AS Roma: la società
Io mi faccio la stessa domanda che mi sono fatto una settimana fa: una società che fa tutte queste cose per diffondere il marchio e'cosi idiota da non potenziare la squadra?
quindi cosa vuoi insinuare? Che a loro sta bene così?che non si investe?antoniocs ha scritto:
io me la facevo pure a gennaio questa domanda
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
ma che c'entra?? bohantoniocs ha scritto:mi pare che ci perdiamo troppo nelle mincxiate.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
una società di calcio non deve pensare solo al mercato...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
fai doppia fatica. Se ti inca**i per questiantoniocs ha scritto:
lo so. mi sono espresso male, riformulo il mio concetto: se il prossimo comunicato della roma non concerne l'acquisizione di un calciatore mi incaxxo.
motivi annamo bene.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Masetti Cafu Di Bartolomei Losi Rocca - Falcao Conti De Sisti Pruzzo Voeller Amadei
ste cose me ingrifano

ste cose me ingrifano
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
Non c'è TottiManoloAsr ha scritto:Masetti Cafu Di Bartolomei Losi Rocca - Falcao Conti De Sisti Pruzzo Voeller Amadei![]()
![]()
![]()
ste cose me ingrifano

Scelta ardita...
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
HallOfFame è solo sui giocatore ritirati..infatti da quanto ho capito verrà aggiornataalecard1976 ha scritto: Non c'è Totti
![]()
![]()
Scelta ardita...

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Talento
- Reactions:
sono giocatori che hanno smesso almeno da due anni 

Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- alecard1976
- Titolare
- Reactions:
ManoloAsr ha scritto: HallOfFame è solo sui giocatore ritirati..infatti da quanto ho capito verrà aggiornata
Uh scusa tanto, non ho tenuto conto di questo aspetto

Allora che possa entrarci il più tardi possibile!
«Solo l'idea di Strootman ci dà forza» (Walter Sabatini, 11/ 09/ 2014)
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
eh che te pareva che nn c'era chi se lamentava?
Facebook e Twitter so 'na minchiata, le tourne so minchiate, l'accordo co' ESPN è 'na minchiata che nn porta soldi, la presentazione all'Ara Pacis è 'na minchiata, la Hall of Fame è 'na minchiata!
ogni iniziativi, ogni ca77o de cosa è una minchiata....
Continuo a ripetere il mio timore più grande: nel prendere la roma non avevano fatto i conti con chi le iniziative sarebbero state rivolte.
ma lo sapete che c'è?
mejo er ciambellone!

Facebook e Twitter so 'na minchiata, le tourne so minchiate, l'accordo co' ESPN è 'na minchiata che nn porta soldi, la presentazione all'Ara Pacis è 'na minchiata, la Hall of Fame è 'na minchiata!
ogni iniziativi, ogni ca77o de cosa è una minchiata....
Continuo a ripetere il mio timore più grande: nel prendere la roma non avevano fatto i conti con chi le iniziative sarebbero state rivolte.
ma lo sapete che c'è?
mejo er ciambellone!

Ultima modifica di teacher il mer 20 giu 2012, 11:40, modificato 2 volte in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
infattiElisa ha scritto:Scusa Antonio ma la hall of fame non credo sospenda le trattative di mercato. Sono due discorsi distinti e separati secondo me.
Non può piovere per sempre... forse
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anch'io sono preoccupato per il mercato ma queste iniziative ben vengano. E' logico che da sole non bastano però intanto ci sono e sono tante. E non distolgono attenzione dalla campagna acquisti. Se le contiamo tutte dall'inizio ad oggi penso che siano una ventina o più. E' roba che in aggregato ci avvicina ai top club, alla modernità e fa pure entrare qualche soldo (pare per esempio che le maglie nuove fossero andate in sold out per certe misure, roba impensabile prima degli Americani).
BANZAI!
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Dai se la società non investisse sarebbero veramente dei coglioni!
cioè spendi tanti soldi per l'acquisizione, ricapitalizzi e poi??? Non investi così non ti entrano ricavi?? a quando li riprendi quelli che hai investito di questo passo, nemmeno in 20 anni! senza contare che c'è il progetto stadio in cantiere, beh ancora sta sulla carta... Ah wow mentre scrivo Mangiante sta dicendo che la Roma ha appena fatto al Hall of Fame, queste sono cose che la società sta facendo, cose non economiche come il calciomercato ma che comunque sono importanti, come quello che prima stava alla CIA come l'azione contro i finti dossier come il sito e il canale youtube, come la partnership con TRL e tanto ancora... per me si stanno muovendo bene pensando anche che stiamo all'inizio

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E la Disney :-)Er Fomento ha scritto:Dai se la società non investisse sarebbero veramente dei coglioni!cioè spendi tanti soldi per l'acquisizione, ricapitalizzi e poi??? Non investi così non ti entrano ricavi?? a quando li riprendi quelli che hai investito di questo passo, nemmeno in 20 anni! senza contare che c'è il progetto stadio in cantiere, beh ancora sta sulla carta... Ah wow mentre scrivo Mangiante sta dicendo che la Roma ha appena fatto al Hall of Fame, queste sono cose che la società sta facendo, cose non economiche come il calciomercato ma che comunque sono importanti, come quello che prima stava alla CIA come l'azione contro i finti dossier come il sito e il canale youtube, come la partnership con TRL e tanto ancora... per me si stanno muovendo bene pensando anche che stiamo all'inizio
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...