Panagiotis Tachtsidis

Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Panagiotis Tachtsidis

Messaggio da indiano86 »

promark ha scritto:Non so perché lo sto riportando...

C'è traffico sulla via Aurelia: tra Genoa e Roma c'è una serie di intrecci di mercato. A cominciare dalla "telenovela greca" per Tachtsidis che dopo circa 15 giorni non ha ancora raggiunto la conclusione. A quanto sembra, il nodo da sciogliere riguarda la contropartita tecnica. Pianetagenoa1893.net ha chiesto al noto giornalista Roberto Renga, già prestigiosa firma di Paese Sera e del Messaggero, attuale opinionista su Radio Radio, di avere ragguagli sui posssibili movimenti tra rossoblù e giallorossi.

Genoa e Roma non hanno trovato ancora un accordo per scambiare le comproprietà di Tachtsidis con quella di un altro giocatore giallorosso: Bertolacci, Greco o, forse, Piscitella. Secondo lei in settimana si concluderà questa "telenovela" di mercato?

Visto che entrambe le società vogliono chiudere, direi di sì.

Chi ci guadagna in questa trattativa: rossoblù o giallorossi?

Comunque sia ci guadagna il Genoa. Conosco poco il ragazzo del Genoa, ma Bertolacci è bravissimo e noto all'allenatore, Greco una garanzia e Piscitella un grande talento.

Quali sono le caratteristiche di Bertolacci e Greco?

Bertolacci può giocare centrocampista in un 3-5-2 o come trequartista. Ha dribbling e fantasia. Greco è un intermedio sinistro, ma se lo metti in mezzo va bene lo stesso. Giocatore da sufficienza, sempre.

Quale dei due giocatori sarebbe più utile agli schemi di gioco di De Canio?

Direi entrambi. Si possono adattare al tipo di gioco del tecnico rossoblù

Anche Destro è nel mirino della società giallorossa, però ci sono altri concorrenti...

Credo che la Roma sia in ritardo su questo fronte.
Ho visto diverse volte il greco....gigliolo se la ricordera' bene questa intervista tra qualche mese!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

indiano86 ha scritto: Ho visto diverse volte il greco....gigliolo se la ricordera' bene questa intervista tra qualche mese!
tra qualche mese dirà che ci guadagna cmq il genoa perché è in comproprietà.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Santiago ha scritto: tra qualche mese dirà che ci guadagna cmq il genoa perché è in comproprietà.
Il greco e' fortissimo ecco perche' il giocattolaro lo da via a meta'!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

lo so.
non è un caso che il genoa abbia centinaia di giocatori in comproprietà.
quest'anno poi c'è pure lo monaco...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

Non conosco Tachtsidis perciò non lo giudico, anzi sono molto curioso di vederlo all'opera sentite le parole di Zeman.
Però una cosa vorrei dire: se è vero come si dice che che Bertolacci deve essere la contropartita del greco questa mi sembra un'operazione a dir poco tafazziana... come fa un giocatore con due campionati di A a valere di meno di un giovane di belle speranze che ha fatto una buona stagione in B?
mi stupire se andasse come scrivono i giornali... tutt'al più e viste le difficoltà a raggiungere un rinnovo, Bertolacci lo puoi cedere come compropartita per arrivare a Destro, non a Tachtsidis!
mo je sfodero er sorriso magico
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ma onesto mestierante de che? A ce, Greco è una pippa che può fregare qualcuno perché ogni tanto fa dei bei controlli di palla, per il resto si muove poco e male, sbaglia SEMPRE il passaggio decisivo, tira quando non deve, non manda mai in porta l'attaccante. Quanti gol ha fatto Greco? Quanti assist? Quanti passaggi filtranti? Fa quello che fa J.Angel però a centrocampo, ripassa il pallone a chi glielo ha dato oppure lo perde.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Samael ha scritto:Non conosco Tachtsidis perciò non lo giudico, anzi sono molto curioso di vederlo all'opera sentite le parole di Zeman.
Però una cosa vorrei dire: se è vero come si dice che che Bertolacci deve essere la contropartita del greco questa mi sembra un'operazione a dir poco tafazziana... come fa un giocatore con due campionati di A a valere di meno di un giovane di belle speranze che ha fatto una buona stagione in B?
mi stupire se andasse come scrivono i giornali... tutt'al più e viste le difficoltà a raggiungere un rinnovo, Bertolacci lo puoi cedere come compropartita per arrivare a Destro, non a Tachtsidis!
Per quel poco che ho visto (e sentito in giro fonte Verona) Bertolacci mi sembra un discreto giocatore per la A, ma difficilmente per la Roma. Tachsidis, se sfrutta il potenziale, potrebbe diventarlo.
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

wotan ha scritto: Per quel poco che ho visto (e sentito in giro fonte Verona) Bertolacci mi sembra un discreto giocatore per la A, ma difficilmente per la Roma. Tachsidis, se sfrutta il potenziale, potrebbe diventarlo.
su ma le valutazioni di ADESSO dovrebbero essere ben differenti...
Bertolacci ha dimostrato di più quindi per me dovrebbe valere di più, poi in prospettiva può succedere tranquillamente che si ribalteranno le valutazioni.
Non so se concordi
mo je sfodero er sorriso magico
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

sulla doppia r. dicono forse complicazioni per tac....,sara' il rifiuto di greco?sempre sia vero.
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

sardaccio ha scritto:sulla doppia r. dicono forse complicazioni per tac....,sara' il rifiuto di greco?sempre sia vero.
Doppia R.?
Ah ok, sta già a Brunico stasera!

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

sardaccio ha scritto:sulla doppia r. dicono forse complicazioni per tac....,sara' il rifiuto di greco?sempre sia vero.
A sto' punto se tenemo Leandro...tanto e' greco pure lui... asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Swan78 ha scritto: A sto' punto se tenemo Leandro...tanto e' greco pure lui... asd
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

DDR16 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
asd asd asd asd asd asd asd
cuccu13
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da cuccu13 »

Sò 3 settimane che trattano il greco e Bradley,che paxxe...
Evidentemente je fa schifo portalli subito in ritiro a Brunico...
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

a me di quello che dice lo sputtanato renga non me ne frega un cazzo!!!
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Rispondi