Mauro Emanuel Icardi

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Icardi

Messaggio da Francesco »

Ernesthino ha scritto:Francesco, io non critico la ca**ata, figurati!!! Di ca**ate ne abbiamo e facciamo tutti. Trovo inaccettabile la teoria che al 90% è colpa delle donne o che l'uomo non può che seguire il suo istinto. Lo trovo offensivo come uomo che pretende da se stesso e dagli altri rispetto e la capacità di prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia e lo trovo offensivo come padre di due bambine che mi auguro nella loro vita incontrino persone in grado di rispettarle sempre e mi auguro siano in grado di rispettare a loro volta gli altri. Ciò detto la tua risposta mi chiarito il tuo pensiero. Credo che nell'intervento a cui ho risposto lo avevi un pò semplificato e probabilmente io lo ho un pò travisato e "esasperato". Sai com'è, da padre questo per me è un tema molto sensibile.
Grazie per avermi risposto e spiegato meglio il tuo pensiero ;)
di niente...io comunque mi riferivo al caso in cui la ragazza è fidanzata eh...non sto dicendo che è giusto tradire o fare le corna in qualsiasi caso..poi ci sono situazioni e situazioni...in linea teorica è sbagliatissimo e sono il primo che lo ammette...però poi ci sono alcune situazioni nelle quali è anche comprensibile che cio avvenga...periodo storto, stress, continuo e imperterrito pressing della ragazza...concludendo spero che ci siamo chiariti e non creda che io sia uno sfascia famiglie o fidanzamenti :shock: :ssss: :) e comunque se lei non c'avesse provato con me probabilmente c'avrebbe provato co un altro e tutta sta storia non esisteva per me, forse sarebbe esistita per un altro, perchè in quel caso io non avrei mai fatto nulla...quindi prima di dire che uno è stronzo dovrebbe prima dire che quella determinata ragazza è un po trota...cosi giusto per concludere sulla responsabilità della ragazza.

comunque ritornando al discorso icardi io sinceramente trovo difficoltà a dire cosa avrei fatto...puo darsi che lui si sia innamorato realmente, che si trova bene a stare con lei...ci sono tante cose per spiegare un doppio tradimento andando oltre l'aspetto fisico ( credo che icardi essendo giocatore di calcio possa trovarsi na modella strafiga con uno schiocco di dita, però ha scelto lei), quindi non sarà ne il primo ne l'ultimo...
Ultima modifica di Francesco il sab 16 nov 2013, 16:43, modificato 1 volta in totale.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Anche incosciamente,in buonissima fede (francesco non sto parlando di te perchè non ti conosco, "sfrutto" te per dire la mia) come nel caso di francesco, c'è sempre una latente corrente maschilista in quello che si dice. se la donna va con l'uomo impegnato è na troXa, se lo fa l'uomo è istinto perchè l'hai provocato. no, sei no stronXo uguale.
ora, sulla terra siamo milioni e milioni, capita che sei preso da un'altra eh, purtroppo anche da quella che ti sta a 2passi. però bisogna sapersi comportare, saperlo dire ed anche saperlo "subìre". anche se credo che il/la fidanzato/a dovrebbe essere asessuato/a agli occhi di un amico...

P.S. le donne straniere mentalmente sono più avanti delle italiane (senza fare erbe un fascio). se l'uomo italiano pensa che siano cose da troXa avere degli istinti è anche perchè per molte donne italiane parlare/scherzare di sesso è tabu "perchè chissà che pensano". Nei paesi scandinavi, per esempio, la donna del pensiero dell'uomo non se ne cura. Non è a lui che deve dar conto.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Per quanto mi riguarda chi tradisce un amico è un infame.
ASR
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Freedom ha scritto:Per quanto mi riguarda chi tradisce un amico è un infame.
puo darsi che icardi si è innamorato :P :mrgreen:
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Francesco ha scritto: puo darsi che icardi si è innamorato :P :mrgreen:
E quindi?
ASR
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Freedom ha scritto: E quindi?
e quindi si messo con Pompi....
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

rosromanista ha scritto:Anche incosciamente,in buonissima fede (francesco non sto parlando di te perchè non ti conosco, "sfrutto" te per dire la mia) come nel caso di francesco, c'è sempre una latente corrente maschilista in quello che si dice. se la donna va con l'uomo impegnato è na troXa, se lo fa l'uomo è istinto perchè l'hai provocato. no, sei no stronXo uguale.
ora, sulla terra siamo milioni e milioni, capita che sei preso da un'altra eh, purtroppo anche da quella che ti sta a 2passi. però bisogna sapersi comportare, saperlo dire ed anche saperlo "subìre". anche se credo che il/la fidanzato/a dovrebbe essere asessuato/a agli occhi di un amico...
si però perdonami parlavamo per assurdo (ma concretamente nel mio caso) che la donna fidanzata ci provi con un altro...in questo caso poche chiacchiere ragazzi, qui bisogna individuare di chi sono le responsabilità e sono indubbiamente della ragazza, è normale che io dico che quella troTa, c'ha provato lei mica io? ..poi in un momento successivo quel ragazzo po esse pure stronzo, ma bisogna vedere sempre il problema all'origine dov'è e non alla fine, seno è tutto bono nella vita.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il mondo è pieno di donne..
proprio quelle degli amici...?
eddai, ma per favore! ma che schifo è?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto:il mondo è pieno di donne..
proprio quelle degli amici...?
eddai, ma per favore! ma che schifo è?
infatti icardi non credo abbia problemi a trovarsi una pure piu bella di quella, ci sarò un motivo? io ripeto, non giudico, proprio perchè ci so passato...e con questo non voglio dire che ha fatto bene eh, giusto per chiarire.
postromantico
Leggero
Reactions:

Francesco ha scritto: infatti icardi non credo abbia problemi a trovarsi una pure piu bella di quella, ci sarò un motivo? io ripeto, non giudico, proprio perchè ci so passato...e con questo non voglio dire che ha fatto bene eh, giusto per chiarire.
Francesco non mi permetterei mai di giudicarti, non è nel mio stile.
Ognuno risponde delle proprie azioni a se stesso.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto: Francesco non mi permetterei mai di giudicarti, non è nel mio stile.
Ognuno risponde delle proprie azioni a se stesso.
certo.
postromantico
Leggero
Reactions:

e comunque...
Francesco squalo-merda! :mmmmm: :fuck:
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto:e comunque...
Francesco squalo-merda! :mmmmm: :fuck:
???
postromantico
Leggero
Reactions:

Francesco ha scritto: ???
no... è un modo romano per definire quelli che vanno con le donne degli amici..
ma se scherza Francè...!
però, cazzarola.. pure tu.. non potevi andare con un'altra!
disgraziato!!! :tes:
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto: no... è un modo romano per definire quelli che vanno con le donne degli amici..
ma se scherza Francè...!
però, cazzarola.. pure tu.. non potevi andare con un'altra!
disgraziato!!! :tes:
se vabbè non entro nello specifico, ma se vuoi sapere di piu, in modo che forse anche tu a quel punto mi daresti ragione, puoi contattarmi in privato, non vorrei essere volgare qui asd ;) ...comunque si parla di 2 anni fa, quindi ne è passata di acqua ;)
Rispondi