Ho notato che mancava un topic su di lui.
Credo che, se Garcia dovesse rimanere fino a giugno, sia lui il principale indiziato per la panchina della Roma
A me piace molto.
ha 46 anni, già un po' di anni da professionista, è un ex calciatore che già conosce l'ambiente....paz ha scritto:è bravo. ma i tecnici giovani di solito vanno bene lì dove ci sono società autorevoli e munifiche abituate a gestire loro e l'ambiente.
bo', non mi sembra che qui si lavori in questo modo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:niente contro alfius ma questo è un post per far dire alla gente "a sto punto me tengo Garcia "
insomma mi sembra vagamente tendere per i filosocietari
ad oggi non v'è nessun indizio che di francesco sia il prossimo allenatore della Roma
e comunque,a me non dispiacerebbe anche se dovesse essere lui,certo va verificato ad alti livelli
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
qualcuno sì.shaka ha scritto: stiamo a ottobre e neanche i giornali parlano di sostituti di garcia
shaka ha scritto:niente contro alfius ma questo è un post per far dire alla gente "a sto punto me tengo Garcia "
insomma mi sembra vagamente tendere per i filosocietari
ad oggi non v'è nessun indizio che di francesco sia il prossimo allenatore della Roma
e comunque,a me non dispiacerebbe anche se dovesse essere lui,certo va verificato ad alti livelli
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
avrà pensato, come ho fatto io, che garcia a stipendio non ti permette un altro allenatore con stipendio top, quindi ti serve un 'giovane' (interpretazione italiana del termine) in gamba che conosca l'ambiente e guadagni poco.shaka ha scritto:
vabbe dai ma perché dire che "secondo me l'anno prossimo viene pincopallino"
stiamo a ottobre e neanche i giornali parlano di sostituti di garcia
che è na cazzatashaka ha scritto:comunque ora per farvi del male apro un topic su Angelucci e scrivo "per me a giugno.diventa il.prossimo presidente della Roma"
voglio vedere che scrivete
ma è free, angelucci? deambula agevolmente?shaka ha scritto:sai che panico che creo
Bob Gray ha scritto: ha 46 anni, già un po' di anni da professionista, è un ex calciatore che già conosce l'ambiente....