Parlavo del campionato, era evidente. Non mi risulta che l'Inter e il Milan fossero in Champions.Gipsy Danger ha scritto:
Ah dici che dovevamo vince la Champions?
Stagione 2018/19 - Riflessioni, analisi, commenti
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Stagione 2018/19 - Riflessioni, analisi, commenti
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
perché no?Gipsy Danger ha scritto:
Ah dici che dovevamo vince la Champions?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, questa è la risposta giusta.postromantico ha scritto:
perché no?

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancora ahah basta co ste scuse da mediocriGipsy Danger ha scritto:
Ed è una follia, io devo fare tutti gli anni il 101% perchè se faccio 80 ce stà chi fa 60 ma con l'aiutino arriva a 90

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che poi dopo ieri, con il Cagliari in 9 che ti pareggia, giusto qualche talebano può continuare a parlare di arbitriingresso20libero ha scritto: Ancora ahah basta co ste scuse da mediocri
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
2009/2010 Cagliari - Roma 2-2. Partita messa in ghiaccio sullo 0-2. Raggiunti al ‘95esimo
2016/2017 Cagliari - Roma 2-2. Partita messa in ghiaccio sullo 0-2. Raggiunti al ‘95esimo
2018/2019 Cagliari - Roma 2-2. Partita messa in ghiaccio sullo 0-2. Raggiunti al ‘95esimo
Squadra totalmente psicolabile, da portare da un’esorcista! Dal 2010 ad oggi, si sono succeduti, tecnici, calciatori, dirigenti, presidenti, ma l’atteggiamento indolente e superficiale in campo, non è cambiato di una virgola
2016/2017 Cagliari - Roma 2-2. Partita messa in ghiaccio sullo 0-2. Raggiunti al ‘95esimo
2018/2019 Cagliari - Roma 2-2. Partita messa in ghiaccio sullo 0-2. Raggiunti al ‘95esimo
Squadra totalmente psicolabile, da portare da un’esorcista! Dal 2010 ad oggi, si sono succeduti, tecnici, calciatori, dirigenti, presidenti, ma l’atteggiamento indolente e superficiale in campo, non è cambiato di una virgola
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che roba....ottima osservazione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quella del 2009/10 fu più surreale di questa: allora eravamo nel periodo posititvo( che arrivò fino al nefasto Roma-Samp); quei due gol nel recupero mi uccisero letteralmente;aurreja ha scritto:2009/2010 Cagliari - Roma 2-2. Partita messa in ghiaccio sullo 0-2. Raggiunti al ‘95esimo
Quella di quest’anno è peggio per come è avvenuto, ma era prevedibile( anzi io al mancato rigore per il Cagliari e quelli che correvano unferociti ero sicuro che pareggiavamo);
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche io...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ma dopo la doppia espulsione, il Cagliari si era arreso.. so i nostri che sembravano i personaggi di un Presepe ...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Lo specchio dello schifo ingiustificabile di quest'anno si puo' racchiudere in tre episodi ieri: il nostro portiere accerchiato dai cagliaritani dopo un brutto fallo senza che nessun Romanista vada in suo aiuto.
Il nostro allenatore che in campionato fin ora ha collezionato umilianti risultati contro squadrette... fa la risatina dopo aver subito il pareggio al 95'.. .in 11 contro 9 schierando la difesa a centrocampo come faceva quell'invasato di tecnico boemo a cui si ispira.
Baldissoni che in tribuna scherza e ridacchia durante un precario vantaggio mentre stiamo a 22 punti dal 1 posto ed a 7 dai bassi fondi.
Quindi riassumendo il tutto:
giocatori palle mosce e stupidi mentalmente
allenatore da internare
dirigenza sempre piu' ridicola ed incompetente
american's dream anno VII
...TO BE CONTINUED
Il nostro allenatore che in campionato fin ora ha collezionato umilianti risultati contro squadrette... fa la risatina dopo aver subito il pareggio al 95'.. .in 11 contro 9 schierando la difesa a centrocampo come faceva quell'invasato di tecnico boemo a cui si ispira.
Baldissoni che in tribuna scherza e ridacchia durante un precario vantaggio mentre stiamo a 22 punti dal 1 posto ed a 7 dai bassi fondi.
Quindi riassumendo il tutto:
giocatori palle mosce e stupidi mentalmente
allenatore da internare
dirigenza sempre piu' ridicola ed incompetente
...TO BE CONTINUED
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Daje che forZe mo famo ooooossssadio.LegioXII ha scritto:
...TO BE CONTINUED
PlusvalenSe abbasta. O sponZo.
Er merciandaisi.
Daye Roma DaYe
H501
bibiroma ha scritto:Che roba....ottima osservazione...
Quando c’è da rimembrare un qualcosa di negativo, con la Roma ci puoi rimettere l’orologio. Fin troppo semplice ricordare le situazioni nefaste del passato con ‘sta squadra disgraziata

LoryAsr98 ha scritto: Quella del 2009/10 fu più surreale di questa: allora eravamo nel periodo posititvo( che arrivò fino al nefasto Roma-Samp); quei due gol nel recupero mi uccisero letteralmente;
Quella di quest’anno è peggio per come è avvenuto, ma era prevedibile( anzi io al mancato rigore per il Cagliari e quelli che correvano unferociti ero sicuro che pareggiavamo);
Altro che l’aver raccolto appena un punto nei due match contro il Livorno, o il provare ancora rabbia per la sconfitta interna contro i blucerchiati. Fu quel finale sciagurato a Cagliari, a privarci del tricolore a fine stagione
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ciò che è allucinante è che sembra che non ci sia la capacità di reagire da parte di nessuno, dirigenti, staff tecnico e giocatori. Drammatici