daje mannacerbero ha scritto: ahhhh io pensavo questo....

daje mannacerbero ha scritto: ahhhh io pensavo questo....
Sono d'accordo, perché ha parlato di crack fragorosi.. come a rafforzare la definizione stessa di crack.teacher ha scritto: è quello che penso volesse intendere perchè per la gente so questi i crack...
poi magari sbaglio
In questa categoria NON rientrano Castan,Dodo,uvini,piris,jung,questo la societa' lo deve sapere altrimenti anche l'anno prossimo guarderemo le coppe europee in tv!Dedé ha scritto: Sono d'accordo, perché ha parlato di crack fragorosi.. come a rafforzare la definizione stessa di crack.
Ovvio, avremmo tutti preferito che avesse detto "compreremo un crack", ma non mi allarmerei troppo; in questa categoria non penso rientrino né un Pjanic, né un Lamela, né un Ocampos, un Damiao, un Dedé, un Paulinho o un Witsel.
Speriamo solo che siano tutti consapevoli dell'importanza di non fallire questa stagione e di arrivare terzi ad ogni costo.. mi basta questo.
a un mese e mezzo dal campionato i nostri 4 terzini sono Rosi, Jose Angel, Taddei e un 19enne straniero da 3 giorni italia e che non gioca da un anno.CoreDeRoma ha scritto:NOOO voglio un terzino destro. BASTA CON ROSI O TADDEI!
"nn c'è niente del calcio di Zeman, troppo lenti..." (cit.)postromantico ha scritto:quand'è la prossima amichevole?
già troppe chiacchiere da ieri...
teacher ha scritto:ma se chiamassimo in massa il centro servizi per fargli presente che Castan,Dodo,uvini,piris,jung nn sono crack fragorosi????
potremmo chiedere anche delucidazioni sulla questione passaporti.teacher ha scritto:ma se chiamassimo in massa il centro servizi per fargli presente che Castan,Dodo,uvini,piris,jung nn sono crack fragorosi????
tentar nn nuoceSantiago ha scritto: potremmo chiedere anche delucidazioni sulla questione passaporti.
dici che ti saprebbero rispondere?
anche la miateacher ha scritto: tentar nn nuoce
(la mia era una perculata comunque....)
sabato 21:30postromantico ha scritto:quand'è la prossima amichevole?
già troppe chiacchiere da ieri...