Magari
Gli uomini di Friedkin
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gli uomini di Friedkin
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Inteso come tanto software poco lavoro sul campo?red5788 ha scritto: Me lo hanno definito "come wyscout, ma senza scout".
Beh la teoria sarebbe quella... Gli dai le partite ed il software di acquisizione tira fuori le statistiche senza che ci sia nessuno a guardarle, poi il software di elaborazione le combina e fa i previsionali sui valori potenziali dei giocatori ed infine il machine learning confronta le previsioni del passato con i risultati effettivi ed aggiusta l'algoritmo previsionale.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Io temo che farà come molti nuovi proprietari non ultimo commisso cioe tenere molti anche il tecnico. Un po x prendere tempo un po x dare continuità e saggiare le persone. Questo temo. Specie x little tony in panca
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Esatto, però cosi è una puttanata storica, perchè un giocatore che rende in una determinata situazione, in un determinato contesto e con un determiato allenatore, il programma mica te lo dice.fabiozeman ha scritto: ↑dom 9 ago 2020, 8:17 Inteso come tanto software poco lavoro sul campo?
Beh la teoria sarebbe quella... Gli dai le partite ed il software di acquisizione tira fuori le statistiche senza che ci sia nessuno a guardarle, poi il software di elaborazione le combina e fa i previsionali sui valori potenziali dei giocatori ed infine il machine learning confronta le previsioni del passato con i risultati effettivi ed aggiusta l'algoritmo previsionale.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Ci sta pure che se arrivi all iniZio non fai rivoluzioni . Lasci chi c è, affianchi e tuoi e man mano sostituisciDaniel Faraday ha scritto: ↑dom 9 ago 2020, 8:59 Io temo che farà come molti nuovi proprietari non ultimo commisso cioe tenere molti anche il tecnico. Un po x prendere tempo un po x dare continuità e saggiare le persone. Questo temo. Specie x little tony in panca
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ancora devo legge de totti...
spero siano cavolate giornalistiche
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
No ma infatti ci starebbe come cosa almeno in panca. Ai piani alti però no: li' mi aspetto The Name
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sarà difficile un suo ritorno visto il nuovo progetto avviato.... però non stiamo parlando di un estraneo alle vicende giallorosse...anche lui ha sempre detto che con un cambio di proprietà sarebbe stato disposto al rientro...quindi le chiacchiere credo siano normali per un nome del genere...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ora, onestamente, tu mettiti nei panni di qualcuno che cercherà nuove sponsorizzazioni in giro per il mondo, che immagine può proporre? Cristante? Dai, normale che ci si faccia una pensata.DanieleAsR ha scritto: ↑dom 9 ago 2020, 9:30 ancora devo legge de totti...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
vabbè totti per i giornalisti è come il prezzemoloDanieleAsR ha scritto: ↑dom 9 ago 2020, 9:30 ancora devo legge de totti...
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Ora come ora di Francesco alla Roma interessa l il giusto. Pero ha ragione Quixand. Certo meglio lui che Peres o Cristante cime immagine.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il fatto è che uno come Totti non si accontenta di fare il pupazzo per gli spot... Sono sicuro che se torna penserà "aaaRomaémmmiaaa".... Sta bene dove sta..
Quanto a Boban a me piaceva come commentatore tecnico in TV, dove dimostrava di capirci di calcio e di schemi di gioco. Anche molto. Ma da qui a fare il ds? È vero che devi (tu proprietario) essere bravo a scommettere sugli uomini giusti, ma il rischio è di prendere cantonate...
Quanto a Boban a me piaceva come commentatore tecnico in TV, dove dimostrava di capirci di calcio e di schemi di gioco. Anche molto. Ma da qui a fare il ds? È vero che devi (tu proprietario) essere bravo a scommettere sugli uomini giusti, ma il rischio è di prendere cantonate...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
totti sarebbe un ottimo dt, secondo me. Ma è pigro, quindi sta bene dove sta
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per ora si te a be n e li. Magari può essere essere un collaboratore esterno. Scouting ecc.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.