Fantacalcio 2022/23

Bloccato
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Fantacalcio 2022/23

Messaggio da Jack l'Irlandese »

NaVaJo ha scritto: mer 7 set 2022, 21:58 mè toccato prende i portieri della lzz..ie... unici che sapevo costare poco.
i titolari li ho. spero di chiudere la rosa con questa sessione.
Ma El Sharaawy ancora non l'hai preso? Tanto lo sappiamo tutti che e` un fatto inevitabile. Poi figuriamoci quest'anno hai Dybala che e` il suo titolare. Chi voi cojona`?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

se me lo fate prende a 1 ma non credo
difensore e ce li devo prendere a 1 anche una punta .. il resto lo metto su un attaccante . prima punta.. un centrale che imho farà tantissimi goals
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tachicardia!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dai alla fine ad antonio eran rimasti parecchi ottimi giocatori da prendere: Bremer, Skriniar, Locatelli, Luis Alberto, N. Gonzalez, Barrow... ha pure rimediato un portiere titolare con Skorupski... direi che la soluzione tampone ha funzionato e ne esce cmq un bel campionato equilibrato.

A me manca un giocatore in difesa per completare la rosa, nel complesso sono abbastanza soddisfatto.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

io sono soddisfatto di difesa e attacco, in porta mi tengo Musso e incrocio le dite. Centrocampo non eccezionale, ma farò sempre il 4-3-3 quindi va bene anche così
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Adesso spiegatemi come mi devo muovere sul mercato. Devo prendere 2 calciatori e poi no ho capito se voglio prendere uno per sostituire uno dei miei cosa dovrei fare
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

antoniocs ha scritto: gio 8 set 2022, 14:49 Adesso spiegatemi come mi devo muovere sul mercato. Devo prendere 2 calciatori e poi no ho capito se voglio prendere uno per sostituire uno dei miei cosa dovrei fare
chiedi ad aranzulla :mmmmm:
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

me so scordato
Immagine
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 7 set 2022, 10:48 @paolo67 ho visto che hai 2 e 3 portiere del toro.
potrei darti milinkovic. fammi vedere che cosa hai per uno scambio.
tranquillo non ti chiedo vlahovic
Ti do Sepe per Milinkovic :popcorn:
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

paolo67 ha scritto: gio 8 set 2022, 14:54 Ti do Sepe per Milinkovic :popcorn:
allora paolo, intanto ha detto freddo che scambi per ora non se ne possono fare.
cmq mi sorgerebbe il problema handanovic la cui titolarità è stata messa in discussione da simoncino, quindi rischio di avere handanovic non titolare, sepe e dragosky con i quali l'imbarcata è sempre dietro l'angolo.
vediamo cmq come finisce il mercato.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

preso pure elsha ...mannaggia che non ho puntato su bremer prima.
mo me tocca prende un difensore titolare ...
qualche idea low cost ?
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

antoniocs ha scritto: gio 8 set 2022, 14:49 Adesso spiegatemi come mi devo muovere sul mercato. Devo prendere 2 calciatori e poi no ho capito se voglio prendere uno per sostituire uno dei miei cosa dovrei fare
Adesso ci sono ancora 4 tornate per completare la rosa. Vedi gli orari nella pagina precedente.

Per sostituire uno dei tuoi dei fare così:
Freddo ha scritto: mer 7 set 2022, 15:14 Devi occupare tutte le caselle, tra giocatori acquistati e buste offerte, tipo 2 portieri presi + offerta per un terzo. A questo punto potresti fare la busta per un quarto portiere, promettendo di svincolare uno dei due già in rosa qualora te lo aggiudicassi
Non svincolare, devi usare la promessa di svincolo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

devi prima fare le offerte per completare la rosa, quindi se te ne mancano 2 devi fare 2 buste nei ruoli mancanti. Poi se vuoi comprare un alto giocatore, fai l'offerta e imposti la promessa di svincolo (cioè prometti che tagli X se acquisti Y)

considera che ti verrà data la metà di quanto lo hai pagato
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Ho preso Sepe, posso svincolare le due riserve del Torino?
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

paolo67 ha scritto: gio 8 set 2022, 19:56 Ho preso Sepe, posso svincolare le due riserve del Torino?
no
se hai altri crediti fai un offerta per un offerta per un altro portiere. magari anche ad uno. in quel momento e solo in quel momento ti si apparirà un pop up che ti avverte che hai gli slot occupati. Ti chiede pure di fare una proposta di svincolo . ci clicchi e e ti appare il pop up con i portieri.
li scegli chi svincolare.
Bloccato