Devyne Fabian Jairo Rensch

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Devyne Fabian Jairo Rensch

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: dom 9 feb 2025, 17:37 Che non fosse quinto lo si diceva su questo topic e su quello del mercato.
quello che mi chiedo è: se non è un quinto e noi giochiamo con i quinti perchè prenderlo? È il solito discorso sulle priorità che pare ghisolfi proprio non capisca.
Io certamente sbaglieri tutto ma visto il nostro modulo e la situazione di classifica avrei fatto:
Soulè e dahl in prestito con diritto più controriscatto
Cercato di cedere shomu
Tenuto ryan hermoso e le fee
Preso nelsson o chi per lui e lucca o beto con una formula creativa
Ryan gli fai giocare qualche partita in campionato, le fee e hermoso pure avrebbero trovato spazio eri coperto in tutti i ruoli e sistemato le voragini
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Perché l’anno prossimo giochiamo a 4.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skotos ha scritto: lun 10 feb 2025, 17:48 Perché l’anno prossimo giochiamo a 4.
Ma cosa ne sai? Non sai chi sarà il ceo che spero sceglierà il dg insieme nomineranno un ds che con il dg sceglierà l'allenatore. Dopo di che ci sarà il mercato e la scelta dei migliori giocatori prendibili. A fine mercato si vedrà se giocherai a 3 o a 4. Si chiama mercato di riparazione perchè dovrebbe servire a sistemare gli errori e chiudere al meglio la stagione. Noi sempre a guardare all'anno dopo stiamo. Il campionato lo giochiamo per fare le coppe l'anno dopo la campagna acquisti per l'anno dopo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ci mancherebbe solo fare mercato per uno che non ci allenerà più tra sei mesi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

siamocosì ha scritto: Ma cosa ne sai? Non sai chi sarà il ceo che spero sceglierà il dg insieme nomineranno un ds che con il dg sceglierà l'allenatore. Dopo di che ci sarà il mercato e la scelta dei migliori giocatori prendibili. A fine mercato si vedrà se giocherai a 3 o a 4. Si chiama mercato di riparazione perchè dovrebbe servire a sistemare gli errori e chiudere al meglio la stagione. Noi sempre a guardare all'anno dopo stiamo. Il campionato lo giochiamo per fare le coppe l'anno dopo la campagna acquisti per l'anno dopo
Per me sanno più di quello che ci dicono.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 10 feb 2025, 18:27 Ci mancherebbe solo fare mercato per uno che non ci allenerà più tra sei mesi.
Quindi ghisolfi e ranieri hanno già scelto il prossimo allenatore senza parlarne con il ceo e l'augurabile dirigente area sportiva. E poi parli de progetto? Me fai morì. Ma in che categoria fai il dirigente e con quali mansioni?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 19:33 Quindi ghisolfi e ranieri hanno già scelto il prossimo allenatore senza parlarne con il ceo e l'augurabile dirigente area sportiva. E poi parli de progetto? Me fai morì. Ma in che categoria fai il dirigente e con quali mansioni?
Il problema è che tu vuoi far combaciare i desiderata con quella che pensi sia la realtà, poi magicamente succede altro e ti incazzi. È successo con Morata, Chiesa, un’altra roba che ora mi sfugge e adesso con Ranieri ancora allenatore per un anno asd
Non è detto da nessuna parte che la Roma assuma un CEO competente anche per l’area sportiva e un altro DT, ciò rende invalido il tuo punto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 18:26 Ma cosa ne sai? Non sai chi sarà il ceo che spero sceglierà il dg insieme nomineranno un ds che con il dg sceglierà l'allenatore. Dopo di che ci sarà il mercato e la scelta dei migliori giocatori prendibili. A fine mercato si vedrà se giocherai a 3 o a 4. Si chiama mercato di riparazione perchè dovrebbe servire a sistemare gli errori e chiudere al meglio la stagione. Noi sempre a guardare all'anno dopo stiamo. Il campionato lo giochiamo per fare le coppe l'anno dopo la campagna acquisti per l'anno dopo
Per me l'allenatore la Roma lo ha gia` preso. Ma da quel di`. E il nome che ha preso (e non e` Ranieri) rientra nella scelta di prendere Ranieri come traghettatore quest'anno e consulente dopo, con Ranieri che ovviamente ha accettato anche sulla base del nome in questione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 10 feb 2025, 19:37 Il problema è che tu vuoi far combaciare i desiderata con quella che pensi sia la realtà, poi magicamente succede altro e ti incazzi. È successo con Morata, Chiesa, un’altra roba che ora mi sfugge e adesso con Ranieri ancora allenatore per un anno asd
Non è detto da nessuna parte che la Roma assuma un CEO competente anche per l’area sportiva e un altro DT, ciò rende invalido il tuo punto.
Rende invalide le possibilità di far bene. Un organigramma antonello ranieri ghisolfi sarebbe catastrofico. Forse quello che ti sfugge è rabiot?

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 19:52 Rende invalide le possibilità di far bene. Un organigramma antonello ranieri ghisolfi sarebbe catastrofico. Forse quello che ti sfugge è rabiot?
No, era la permanenza data per certa di Ranieri. In ogni caso, non è in discussione cosa uno pensa debba esser fatto, ma il spacciarlo per oggettività,

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: lun 10 feb 2025, 19:54 No, era la permanenza data per certa di Ranieri. In ogni caso, non è in discussione cosa uno pensa debba esser fatto, ma il spacciarlo per oggettività,
Veramente io penso che ranieri a giugno saluta proprio. Neanche resta come dirigente. Io non penso sarà l'allenatore a meno che non ci diano buca in troppi. Tu non capisci quando uno scherza

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: lun 10 feb 2025, 20:02 Veramente io penso che ranieri a giugno saluta proprio. Neanche resta come dirigente. Io non penso sarà l'allenatore a meno che non ci diano buca in troppi. Tu non capisci quando uno scherza
La comunicazione è forma e sostanza, considerate le tue posizioni su tanti aspetti e considerato che siamo su una piattaforma digitale lo scherzo non è di immediata comprensione. Peraltro, tu in quella zona di grigio ci balli spesso.

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Comunque secondo me lui il quinto lo può fare quantomeno decentemente, e almeno per quest'anno è stato preso soprattutto per farlo.
Non a caso domenica il mister ha messo Celik nei 3 e lui davanti (dove il turco non può assolutamente stare).
È vero che all'Ajax ha giocato soprattutto da terzino a 4 (e in alternativa per lo più da centrale), ma i terzini dell'Ajax hanno sempre avuto una marcata propensione offensiva e giocato su tutta la fascia.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

karlem ha scritto: lun 10 feb 2025, 20:46 Comunque secondo me lui il quinto lo può fare quantomeno decentemente, e almeno per quest'anno è stato preso soprattutto per farlo.
Non a caso domenica il mister ha messo Celik nei 3 e lui davanti (dove il turco non può assolutamente stare).
È vero che all'Ajax ha giocato soprattutto da terzino a 4 (e in alternativa per lo più da centrale), ma i terzini dell'Ajax hanno sempre avuto una marcata propensione offensiva e giocato su tutta la fascia.
Quasi sempre, bogarde ad esempio
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Si vabbè...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi