Guido Fienga

Tutto sul calcio
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Guido Fienga

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: dom 24 gen 2021, 7:39 Ma è la solita guerra contro Pallotta....Fienga è forte perché ha "cacciato" Pallotta , chi è contro Fienga (Galopeira) lo è perché difensore di Pallotta , Fienga è contro Fonseca perché amico di Galopeira e Baldissoni ...la solita tiritera che non porta a nulla e che è solo un modo per dividersi ancora un po'...
Sta cosa di giudicare chi ci sta oggi paragonandolo a chi ci stava ieri fa semplicemente pena. Anche perché spesso lo fa chi rimproverava ad altri di giudicare chi ci stava ieri paragonandolo a chi ci stava l'altro ieri.
Questo tizio prima fa la fine di baldissoni e degli altri cessi portati dalla roma pall8iana e meglio è
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

A me di paragonare fienga a baldissoni non me ne fregherebbe una mazza, manco sapevo chi fosse fino a quando non è diventato l’anticristo.
Da lì in poi è diventato divertente notare come faccia schiumare di rabbia i vassalli del re precedente.

Poi alle cose è sempre fondamentale dare il giusto peso, è saper valutare. Fienga è un dirigente come lo sono stati altri provenienti da altri settori (banche, altre aziende), sono funzionali ai risultati, se non ne ottengono avranno fatto male e sarà giusto allontanarli, almeno funziona così nelle aziende sane.

Qua non mi pare sia sempre stato così, anzi. Baldini e Baldissoni sono rimasti per anni, uno peraltro da consigliere, e non hanno portato nulla, men che meno l’obiettivo principale. A qualcuno da fastidio il paragone? Poco male, a me ha dato fastidio sentir difendere quei due fantocci per 10 anni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ColossoDiTotti »

Scusate se ho dubbi che questo riesca a convincere Allegri quando è lo stesso personaggio che pensava di poter convincere Conte, facendoti fare una figura di merda clamorosa quando Conte s’è messo a ride e l’ha detto ai giornali. Anche perché se veramente Allegri fosse già convinto penso sarebbe già a Trigoria
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Io non mi sono mai interessato tanto ai dirigenti, ne alle radio che come ripeto, non conosco, cioè io alcuni nomi da anni li sento qui ma la loro voce alla radio non l'ho mai sentita (l'unico che conosco è One, ma per altri motivi al di fuori della radio). Quello che però mi è parso di capire che è cambiato rispetto a prima è che la nuova dirigenza, ha dato un messaggio chiaro con Gombar e Zubiria, a tutti i dirigenti di tutte le aree. Quindi chi lavora bene ok, altrimenti ciao, dunque se Fienga farà bene rimarrà altrimenti farà la fine di Gombar e Zubiria, come è giusto che sia.
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ColossoDiTotti ha scritto: dom 24 gen 2021, 12:58 Scusate se ho dubbi che questo riesca a convincere Allegri quando è lo stesso personaggio che pensava di poter convincere Conte, facendoti fare una figura di merda clamorosa quando Conte s’è messo a ride e l’ha detto ai giornali. Anche perché se veramente Allegri fosse già convinto penso sarebbe già a Trigoria
Ma non e` lui a dover convincere Allegri. Lo devono convincere i Friedkin che hanno messo bene in chiaro che le decisioni finali (vedi Milik) spettano a loro. Al massimo se Allegri deve avere delucidazioni sul "giorno per giorno" a Trigoria lo deve convincere Tiago Pinto. Lui (Fienga) puo` solo sfruttare i suoi intermediari per permettere ai Friedkin e Pinto di parlarci con Allegri e mi pare di aver capito che questo ha fatto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 24 gen 2021, 1:25 Ma paz qualsiasi persona in qualsiasi lavoro lavora per l'azienda che lo stipendia ma lavora anche per crearsi contatti e opportunita` che piu` in generale gli faranno comodo nella sua carriera. E sfrutta nel lavoro che fa per la sua azienda le persone di cui si fida di più con cui trova più facile collaborare e con cui magari collabora anche in altri contesti. La persona che mi ha assunto dove lavoro adesso e` una persona con cui ho lavorato nella mia azienda precedente, le persone che mi hanno offerto lavori o consulenze sono persone con cui ho fatto affari per conto dell'azienda per cui lavoravo che nel frattempo mi sono anche valsi la costruzione di un rapporto personale di stima che andava al di la` del business di quell'azienda. Questa e` la vita, non e` unico Fienga. La Roma è un'azienda che fa parte del libero mercato, non è il governo Cinese o gli Hare Krishna che chi vi è affiliato pensa solo a quello 24/7 con spirito monastico.

Poi se parliamo di quello che Fienga e i mediatori han fatto per la Roma, francamente a me non pare che hanno lavorato cosi` male quest'estate: i soldi non c'erano, le conferme di Smalling e Mhkitarian le aveva chieste Fonseca (se Fienga gli rema contro perche` sono stati presi?), Kumbulla e` un investimento opportuno, soprattutto considerate le condizioni di pagamento e il fatto che in parte te lo sei pagato con Cetin, Mayoral come vice-centravanti va strabene, aveva bloccato El Sharaawy in prestito ed è saltato per colpa di Perotti, l'unica operazione che grida vendetta e` la mancata cessione di Dzeko quando potevi prendere Milik a quelle condizioni ma li` hanno bloccato tutto i Friedkin.

Qual'e` il problema? Che mentre lavorava per la Roma sul mercato Fienga si è fatto amici procuratori e intermediari con cui lavorera` dopo? Ma e` cosi` per tutti, in tutte le squadre, in tutti i lavori. Poi se hai elementi per dire che sta facendo qualcosa di illegale o vietato dai regolamenti è.un altro conto.
io ti dico che per quel che so non è un personaggio all'altezza.
poi spero che il prossimo bilancio dimezzi le perdite.
come sai, non faccio battaglie. mi pare semplicemente equivoco e non all'altezza (e nemmeno parla bene l'italiano).
per dire, per me uno come calvo l'ad alla Roma te lo fa benissimo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma non e` lui a dover convincere Allegri. Lo devono convincere i Friedkin che hanno messo bene in chiaro che le decisioni finali (vedi Milik) spettano a loro. Al massimo se Allegri deve avere delucidazioni sul "giorno per giorno" a Trigoria lo deve convincere Tiago Pinto. Lui (Fienga) puo` solo sfruttare i suoi intermediari per permettere ai Friedkin e Pinto di parlarci con Allegri e mi pare di aver capito che questo ha fatto.
Per me Fienga a livello sportivo non dovrebbe fare nulla....ha tanto lavoro da fare come AD e soprattutto si è scelto di affidare la parte sportiva a Pinto è suo compito arrivare a parlare con chi di dovere....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

bibiroma ha scritto: dom 24 gen 2021, 20:43 Per me Fienga a livello sportivo non dovrebbe fare nulla....ha tanto lavoro da fare come AD e soprattutto si è scelto di affidare la parte sportiva a Pinto è suo compito arrivare a parlare con chi di dovere....
ma in una società armoniosa la duplciità della governance onon dovrebbe implicare il fatto che i due ambiti non si confrontino e non prendano insieme le decisoni.
al di là della juve merda, ma avete mai visto giraudo e moggi in disaccordo o con spifferi? eppure lì la doppia governance era nettissima, visto che l'hanno inventata loro e poi è stata replicata su scala europea.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

paz ha scritto: dom 24 gen 2021, 20:27 io ti dico che per quel che so non è un personaggio all'altezza.
poi spero che il prossimo bilancio dimezzi le perdite.
come sai, non faccio battaglie. mi pare semplicemente equivoco e non all'altezza (e nemmeno parla bene l'italiano).
per dire, per me uno come calvo l'ad alla Roma te lo fa benissimo
ok, questa e` un'opinione e ci sta`. io manco lo so` se e` all'altezza o no. non vedo niente di drammatico o scandaloso in quello che viene raccontato faccia. tutto li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 24 gen 2021, 20:43 Per me Fienga a livello sportivo non dovrebbe fare nulla....ha tanto lavoro da fare come AD e soprattutto si è scelto di affidare la parte sportiva a Pinto è suo compito arrivare a parlare con chi di dovere....
Si e infatti di sportivo da quando c'e` Pinto non fa piu` nulla ma se Pinto in Italia non ha ancora i contatti per rimediare il numero di Allegri e Fienga tramite i mediatori con cui ha lavorato lo scorso anno ce l'ha non penso che sia lesa maesta` se il numero di Allegri lo passa Fienga ai Friedkin.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il numero di Allegri lo fornisce De Sanctis...Fienga meno è nella sfera sportiva e meglio è

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Hai savorani. Forse ubaldo righetti lavora ancora a roma tv. Allegri lo contatti quando vuoi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Continuo a non capire cosa abbia sbagliato Fienga per avere tutti questi detrattori.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto: dom 24 gen 2021, 23:02 Continuo a non capire cosa abbia sbagliato Fienga per avere tutti questi detrattori.
“Non importa quello che stai guardando, ma quello che riesci a vedere.”

Henry David Thoreau.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

bibiroma ha scritto: dom 24 gen 2021, 22:45 Il numero di Allegri lo fornisce De Sanctis...Fienga meno è nella sfera sportiva e meglio è
Ok perfetto, lo avra` fornito De Sanctis. Quindi che problema c'e`? Cosa ti infastidisce? Hai informazioni certe che da quando e` arrivato Pinto Fienga ha fatto delle cose nel campo sportivo di sua sponte o su richiesta di Pinto o dei Friedkin?
Rispondi