Pure di Lupatelli, unico e trino.
Mile Svilar
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mile Svilar
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Con il Lecce. Cucchiaio parato e Totti che gli va a dare una spintina da rosicone

Comunque anche un aneddoto del menga come questo, mi fa pensare che ci siamo fatti 20 anni di Totti. Di Totti per la miseria. Che continuiamo a vive a fa'?
La bontà della ciliegia maggiolina
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Fuzato è Jascin in petto a questo
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Questo mi ricorda Goicoechea...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
il portiere della squadra di mio figlio gli ruberebbe il posto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Premetto che non ho visto niente ma io non so quanti anni ancora ne deve toppare Pinto prima di essere messo da parte e dirgli chiaramente che non è roba per lui.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
il secondo è una cosa brutta
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ricordo chi diceva che potesse essere una stecca per matic. Lo spero, perché è veramente scarso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Sul secondo gol ieri male male, aveva anche la visuale abbastanza pulita. Ma gente tipo Vicario, Montipo, Silvestri, Cragno ce fa così schifo?
chi tifa Roma non perde mai
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Profili troppo normali, a noi ce piace la fenomenata.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
prima di buttare definitivamente al cesso Pinto, lo vorrei vedere con un allenatore normale. Poi spero sempre che la Roma prenda un ds e lui si limiti a fare il dirigenteWonderwall ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 2:05 Premetto che non ho visto niente ma io non so quanti anni ancora ne deve toppare Pinto prima di essere messo da parte e dirgli chiaramente che non è roba per lui.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
La cosa che mi lascia più interdetto è che ad Agosto Mourinho l'ha definito 'un bravissimo giovane portiere'.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch