Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Legalizzazione cannabis (ed eutanasia)

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:36 quanto ve piace guardare gli altri dall'alto in basso. e se fosse anche solo quello il motivo per non volere uno stato che la vende? è come se si discutesse di cittadinanza per gli stranieri e uno rispondesse che schifo il razzismo.
Certo che paragonare una sostanza che viene anche utilizzata in medicina per lenire i dolori al razzismo me pare un po’ na stronzata
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:36 quanto ve piace guardare gli altri dall'alto in basso
Quanto ve piace convincervi che gli altri sono "quelli che guardano dall'alto in basso", "i radical chic" e roba simile
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

qixand ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:39 Certo che paragonare una sostanza che viene anche utilizzata in medicina per lenire i dolori al razzismo me pare un po’ na stronzata
E contro l'eutanasia: "la morte fa schifo".
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:39 Certo che paragonare una sostanza che viene anche utilizzata in medicina per lenire i dolori al razzismo me pare un po’ na stronzata
quasi tutto quello che fanno i medici sarebbe criminale fatto al di fuori di quell'ambito. ci sono medicine che sono potenti veleni ma anche un intervento chirurgico se ci pensi consiste nel tagliare altre persone.
se per te la droga non fa schifo me sa che quello che dice stronzate non sia freedom
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:42 E contro l'eutanasia: "la morte fa schifo".
o magari uccidere fa schifo. mi sembra più pertinente
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fiume ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:41 Quanto ve piace convincervi che gli altri sono "quelli che guardano dall'alto in basso", "i radical chic" e roba simile
rileggi il tuo commento e dimmi che non c'era un senso di superiorità nei confronti delle idee altrui

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:50 quasi tutto quello che fanno i medici sarebbe criminale fatto al di fuori di quell'ambito. ci sono medicine che sono potenti veleni ma anche un intervento chirurgico se ci pensi consiste nel tagliare altre persone.
se per te la droga non fa schifo me sa che quello che dice stronzate non sia freedom
C’è droga e droga. Qua si parla di marijuana non di cocaina, eroina o droghe sintetiche. Conosco tante persone che usano la marijuana esattamente come tu usi il vino. E credo che usata così faccia meno danni delle sigarette.

Fare di tutta un’erba un fascio (e scusa il gioco di parole), serve solo a fare proditoriamente confusione.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per te è così, per freedom e per me tutte le droghe fanno schifo

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: dom 10 ott 2021, 12:00 per te è così, per freedom e per me tutte le droghe fanno schifo
Il per me però in scienza non esiste. E paragonare la marijuana con le
Droghe pesanti non ha basi scientifiche.
Se dici l’eroina e la cocaina fanno schifo sono con te. Nel caso della Maria non sono d’accordo, visto che appunto ne conosco usi puramente ricreativi, oltre che medici.

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:52 rileggi il tuo commento e dimmi che non c'era un senso di superiorità nei confronti delle idee altrui
Per niente. Condanno la scarzità di argomentazione in un dibattito abbastanza importante. Avrei detto la stessa cosa di una argomentazione pro del tipo "la cannabis è bbona".
Inoltre, mi aspetto che l'argomento contro sia quello più semplicistico perchè è sufficiente per colpire l'immaginario delle persone, mentre i pro dovranno lavorare molto di più sull'argomentazione per mostrare i vantaggi
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

siamocosì ha scritto: dom 10 ott 2021, 11:51 o magari uccidere fa schifo. mi sembra più pertinente
Tu parli sempre in maniera sciolta e sportiva della morte, a volte per i miei gusti anche troppo, tipo quando per il covid dicevi che fondamentalmente i vecchi possono tranquillamente morire, che si devono lasciar morire se hanno poche possibilità di salvarsi, che non bisogna rimanere aggrappati alla vita, poi quando si tratta di gente che soffre enormemente e implora di morire, o altri che sono involucri vuoti senza coscienza...quelli no, quelli devono rimanere per forza in vita perchè "uccidere fa schifo".
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

L'alcol causa molte più morti della cannabis ma sia mai dirlo
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Freedom ha scritto: dom 10 ott 2021, 1:01 Che schifo la droga.

Giusto, infatti qua si parla di cannabis
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

Skiba ha scritto: dom 10 ott 2021, 14:48 L'alcol causa molte più morti della cannabis ma sia mai dirlo
Stai sicuro che se facessero un referendum per l'abolizione dell'alcool, e l'argomentazione per il "sì" fosse "l'alcool fa schifo", non verrebbe considerata ottima ed esaustiva da quelli che trovano invece sufficiente la frase "la droga fa schifo"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

„Se potete curare, curate; se non potete curare, calmate; se non potete calmare, consolate.“ — Augusto Murri

s'è scordato: se non potete consolare uccidete

Rispondi