Un laziale (uno della peggior specie) su fb s'era vantato del fatto che sono gli unici in Italia ad avere due curve. L'ha scritto veramente giuro.
Europa League 2022/23
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 2022/23
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se il Betis perde con 1 gol di scarto è ancora primo nel girone, gli basta vincere l'ultima partita. Non penso faranno questo ragionamento, ma è un risultato che potrebbe verificarsi per cause naturali.Wonderwall ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 22:44 Il biscotto poteva esserci solo in caso di vittoria del Betis oggi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Si` diciamo che non perderanno apposta, ma se gli capita di trovarsi sotto di 1 gol a 20 minuti dalla fine e` capace che tirino un po' indietro la gamba per riposarsi per il campionato piuttosto che cercare con tutte le forze il pareggio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Soprattutto perché sanno di avere l'ultima partita comoda a Siviglia in caso di necessità.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Esordiente
- Reactions:
Beh, magari è una loro speranza: in curva nord non possono andarci le donne.. anche i bambini, gli stranieri e i non fascisti non è che siano troppo ben volutiJean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 13 ott 2022, 23:33 Un laziale (uno della peggior specie) su fb s'era vantato del fatto che sono gli unici in Italia ad avere due curve. L'ha scritto veramente giuro.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intanto immobile è bello che spompato ma per i lacchè di lotito ancora va bene cancellieri come vice
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sarà bello spompato ma lui, e in generale i loro giocatori, non si fanno mai male... Sono l'unica squadra al mondo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 14 ott 2022, 15:51 Intanto immobile è bello che spompato ma per i lacchè di lotito ancora va bene cancellieri come vice
Ed io non sono come loro che spero si facciano male immobile e milinkovic per carità, solo che mi piacerebbe proprio vederli senza quei 2 per un po' di tempo.
Ma non auguro infortuni a nessuno, mi chiedo solo come sia possibile non avere nemmeno un piccolo fastidio muscolare da anni.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come ho detto l'altro giorno si fanno male ma recuperano subito.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
è uno dei cavalli di battaglia di Austini. In effetti numeri alla mano è davvero singolare. Intanto vediamo per quanto perdono Immobile stavoltastep_asroma ha scritto: ↑sab 15 ott 2022, 18:22 Sarà bello spompato ma lui, e in generale i loro giocatori, non si fanno mai male... Sono l'unica squadra al mondo.
Ed io non sono come loro che spero si facciano male immobile e milinkovic per carità, solo che mi piacerebbe proprio vederli senza quei 2 per un po' di tempo.
Ma non auguro infortuni a nessuno, mi chiedo solo come sia possibile non avere nemmeno un piccolo fastidio muscolare da anni.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Pecorari sotto. Gila e Marcos Antonio pasticciano, regalano palla e vengono giustamente castigati. 

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pareggio di Milinkovic. Isaksen è diventato il loro Solbakken.
Falli core, Misser
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo volevo dire io. E ti dirò che per me se lo comprano pure! 

...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho sentito più di qualcuno di loro dire "ma pijamose Isaksen!" 

Falli core, Misser
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions: