Non lo escluderei... sicuramente imho curci secondo e lobont terzolele92 ha scritto:viviano, curci, lobont... sta a vede eh...
Bogdan Lobonț
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bogdan Lobont
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dove? perché cliccando una volta sullo slider in home mi dà lobont, cliccando più di una volta mi dà il comunicato sulle comproprietà.Mardavikia ha scritto: L’AS Roma e Bogdan Ionut Lobont rendono noto con reciproca soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2016, del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
http://www.asroma.it/it/notizie/nota_de ... an_lobont/Santiago ha scritto: dove? perché cliccando una volta sullo slider in home mi dà lobont, cliccando più di una volta mi dà il comunicato sulle comproprietà.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
fino al 2016 e` tanto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
l'espressione "prestazioni sportive" esclude categoricamente che sia stato inserito nella squadra dei manutentori?Mardavikia ha scritto: L’AS Roma e Bogdan Ionut Lobont rendono noto con reciproca soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2016, del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
E' uno scandalo. RIpeto: per me sa cose che non si devono sapere. e non so più se sto scherzando.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Orlandoni é rimasto come terzo fino a 40 anni, valerio fiori idem al milan e mo ci scandalizziamo se gli hanno fatto 3 anni magari con un ingaggio piú basso proprio per aver messo il terzo anno? Quindi dovevamo andare a comprare un altro terzo portiere spendendo soldi? E poi che portiere sarebbe stato se non un altro lobont? Io francamente non ce lo vedo un handanovic che viene a fare il terzo. Io mi preoccupo per il titolare
Ultima modifica di antoniocs il mar 2 lug 2013, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
!!!antoniocs ha scritto:Orlandoni é rimasto come terzo fino a 40 anni, valerio fiori idem al milan e mo ci scandalizziamo se gli hanno fatto 3 anni magari con un ingaggio piú basso proprio per aver messo il terzo anno? Quindi dovevamo andare a comprare un altro terzo portiere spendendo soldi? E poi che portiere sarebbe stato se non un altro lobont? Io francamente non ce lo vedo un handanovic che viene a fare il terzo
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sta tutto bene, Lobont terzo portiere a vita... basta però che poi non giochi lui le partite decisive.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ok ma è una questiuone di principio: la PRIMA operazione ufficiale, il 1 luglio è il rinnovo di chi ha regalato la coppa a lotito. Il significato è disarmante.antoniocs ha scritto:Orlandoni é rimasto come terzo fino a 40 anni, valerio fiori idem al milan e mo ci scandalizziamo se gli hanno fatto 3 anni magari con un ingaggio piú basso proprio per aver messo il terzo anno? Quindi dovevamo andare a comprare un altro terzo portiere spendendo soldi? E poi che portiere sarebbe stato se non un altro lobont? Io francamente non ce lo vedo un handanovic che viene a fare il terzo. Io mi preoccupo per il titolare
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A proposito, ma come diavolo ha fatto Lotito ad ottenere che la supercoppa si giochi all'Olimpico?Daniel Faraday ha scritto:ok ma è una questiuone di principio: la PRIMA operazione ufficiale, il 1 luglio è il rinnovo di chi ha regalato la coppa a lotito. Il significato è disarmante.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
perchè è un grandissimo dirigente. Astuto e forte.oswald ha scritto: A proposito, ma come diavolo ha fatto Lotito ad ottenere che la supercoppa si giochi all'Olimpico?
amen.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La coppa l'hanno regalata tutti non lobont, non mi pare che hai perso 8-7 per 8 papere sue. Anzi dopo il gol ha fatto pure un miracolo che non compensa l'errore ma dare la colpa a lobont é un'operazione da tifoso illuso tipo quelli che senza zeman arrivavi terzo col braccio fuori dal finestrino mentre poi con la media punti record di andreazzoli hai chiuso piú lontano dal terzo posto rispetto a quando hai esonerato zeman nonostante i 3 punti inutili che ci ha lasciato il napoli all'ultimaDaniel Faraday ha scritto: ok ma è una questiuone di principio: la PRIMA operazione ufficiale, il 1 luglio è il rinnovo di chi ha regalato la coppa a lotito. Il significato è disarmante.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
vabbe anto la pensiamo diveramente ma sulla riabilitazione di Katrina-Zeman ti prego stendiamo un velo pietoso daiantoniocs ha scritto: La coppa l'hanno regalata tutti non lobont, non mi pare che hai perso 8-7 per 8 papere sue. Anzi dopo il gol ha fatto pure un miracolo che non compensa l'errore ma dare la colpa a lobont é un'operazione da tifoso illuso tipo quelli che senza zeman arrivavi terzo col braccio fuori dal finestrino mentre poi con la media punti record di andreazzoli hai chiuso piú lontano dal terzo posto rispetto a quando hai esonerato zeman nonostante i 3 punti inutili che ci ha lasciato il napoli all'ultima
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per chi tifiamo il 18 agosto?Daniel Faraday ha scritto: perchè è un grandissimo dirigente. Astuto e forte.
amen.