Champions League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2023/24

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 20 set 2023, 9:16 Ci ho pensato pure io...
Ma nessuno che quando va via dica niente?
Provedel io quando era allo Spezia lo apprezzavo come portiere tanto che lo avrei volentieri preso come secondo... Non mi sarei aspettato diventasse così continuo (mo lascia sta che ha fatto gol, pure Brignoli lo ha fatto... Quella è una cosa casuale)
Se hai sempre preso roba extra ci hai guadagnato pure tu, perchè dovresti parlare?
Per me quando puntano i piedi il patron manna bustarelle.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

è figo sto ragazzo cmq, mi piace il tipo
non sembra un portiere da B che ha imbroccato una stagione per caso
buon per loro
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

jsl14 ha scritto: mer 20 set 2023, 9:16 Ci ho pensato pure io...
Ma nessuno che quando va via dica niente?
Provedel io quando era allo Spezia lo apprezzavo come portiere tanto che lo avrei volentieri preso come secondo... Non mi sarei aspettato diventasse così continuo (mo lascia sta che ha fatto gol, pure Brignoli lo ha fatto... Quella è una cosa casuale)
Provedel era in scadenza mentre per Zaccagni sicuramente hanno inciso i buoni rapporti con Setti anche se per Ilic non hanno funzionato.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mer 20 set 2023, 9:22, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Stasera ci sono partite più interessanti rispetto a ieri
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 20 set 2023, 9:21 Provedel era in scadenza mentre per Zaccagni sicuramente hanno inciso i buoni rapporti con Setti anche se per Ilic non hanno funzionato.
0
Boh però quando puntiamo noi gente in scadenza pare che tirino comunque la corda...
Sicuramente mi sfugge ma mi dite uno che la Roma in Italia, nel recente passato, ha preso a meno di 5M? (A parametro zero non conta)
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Bisogna tornare quando c'èra la Sensi. Pradè grazie ai rapporti con le piccole e devo dire anche alle sue intuizioni riusciva a prendere buoni giocatori a poco.
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

antoniocs ha scritto: mer 20 set 2023, 8:31 Per gli stranieri ricordo un gol di Schmeichel che non servì a evitare una eliminazione clamorosa in Russia nella Coppa Uefa in cui uscimmo con lo Slavia
partita del manchester united contro il rotor volgograd 95 96
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Vabbè ma mica stiamo (state) davvero invidiando Provedel alle merde?
Si, bello il gol ieri, bravino lui (portiere normale), ma alla fine chi se lo incula dai.

Tra l'altro, schifiamo sempre la nostra rosa invidiando quelle degli altri, e ieri ho visto che la lazio giocava con Pellegrini e Marusic esterni...

P.S. ho visto per la prima volta giocare Kamada e non mi è piaciuto per niente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 20 set 2023, 9:21 Provedel era in scadenza mentre per Zaccagni sicuramente hanno inciso i buoni rapporti con Setti anche se per Ilic non hanno funzionato.
Era in scadenza pure Zaccagni, vedere complotti ovunque è la specialità di casa ormai
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
marcolella
Reactions:

Messaggio da marcolella »

Sculazio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 20 set 2023, 10:27 Vabbè ma mica stiamo (state) davvero invidiando Provedel alle merde?
Si, bello il gol ieri, bravino lui (portiere normale), ma alla fine chi se lo incula dai.

Tra l'altro, schifiamo sempre la nostra rosa invidiando quelle degli altri, e ieri ho visto che la lazio giocava con Pellegrini e Marusic esterni...

P.S. ho visto per la prima volta giocare Kamada e non mi è piaciuto per niente.
Giuro che ieri vedendo la partita ho pensato la stessa cosa: noi ci lamentiamo dei nostri terzini e loro c'hanno Pellegrini che abbiamo scartato anni fa ed è veramente mediocre.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: mer 20 set 2023, 9:01 Vabbè ma a che pro?
Il goal del portiere è un evento sporadico, ottenuto sempre perchè stai sotto a tempo scaduto. Non sono qualità che si possono cercare o identificare.
Come ti è venuto in mente di pensare a Rui Patricio lo sai solo te...
Rui Patricio deve tornare a parare come sa fare, se poi è arivato, si cambierà.
Semplicemente perché cercavo di ricordare se in situazioni del genere fosse salito in area, dato che ormai lo fanno tutti.
Comunque ieri Provedel da 9 perché salva lo 0-2 e segna il pareggio, ma il portiere probabilmente è il ruolo dove hanno più ampi margini di miglioramento.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Sfumatura
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Sfumatura »

Il pareggio di ieri è stato solo culo. Hanno rischiato di prendere in più occasioni il 2 a 0, però Provedel è bravo e su questo bisogna rassegnarsi.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

L'uscita a pochi minuti dalla fine gli ha veramente salvato il culo. Fanno quel goal, tra l'altro su azione micidiale, e la lazio crolla in crisi.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jean Louis Scipione ha scritto: mer 20 set 2023, 8:51 E pensare che Provedel era stato preso solo come vice Maximiano. È dall'anno scorso che gli salva il culo e purtroppo continuerà a farlo.
Sarri punto' i piedi di brutto per averlo,Maximiano lo scelse Tare.Era già lui il portiere che Sarri vedeva titolare.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi