il bibbiaro lidense chi sarebbe?juliusevola78 ha scritto: Si parlava di tifosi presenti oggi a Fiumicino, che ad alcuni utenti non sono andati bene.
Io ho tirato fuori il periodo in cui queste cose venivano fatte "su commissione" grazie al bibbiaro lidense.
Che c'entrano i trofei?
Thomas Vermaelen
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Vermaelen
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ad alludere che invece i 3000 di cicinho avessero la benedizione di chi oggi chiede un profilo basso.juliusevola78 ha scritto: Detto una ca**ata su cosa, di grazia?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me fa incazzare solo il vinceremo il tricolor. sempre se c'è stato l'ho letto su fb
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
E dove avrei scritto questo? In quale punto faccio questo parallelo/considerazione?antoniocs ha scritto: Ad alludere che invece i 3000 di cicinho avessero la benedizione di chi oggi chiede un profilo basso.
Per me prima era uno schifo perché certa gente ci andava su commissione a fomentare i tifosotti per le seghe che prendevamo.
Ora secondo me sbaglia a prescindere chi va perché DI MIO non andrei mai a prendere un giocatore all'aeroporto.... neanche se fosse Messi.
È solo l'atteggiamento così snobbish di alcuni di voi che mi fa veramente pena.
Detto questo, ti invito a leggere con più attenzione prima di entrare a "gamba tesa".
Perché se altri te lo permettono, con me caschi male.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Little sword.walteradrian ha scritto: il bibbiaro lidense chi sarebbe?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Me too.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tifosotti? E gli altri sono snob?juliusevola78 ha scritto: E dove avrei scritto questo? In quale punto faccio questo parallelo/considerazione?
Per me prima era uno schifo perché certa gente ci andava su commissione a fomentare i tifosotti per le seghe che prendevamo.
Ora secondo me sbaglia a prescindere chi va perché DI MIO non andrei mai a prendere un giocatore all'aeroporto.... neanche se fosse Messi.
È solo l'atteggiamento così snobbish di alcuni di voi che mi fa veramente pena.
Detto questo, ti invito a leggere con più attenzione prima di entrare a "gamba tesa".
Perché se altri te lo permettono, con me caschi male.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
antoniocs ha scritto: Tifosotti? E gli altri sono snob?

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Te la canti e te la suoni.antoniocs ha scritto: Tifosotti? E gli altri sono snob?
Fa il bravino su.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tu lo sai bene su cosa devi ridere, si?qixand ha scritto:

- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sei troppo nervosetto,tranquillo.juliusevola78 ha scritto: Te la canti e te la suoni.
Fa il bravino su.
Ognuno tifa a modo suo senza dover essere etichettato da nessuno.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Parecchio nervosetto.
Sul tifare, con me sfondi una porta aperta.
Sul tifare, con me sfondi una porta aperta.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Jos_84 ha scritto:Il mai na gioia lo lascio a chi sceglie de vive così.
Io so tanto felice. Acquisto importante. Me ne sbatto de plusvalenze, età, e quello che ve pare.
Daje Vermaelen!
Parole sante fratello giallorosso
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Fenomeno
- Reactions:
voeller9 ha scritto: Parole sante fratello giallorosso