di niente...io comunque mi riferivo al caso in cui la ragazza è fidanzata eh...non sto dicendo che è giusto tradire o fare le corna in qualsiasi caso..poi ci sono situazioni e situazioni...in linea teorica è sbagliatissimo e sono il primo che lo ammette...però poi ci sono alcune situazioni nelle quali è anche comprensibile che cio avvenga...periodo storto, stress, continuo e imperterrito pressing della ragazza...concludendo spero che ci siamo chiariti e non creda che io sia uno sfascia famiglie o fidanzamentiErnesthino ha scritto:Francesco, io non critico la ca**ata, figurati!!! Di ca**ate ne abbiamo e facciamo tutti. Trovo inaccettabile la teoria che al 90% è colpa delle donne o che l'uomo non può che seguire il suo istinto. Lo trovo offensivo come uomo che pretende da se stesso e dagli altri rispetto e la capacità di prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia e lo trovo offensivo come padre di due bambine che mi auguro nella loro vita incontrino persone in grado di rispettarle sempre e mi auguro siano in grado di rispettare a loro volta gli altri. Ciò detto la tua risposta mi chiarito il tuo pensiero. Credo che nell'intervento a cui ho risposto lo avevi un pò semplificato e probabilmente io lo ho un pò travisato e "esasperato". Sai com'è, da padre questo per me è un tema molto sensibile.
Grazie per avermi risposto e spiegato meglio il tuo pensiero

comunque ritornando al discorso icardi io sinceramente trovo difficoltà a dire cosa avrei fatto...puo darsi che lui si sia innamorato realmente, che si trova bene a stare con lei...ci sono tante cose per spiegare un doppio tradimento andando oltre l'aspetto fisico ( credo che icardi essendo giocatore di calcio possa trovarsi na modella strafiga con uno schiocco di dita, però ha scelto lei), quindi non sarà ne il primo ne l'ultimo...