Scrivite i messaggi tuoi, culodepiombo...MarcoDaLatina ha scritto:

Scrivite i messaggi tuoi, culodepiombo...MarcoDaLatina ha scritto:
C'è da dire che le critiche ai tuoi messaggi le prendi benone...MatteoAsroma90 ha scritto:se lo prendiamo voto 10,anche se vennemo allison nainggolan ed elsha
eh beh alec io non so uno permaloso,ma se leggo che addirittura andrei censurato direi che me pare troppo..alectric ha scritto: C'è da dire che le critiche ai tuoi messaggi le prendi benone...
Ma chi è che te vole censura'...?MatteoAsroma90 ha scritto:
eh beh alec io non so uno permaloso,ma se leggo che addirittura andrei censurato direi che me pare troppo..
era troppo lungo da scrivere e non mi andalectric ha scritto:Scrivite i messaggi tuoi, culodepiombo...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Spero che tu non abbia potuto terminare questo perchè t'è preso un coccolone...MarcoDaLatina ha scritto:
era troppo lungo da scrivere e non mi and
io amo la coerenza tutto quà,a me non mi sentirai mai criticare a prescindere o lodare a prescindere,sono totalmente imparzialealectric ha scritto: Ma chi è che te vole censura'...?
Maddai su...
Anche io penso che dare i voti al mercato ipotetico faccia ridere parecchio, ma per me lo puoi fare quante volte ti pare...
alectric ha scritto: Spero che tu non abbia potuto terminare questo perchè t'è preso un coccolone...
'na grande merda.
fidati.
Il lunedì è una giornata davvero pesantealectric ha scritto:
'na grande merda.
fidati.
E sikappone ha scritto:
No,mi spiace.
Sei fortunato che a Jack d Irlanda è sfuggito il tuo postPanzanella ha scritto: E si
Si vede da come tocca il pallone
Così lo paghi il doppio se farà beneandreadb ha scritto: non saprei. A me, comunque, sembra abbia tecnica.
Semmai è su tutto il resto che si possono nutrire dubbi.
La cosa un pò sospetta e che tutti quelli che sono stati chiamati ad esprimere un giudizio hanno sostanzialmente detto la stessa cosa: deve crescere, sarebbe meglio un altro anno in Olanda.
Boh!
Perché considerate Under più forte tecnicamente di quanto in realtà èkappone ha scritto:
Sei fortunato che a Jack d Irlanda è sfuggito il tuo post