Ma El Sharaawy ancora non l'hai preso? Tanto lo sappiamo tutti che e` un fatto inevitabile. Poi figuriamoci quest'anno hai Dybala che e` il suo titolare. Chi voi cojona`?
Fantacalcio 2022/23
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fantacalcio 2022/23
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
se me lo fate prende a 1 ma non credo
difensore e ce li devo prendere a 1 anche una punta .. il resto lo metto su un attaccante . prima punta.. un centrale che imho farà tantissimi goals
difensore e ce li devo prendere a 1 anche una punta .. il resto lo metto su un attaccante . prima punta.. un centrale che imho farà tantissimi goals
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Tachicardia!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dai alla fine ad antonio eran rimasti parecchi ottimi giocatori da prendere: Bremer, Skriniar, Locatelli, Luis Alberto, N. Gonzalez, Barrow... ha pure rimediato un portiere titolare con Skorupski... direi che la soluzione tampone ha funzionato e ne esce cmq un bel campionato equilibrato.
A me manca un giocatore in difesa per completare la rosa, nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
A me manca un giocatore in difesa per completare la rosa, nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io sono soddisfatto di difesa e attacco, in porta mi tengo Musso e incrocio le dite. Centrocampo non eccezionale, ma farò sempre il 4-3-3 quindi va bene anche così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Adesso spiegatemi come mi devo muovere sul mercato. Devo prendere 2 calciatori e poi no ho capito se voglio prendere uno per sostituire uno dei miei cosa dovrei fare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ti do Sepe per MilinkovicEzechiele lupo ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 10:48 @paolo67 ho visto che hai 2 e 3 portiere del toro.
potrei darti milinkovic. fammi vedere che cosa hai per uno scambio.
tranquillo non ti chiedo vlahovic

- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
allora paolo, intanto ha detto freddo che scambi per ora non se ne possono fare.
cmq mi sorgerebbe il problema handanovic la cui titolarità è stata messa in discussione da simoncino, quindi rischio di avere handanovic non titolare, sepe e dragosky con i quali l'imbarcata è sempre dietro l'angolo.
vediamo cmq come finisce il mercato.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
preso pure elsha ...mannaggia che non ho puntato su bremer prima.
mo me tocca prende un difensore titolare ...
qualche idea low cost ?
mo me tocca prende un difensore titolare ...
qualche idea low cost ?
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Adesso ci sono ancora 4 tornate per completare la rosa. Vedi gli orari nella pagina precedente.
Per sostituire uno dei tuoi dei fare così:
Non svincolare, devi usare la promessa di svincolo.Freddo ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 15:14 Devi occupare tutte le caselle, tra giocatori acquistati e buste offerte, tipo 2 portieri presi + offerta per un terzo. A questo punto potresti fare la busta per un quarto portiere, promettendo di svincolare uno dei due già in rosa qualora te lo aggiudicassi
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
devi prima fare le offerte per completare la rosa, quindi se te ne mancano 2 devi fare 2 buste nei ruoli mancanti. Poi se vuoi comprare un alto giocatore, fai l'offerta e imposti la promessa di svincolo (cioè prometti che tagli X se acquisti Y)
considera che ti verrà data la metà di quanto lo hai pagato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ho preso Sepe, posso svincolare le due riserve del Torino?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
no
se hai altri crediti fai un offerta per un offerta per un altro portiere. magari anche ad uno. in quel momento e solo in quel momento ti si apparirà un pop up che ti avverte che hai gli slot occupati. Ti chiede pure di fare una proposta di svincolo . ci clicchi e e ti appare il pop up con i portieri.
li scegli chi svincolare.