Direttore sportivo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Direttore sportivo
A proposito di Garcia ma i soldi risparmiati non possono essere utilizzati per il calcio mercato?!?!No perché sento che la Roma non ha soldi....Se non ha soldi lo stipendio mensile che a Garcia non veniva elargito?!?!Delle due l'una...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
ci sono dei riscatti obbligatori da pagarebibiroma ha scritto:A proposito di Garcia ma i soldi risparmiati non possono essere utilizzati per il calcio mercato?!?!No perché sento che la Roma non ha soldi....Se non ha soldi lo stipendio mensile che a Garcia non veniva elargito?!?!Delle due l'una...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Mi pare di ricordare che alla fine Garcia abbia rinunciato a pochissimo di quanto gli fosse dovuto.bibiroma ha scritto:A proposito di Garcia ma i soldi risparmiati non possono essere utilizzati per il calcio mercato?!?!No perché sento che la Roma non ha soldi....Se non ha soldi lo stipendio mensile che a Garcia non veniva elargito?!?!Delle due l'una...
Altrimenti non avrebbe accettato il Marsiglia.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure se rinunciava a tutto non cambiava nulla, avrebbe solo ridotto la previsione della perdita al 30/06 non avrebbbe liberato risorse da utilizzarepostromantico ha scritto:
Mi pare di ricordare che alla fine Garcia abbia rinunciato a pochissimo di quanto gli fosse dovuto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bibi non capisce che l'espressione "non ci sono i soldi" significa che ne abbiamo spesi troppi e non che siamo poveri.antoniocs ha scritto:
Ma pure se rinunciava a tutto non cambiava nulla, avrebbe solo ridotto la previsione della perdita al 30/06 non avrebbbe liberato risorse da utilizzare
Noi siamo quella persona che guadagna 2500 euro e ne spende 3000 perchè c'ha il vizio di comprarsi roba firmata.
Non siamo l'operaio da 1000 euro che va in giro con le kipsta.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi Garcia ha preso tutti i 10 mln che gli spettavano?!?! Li ha presi come buona uscita....?postromantico ha scritto:
Mi pare di ricordare che alla fine Garcia abbia rinunciato a pochissimo di quanto gli fosse dovuto.
Io capisco benissimo Nicola e non è solo la Roma che fa questo....è che se Garcia era a libro paga della Roma quindi veniva pagato ogni mese , se questi soldi non escono più...Tu hai liquidità...E con quella liquidità (7 mln ca.) puoi fare mercato... È un discorso pratico...Pagavo x tizio...Tizio va via x non esce più....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anto Garcia cmq lo pagavi mensilmente...Erano soldi da far uscire...Ora non escono più e possono uscire per altro.... Cioè il 30/06 sei sotto di 40 ok.....In quei 40 erano compresi anche i soldi di Garcia....Ora se Garcia è andato via e recuperi x...Non è che x va a scalare dei 40 per arrivare a 35 con x vai a fare mercato...Tanto sempre 40 di buco avevi....antoniocs ha scritto:
Ma pure se rinunciava a tutto non cambiava nulla, avrebbe solo ridotto la previsione della perdita al 30/06 non avrebbbe liberato risorse da utilizzare
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma se te pagavi X per un tizio con soldi che non avevi e ti vendevi le cose per poterle pagare, non è che continui a venderti le cose per pagare uno al posto di Tizio, magari inizi a vendere meno cose.bibiroma ha scritto: Quindi Garcia ha preso tutti i 10 mln che gli spettavano?!?! Li ha presi come buona uscita....?
Io capisco benissimo Nicola e non è solo la Roma che fa questo....è che se Garcia era a libro paga della Roma quindi veniva pagato ogni mese , se questi soldi non escono più...Tu hai liquidità...E con quella liquidità (7 mln ca.) puoi fare mercato... È un discorso pratico...Pagavo x tizio...Tizio va via x non esce più....
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi la Roma non ha nemmeno i soldi per pagare gli ingaggi... Per me non è così...giùlemanidaIturbe ha scritto: Si ma se te pagavi X per un tizio con soldi che non avevi e ti vendevi le cose per poterle pagare, non è che continui a venderti le cose per pagare uno al posto di Tizio, magari inizi a vendere meno cose.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Almeno ti risulta che ogni anno chiudiamo in disavanzo che riduciamo con delle cessioni entro il 30-06 ( bertolacci-viviani; politano-pjanic)? E comunque i soldi degli ingaggi sono uguali a quelli che spendi per altro, senno facciamo come la barzelletta delle mille lire per il giornale e delle mille lire per il caffébibiroma ha scritto: Quindi la Roma non ha nemmeno i soldi per pagare gli ingaggi... Per me non è così...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto questobibiroma ha scritto: Quindi la Roma non ha nemmeno i soldi per pagare gli ingaggi... Per me non è così...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se la perdita prevista era di 40 senza x dell' ingaggio di garcia adesso la perdita prevista é 40-x. Non si libera una fava. Al massimo a giugno non perdi un altro politano per arraffare 2 milioni e mezzo entro il 30-06.bibiroma ha scritto: Anto Garcia cmq lo pagavi mensilmente...Erano soldi da far uscire...Ora non escono più e possono uscire per altro.... Cioè il 30/06 sei sotto di 40 ok.....In quei 40 erano compresi anche i soldi di Garcia....Ora se Garcia è andato via e recuperi x...Non è che x va a scalare dei 40 per arrivare a 35 con x vai a fare mercato...Tanto sempre 40 di buco avevi....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che però se analizzi bene é vero. Perché se pagassimo di ingaggi quanto effettivamente ne vale la rosa saremmo in equilibrio.giùlemanidaIturbe ha scritto: Non ho detto questo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma se adesso quei due e mezzo ti servono per prendere due giocatori li usi per quello perché 40-x non ti risolve nulla....Se x non è superiore a 40...E poi i soldi sono di più di 2.5antoniocs ha scritto:
Se la perdita prevista era di 40 senza x dell' ingaggio di garcia adesso la perdita prevista é 40-x. Non si libera una fava. Al massimo a giugno non perdi un altro politano per arraffare 2 milioni e mezzo entro il 30-06.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono 1,5 mln per questo bilancio, parliamo di noccioline.bibiroma ha scritto: Si ma se adesso quei due e mezzo ti servono per prendere due giocatori li usi per quello perché 40-x non ti risolve nulla....Se x non è superiore a 40...E poi i soldi sono di più di 2.5