Domani sera vado a vedere tre manifesti a ebbing. Se proprio non si riesce a fare risultato spero in un'imbarcata e non in un'altra sconfitta di misura.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Ho appena sentito a tre: de rossi in forse (confermato da ziantoni ) ma da 4 giorni si allena regolarmente ... poi dice che uno pensa male, ma gli alibi che forniscono a questo so infiniti. Ammazza che stuolo de servi...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:Ho appena sentito a tre: de rossi in forse (confermato da ziantoni ) ma da 4 giorni si allena regolarmente ... poi dice che uno pensa male, ma gli alibi che forniscono a questo so infiniti. Ammazza che stuolo de servi...
eh ma col Sassuolo ha giocato stirato... stringe i denti per Inter-Roma da Vanto vero, o almeno ci si prova.
De Rossi convocato con la speranza di recuperare De Rossi,ma non è certo.
Gonalons e Perotti out. Perotti può recuperare per la partita con la Samp, Gonalons no.