antoniocs ha scritto:
Possibile un cazzo. Da almeno 2 mesi. Se uno vede le partite. Se poi si fanno le medie punti e le proiezioni facendo finta di non vedere che da 2 mesi batti solo squadre che si scansano allora alzo le mani
antonio...sentime a me...lascia perdere
sfondi una porta aperta...non ti attaccare alle parole dette ovvero finiscono le residue speranze di scudetto
bibiroma ha scritto:Una squadra intelligente alzerebbe il pallone per dzeko saltando il loro centrocampo...Manco questo sto giro palla inutile lento e macchinoso...Serve solo per farsi rubare il pallone....Servono i 3 punti facessero come gli pare....
Ma chi la lancia? E cmq dzeko sta a fa 1 contro 2 o 3 senza nessuno vicino
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
pisodinosauro ha scritto:
antonio...sentime a me...lascia perdere
sfondi una porta aperta...non ti attaccare alle parole dette ovvero finiscono le residue speranze di scudetto
prendile per quello che sono...residue
A me fate ridere se parlate di scudetto. Oggi ci stiamo giocando il secondo posto secondo me. Ma sarò strano io
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
qixand ha scritto:
Te contraddici da solo: de rossi non è un problema ma non c'è un centrocampista in grado di fare un filtrante... peccato che de rossi è il nostro regista
Non capisci un cazzo manco de pallone. Un conto è il regista davanti la difesa un conto è chi crea superiorità con un dribbling o con un lancio filtrante.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me