ma anche no..V.G.41 ha scritto: Battisti a Guccini può portargli gli scarpini al campo.
There, I said it.
non capisco perché per forza si devono creare contrapposizioni...sono dei grandi punto. Cantautori diversi... Emozioni diverse..
ma anche no..V.G.41 ha scritto: Battisti a Guccini può portargli gli scarpini al campo.
There, I said it.
Tu che sei estimaotore..Emma non si poteva vedere ieri sera ho visto solo l'abito bianco da bambolina di porcellana tozza...vale.not ha scritto:Tornando a Sanremo a me sono piaciuti Chiara, Malika Ayane e Nek. Grandissimo Tiziano Ferro, mentre la reunion di Al Bano e Romina, con tanto di piegamenti del primo e Carlo Conti che chiedeva un bacio è stato uno dei momenti più bassi della storia della TV...![]()
I Dear Jack, che mi dicono essere stati lanciati da Amici, sembrano i nipotini dei Beehive.
Arisa è patetica quando tenta di fare le sue (presunte gag), però con quel davanzale rimane potabile.
Emma Marrone mi sa che ultimamente è stata poco attenta alla dieta, però mantiene sempre il suo perchè (v. Arisa).
Rocio è una delle più grosse tope mai apparse sulla Terra.
Alla prossima puntata.
come scrittore di testi sì, come musica vera e propria non c'è proprio paragone in favore di Battisti secondo meV.G.41 ha scritto: Battisti a Guccini può portargli gli scarpini al campo.
There, I said it.
Ma infatti si vedeva che era parecchio fuori forma, però, se uno aguzza la vista, qualcosa di buono si trovava lo stesso...RomaTiAmo ha scritto: Tu che sei estimaotore..Emma non si poteva vedere ieri sera ho visto solo l'abito bianco da bambolina di porcellana tozza...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
BauhzgdkdmdhksmsmhdkskahajjahzhjsnsnnsnsnsnmajabhajsmxsV.G.41 ha scritto: Battisti a Guccini può portargli gli scarpini al campo.
There, I said it.
vale.not ha scritto: Ma infatti si vedeva che era parecchio fuori forma, però, se uno aguzza la vista, qualcosa di buono si trovava lo stesso...![]()
ma vivaddiovale.not ha scritto: Ma infatti si vedeva che era parecchio fuori forma, però, se uno aguzza la vista, qualcosa di buono si trovava lo stesso...![]()
Sono proprio uguali!!!Effe ha scritto: Io starei attento, perchè negli ultimi anni quelli usciti dai cosiddetti "talent" (XFactor, Amici e compagnia bella) hanno vinto.
Il che fa capire quanto la cultura musicale sia scaduta in questo paese.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Qui si vedeva benissimo, praticamente in HD...ddr97 ha scritto: ma vivaddio
+ CENE - SCENE
vale.not ha scritto: Sono proprio uguali!!!![]()
![]()
auto Life bannatiV.G.41 ha scritto: Battisti a Guccini può portargli gli scarpini al campo.
There, I said it.
lo sappiamo che sei stupidinoddr97 ha scritto:a me battisti è sempre stato sul cazzo,non chiedetemi perchè,anche se riconosco che alcune canzoni sono veramente belle
tra l'altro è anche il cantante preferito di mia madre
Sono d'accordo.romolo1988 ha scritto: come scrittore di testi sì, come musica vera e propria non c'è proprio paragone in favore di Battisti secondo me
battisti i testi non li scrivevaromolo1988 ha scritto: come scrittore di testi sì, come musica vera e propria non c'è proprio paragone in favore di Battisti secondo me