Quello è stato il giorno in cui ho capito che mia figlia era veramente romanista. Uscendo dallo stadio in lacrime mi ha detto: papà a parma ci andiamo lo stesso. Queste sono le cose che un americano, russo o arabo non capiranno maiMarcoDaLatina ha scritto:
E lo ribadisco, per me non possono essere definiti tifosi della Roma.
Io per quel Roma Sampdoria sono stato male per settimane. Non dormivo, avevo gli incubi.
[Serie A] Roma - Inter [02/12/2018]
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Inter [02/12/2018 ore 20:30]
Vabbè, te credo. A Parma ancora c'era speranza. Poi non hanno perso punti e bravi loro, però poteva ancora succedere di tutto. Anche perché, leggendo la autobiografia di Zanetti, mi pare di aver capito che anche loro erano arrivati alla fine belli cotti.siamocosì ha scritto: Quello è stato il giorno in cui ho capito che mia figlia era veramente romanista. Uscendo dallo stadio in lacrime mi ha detto: papà a parma ci andiamo lo stesso. Queste sono le cose che un americano, russo o arabo non capiranno mai
-
- Fenomeno
- Reactions:
l'unica cosa che mi preoccupa è il blocco del traffico, ma è confermato?
MEMENTO
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quel goal mi diede la consapevolezza che lo scudetto si potesse vincere. Che pezza.MarcoDaLatina ha scritto:
Quanto ho esultato a quel gol...
Ricordo Daniele attaccato alla traversa. Che emozioni..
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
li mortacci loro! a ieri sapevo che c'era ancora fino alle 20.30... me devono spiega come cazzo se pò arriva allo stadio... li mortacci loro n'antra vorta!oliver ha scritto:l'unica cosa che mi preoccupa è il blocco del traffico, ma è confermato?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Come chi oggi abbia sperato di non andare in semifinale o finale di CL.MarcoDaLatina ha scritto:P.S.secondo la mia umile opinione, chiunque abbia sperato di non vincere quello scudetto per cambiare proprietà, non potrà MAI essere definito un tifoso della Roma.
Lo dico da sempre, io mi sono fatto la mia idea su Pallotta, ma se mi fa vincere qualcosa di importante lo amo, sti cazzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fenomeno
- Reactions:
porca puttana sono proprio delle teste di cazzo.SaintTDI ha scritto:
li mortacci loro! a ieri sapevo che c'era ancora fino alle 20.30... me devono spiega come cazzo se pò arriva allo stadio... li mortacci loro n'antra vorta!
ma cambiate le fasce orarie
MEMENTO
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh già.... Anzi, per una delle poche volte nella mia vita da tifoso, ero quasi certo del tricolore...qixand ha scritto: Quel goal mi diede la consapevolezza che lo scudetto si potesse vincere. Che pezza.
Tutto sembrava perfetto.
Probabilmente, nonostante avessi già 31 anni, ancora non ero ben consapevole di cosa voleva dire essere Romanista.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- SaintTDI
- Campione
- Reactions:
si che poi se parla de Roma - Inter... manco fosse la Cremonese! Poi fosse facile arrivacce coi mezzioliver ha scritto: porca puttana sono proprio delle teste di cazzo.
ma cambiate le fasce orarie
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto.qixand ha scritto: Esatto. Come chi oggi abbia sperato di non andare in semifinale o finale di CL.
Lo dico da sempre, io mi sono fatto la mia idea su Pallotta, ma se mi fa vincere qualcosa di importante lo amo, sti cazzi.
Sti cazzi di chi è il presidente o il DG o il DS.
I vivo per le vittorie della Roma...
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
in passato hanno cambiato le fasce orarie,mortacciloro se svejasseroSaintTDI ha scritto:
si che poi se parla de Roma - Inter... manco fosse la Cremonese! Poi fosse facile arrivacce coi mezzi
MEMENTO
- AndresTh98
- Esordiente
- Reactions:

Mamma mia. Un'atmosfera da allucinazione collettiva.MarcoDaLatina ha scritto:
Eh già.... Anzi, per una delle poche volte nella mia vita da tifoso, ero quasi certo del tricolore...
Tutto sembrava perfetto.
Probabilmente, nonostante avessi già 31 anni, ancora non ero ben consapevole di cosa voleva dire essere Romanista.
Inutile dire che, da quell'anno, sono diventato sempre più "parsimonioso" con le prese per il culo. Ce le hanno fatte pagare tutte con gli interessi. Da maggio a settembre con gli amici laziali che salutavano con la V sotto agli occhi, l'esultanza di Pazzini.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche se sono consapevole che non c'entra nulla, da quel giorno porto un rancore immenso nei confronti di quella merda.Loddr16 ha scritto: Mamma mia. Un'atmosfera da allucinazione collettiva.
Inutile dire che, da quell'anno, sono diventato sempre più "parsimonioso" con le prese per il culo. Ce le hanno fatte pagare tutte con gli interessi. Da maggio a settembre con gli amici laziali che salutavano con la V sotto agli occhi, l'esultanza di Pazzini.
'na grande merda.
fidati.
-
- Fenomeno
- Reactions:
qixand ha scritto: Esatto. Come chi oggi abbia sperato di non andare in semifinale o finale di CL.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo