Anche il mio amico brasiliano che mi parlo di lui e di Gersoncallaghan ha scritto:Bresileiro è uno dei pochissimi che aveva detto che Alisson era forte...

Adesso gli chiedo di Malcom e Fuzato, visto che è del Palmeiras
Anche il mio amico brasiliano che mi parlo di lui e di Gersoncallaghan ha scritto:Bresileiro è uno dei pochissimi che aveva detto che Alisson era forte...
questa tendenza di Naingollan veramente risale a primatlw ha scritto: Cristo qualcuno che lo dice. Io mi ci avvelenavo sempre. Nainggolan da quando con Spalletti trovava il gol più spesso ha iniziato a provarci pure da casa sua...senza capire che il tiro da fuori non è roba per lui...
Daje daje daje...NineNails ha scritto:@Andersinho_ITA
Ultime ore al #Bordeaux per #Malcom, siamo al 95% dell'affare completato con la #Roma.
Domani il giorno della probabile chiusura, martedì visite mediche.
Il 5% so i 5 milioni.NineNails ha scritto:@Andersinho_ITA
Ultime ore al #Bordeaux per #Malcom, siamo al 95% dell'affare completato con la #Roma.
Domani il giorno della probabile chiusura, martedì visite mediche.
Ma avrei avertito della testa di caxxo...che é stato il vero problema nel prestito al Frosinone.LoryAsr98 ha scritto: Però era convinto anche di Gerson.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Il portiere u20 piu forte il Brasile é Lucas Perri del São Paulo...é stato titolare in tutte le categoria inferiori della Seleção.tlw ha scritto:Ha detto:
Fuzato played for Palmeiras, but he was like our 3rd goalkeeper. He is still young
He played for brazil under-20 i think. He is a good goalkeeper. Has to evolve yet, but he’s good
Malcom played for corinthians, he was fast and had a good kick, but went to france and i never heard of him again
Considerate che quando gli chiesi di Alisson mi disse "molto buono, veramente molto buono" e di Gerson disse "ha fatto bene nella primavera, non saprei dirti come diventa, è come se il PSG si comprasse a 17 milioni il tuo miglior prospetto, potrebbe diventare tutto come niente"
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Purtroppo già è sotto gli occhi di tutti i club europei.Brasileiro ha scritto:
Il portiere u20 piu forte il Brasile é Lucas Perri del São Paulo...é stato titolare in tutte le categoria inferiori della Seleção.
È grosso?Brasileiro ha scritto:
Il portiere u20 piu forte il Brasile é Lucas Perri del São Paulo...é stato titolare in tutte le categoria inferiori della Seleção.
Io so che è finito in Messico al Queretaro,o come minchia si scrive; gran buggatonebibiroma ha scritto:Brasil ma il grande Tiago Volpi come va?