
Un giorno, Walter B. Jehovah diventò solipsista militante. Nel giro di una settimana, sua moglie era scappata con un altro uomo, lui aveva perso il posto di magazziniere e si era rotto una gamba correndo dietro a un gatto nero per impedirgli di attraversargli la strada.
Mentre era in ospedale, decise di farla finita.
Guardando fuori della finestra, fissò le stelle e volle che cessassero d’esistere. Le stelle sparirono.
Volle poi che tutta l’altra gente cessasse d’esistere, e l’ospedale si fece stranamente silenzioso, ancor più silenzioso del solito.
Passò poi al mondo, e si ritrovò sospeso nel vuoto.
Con la stessa facilità si liberò del proprio corpo, e poi giunse finalmente ad annullare se stesso.
Strano, Walter B. Jehovah pensò. Possibile che il solipsismo abbia dei limiti?
<< Sì>> disse una voce.
<< Chi sei?>> chiese Walter B. Jehovah.
<< Sono quello che ha creato l’universo che tu hai appena fatto sparire, e adesso che hai preso il mio posto…>> ci fu un profondo sospiro <<posso finalmente cessare la mia stessa esistenza, trovare la pace e lasciare che sia tu a continuare.>>
<< Ma…come si fa a cessare d’esistere?E’ proprio questo che sto cercando di fare!>>
<< Sì, lo so>>disse la voce. <<Devi fare come ho fatto io: crea un universo, e aspetta finchè non verrà uno come te ad annullarlo, poi potrai andare in pensione e lasciare che sia lui a continuare. Bè, addio.>>
E la voce sparì.
Walter B. Jehovah era solo nel vuoto, e c’era una sola cosa che potesse fare.
Creò il cielo e la terra.
Gli ci vollero sette giorni."
"Walter B. Jehovah (non ve la prendete con me, si chiamava davvero così) era stato un solipsista per tutta la vita. Un solipsista, nel caso non lo sappiate, è un tale che crede di essere la sola cosa veramente esistente, che l’altra gente e l’universo generale esistono solo nella sua immaginazione e che se lui smettesse di immaginarli cesserebbero d’esistere.
Un giorno, Walter B. Jehovah diventò solipsista militante. Nel giro di una settimana, sua moglie era scappata con un altro uomo, lui aveva perso il posto di magazziniere e si era rotto una gamba correndo dietro a un gatto nero per impedirgli di attraversargli la strada.
Mentre era in ospedale, decise di farla finita.
Guardando fuori della finestra, fissò le stelle e volle che cessassero d’esistere. Le stelle sparirono.
Volle poi che tutta l’altra gente cessasse d’esistere, e l’ospedale si fece stranamente silenzioso, ancor più silenzioso del solito.
Passò poi al mondo, e si ritrovò sospeso nel vuoto.
Con la stessa facilità si liberò del proprio corpo, e poi giunse finalmente ad annullare se stesso.
Strano, Walter B. Jehovah pensò. Possibile che il solipsismo abbia dei limiti?
<< Sì>> disse una voce.
<< Chi sei?>> chiese Walter B. Jehovah.
<< Sono quello che ha creato l’universo che tu hai appena fatto sparire, e adesso che hai preso il mio posto…>> ci fu un profondo sospiro <<posso finalmente cessare la mia stessa esistenza, trovare la pace e lasciare che sia tu a continuare.>>
<< Ma…come si fa a cessare d’esistere?E’ proprio questo che sto cercando di fare!>>
<< Sì, lo so>>disse la voce. <<Devi fare come ho fatto io: crea un universo, e aspetta finchè non verrà uno come te ad annullarlo, poi potrai andare in pensione e lasciare che sia lui a continuare. Bè, addio.>>
E la voce sparì.
Walter B. Jehovah era solo nel vuoto, e c’era una sola cosa che potesse fare.
Creò il cielo e la terra.
Gli ci vollero sette giorni."
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
questa scena mi ha sempre fatto morire dal ridere... che personaggio begbie
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
un genio!!!il_noumeno ha scritto:[youtube][/youtube]
è grande pure qui

[youtube][/youtube]
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM