AS Roma Indonesia day

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Indonesia day

Messaggio da Santiago »

Venkman ha scritto:[underline]Beh a casa tornano solo attaccanti quindi l'unico reparto dove ci sono problemi è quello..[/underline].

Potrebbe fare Totti-Iturbe-Falque vs Destro-Florenzi-Di Livio, poi cambiare modulo usando Ucan e Paredes a partita in corso.
fa ridere perché ci sarebbero problemi anche se fossero presenti tutti i nostri attaccanti asd
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

alectric ha scritto: Si, ma i giocatori in questione erano 32...
Se 27 non hanno avuto problemi, come mai quei 5 si...?
Cioè, quando verifico i visti prima della tourneé lo faccio solo su alcuni giocatori e su altri no...?
Forse (e dico forse eh) un problema legato ad alcune nazionalità esiste, a maggior ragione se tu mi dici che gli atleti in genere entrano sempre...

Semplicemente io non salto a conclusioni senza conoscere approfonditamente la questione, perchè non ha senso sostenere una verità non verificata...
Non so se sia stata colpa della Roma o se la Roma non ha responsabilità...
Solo che qua pare si faccia a gara ad assegnare colpe...
Evidentemente voi sapete qualcosa che io non so... Se si, cosa...?
che verificare appunto tutte queste situazioni speciali è proprio il compito principale del team manager di una squadra sportiva: visti, permessi, aerei, in seconda battuta hotel ecc.

per cui è lui, o il suo staff se ne ha uno, che deve sapere che in indonesia l'ivoriano ha bisogno di un permesso in più ecc. cioè è la roma che sta entrando, è la roma che deve informarsi. non può essere l'indonesia a dire loro: e ricordatevi di portare le valigie (per dire...).

quando tu da turista vai in america, se sbagli l'esta so cazzi tuoi, non è che ti dicono loro cosa dovevi scriverci.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

alectric ha scritto: Io tifo per la Roma ed allo stadio canto tutto il tempo, però certa gente in Curva, che se sente padrona del tifo, me piacerebbe che togliesse l'incomodo...

Posso restare o me serve un pass speciale...?
Ovviamentie canti tutto il tempo per cazzi tua e non seguendo quei 500/1000 che devono togliere l'incomodo :mmmmm:

E comunque tra te e quei 1000 non ho i minimi dubbi su chi debba restare
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: che verificare appunto tutte queste situazioni speciali è proprio il compito principale del team manager di una squadra sportiva: visti, permessi, aerei, in seconda battuta hotel ecc.

per cui è lui, o il suo staff se ne ha uno, che deve sapere che in indonesia l'ivoriano ha bisogno di un permesso in più ecc. cioè è la roma che sta entrando, è la roma che deve informarsi. non può essere l'indonesia a dire loro: e ricordatevi di portare le valigie (per dire...).

quando tu da turista vai in america, se sbagli l'esta so ca##i tuoi, non è che ti dicono loro cosa dovevi scriverci.
Ah ok...
Ora ho capito...

Quindi la Roma è responsabile di non aver fatto tutte le opportune verifiche che andavano fatte nel caso di alcune nazionalità...
Però allora, se così stanno le cose, vuol dire che evidentemente esistono alcuni paesi che hanno bisogno di permessi speciali, causa rapporti particolari con l'Indonesia...

No, perchè avevo letto che questa era una cazzata inventata di sana pianta per coprire eventuali responsabilità...

E' corretto ciò che ho scritto...?
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Bomber ha scritto: Ovviamentie canti tutto il tempo per ca##i tua e non seguendo quei 500/1000 che devono togliere l'incomodo :mmmmm:

E comunque tra te e quei 1000 non ho i minimi dubbi su chi debba restare
Allora te spiego una cosa...
Io personalmente non ho proprio nulla contro chi allo Stadio ci va PER TIFARE...
A me piace tantissimo il coro che si alza compatto, ad unisono, ed il tifo assordante che spinge la squadra durante la partita...

Quello che invece a me sfugge è il nesso di necessarietà per cui se accetto il tifo, allora devo accettare pure i bomboni (che a me urtano e che trovo più che inutili, dannosi) o le questioni societarie portate dentro lo Stadio...

Mi chiedo, quale altro scopo dovrebbe esserci per un tifoso se non quello di tifare per la Roma durante la partita...?

Quello che poi i gruppi decidono di fare, prima dopo o FUORI DALLO STADIO, sono cazzi loro...
Liberissimi di farlo, a me non interessa, purchè non danneggino la Roma...

Non mi pare un concetto privo di logica...

Sul fatto che tu preferiresti altri al posto mio non ho dubbi...
Si chiamano opinioni e per fortuna non tutti hanno la stessa...
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

alectric ha scritto: Ah ok...
Ora ho capito...

Quindi la Roma è responsabile di non aver fatto tutte le opportune verifiche che andavano fatte nel caso di alcune nazionalità...
Però allora, se così stanno le cose, vuol dire che evidentemente esistono alcuni paesi che hanno bisogno di permessi speciali, causa rapporti particolari con l'Indonesia...

No, perchè avevo letto che questa era una ca**ata inventata di sana pianta per coprire eventuali responsabilità...

E' corretto ciò che ho scritto...?
sì, credo sia proprio così.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Grazie To'... ;)
Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

ma piena solo la curva?
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bomber ha scritto: Non sarebbe male che si trasferissero la' anche lobotomizzati, talebani e cesaroni vari, cosi' allo stadio si comincera' a cantare per la Roma invece che tifare per la societa' e dirigenti
:!:
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

alectric ha scritto:
Allora te spiego una cosa...
Io personalmente non ho proprio nulla contro chi allo Stadio ci va PER TIFARE...
A me piace tantissimo il coro che si alza compatto, ad unisono, ed il tifo assordante che spinge la squadra durante la partita...

Quello che invece a me sfugge è il nesso di necessarietà per cui se accetto il tifo, allora devo accettare pure i bomboni (che a me urtano e che trovo più che inutili, dannosi) o le questioni societarie portate dentro lo Stadio...

Mi chiedo, quale altro scopo dovrebbe esserci per un tifoso se non quello di tifare per la Roma durante la partita...?

Quello che poi i gruppi decidono di fare, prima dopo o FUORI DALLO STADIO, sono ca##i loro...

:ok:
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: AS Roma Indonesia day

Messaggio da Luckdej »

alectric ha scritto: Allora te spiego una cosa...

Quello che poi i gruppi decidono di fare, prima dopo o FUORI DALLO STADIO, sono ca##i loro...

Sottoscrivo ogni singola parola.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

L'importante e' che il tifo non sia fine a se stesso...
SilverSasu
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da SilverSasu »

antoniocs ha scritto: è evidente che se succede una cosa del genere qualcuno della dirigenza o qualcuno di cui si sia servito la dirigenza ha commesso un errore. Perciò è stata creata la versione secondo la quale i 5 calciatori non sono stati fatti entrare in indonesia perchè cittadini di stati non graditi alle autorità indonesiane e non per superficialità di qualche dirigente. Mourinho all'epoca ebbe un'intuizione pazzesca per fare entrare Ivanovic, lo fece nascondere nella custodia del contrabbasso. Dove il Liverpool nascose Kolo Tourè non è stato ancora scoperto
La roma si è affidata agli organizzatori dell'as roma Indonesia day anche per le pratiche burocratiche dei vari giocatori e su cosa e come si doveva fare. L'errore evidentemente sta lì, nell'aver fatto affidamento sugli organizzatori anche per questo.

Ad ogni modo 30mila persone per un allenamento in famiglia è clamoroso, meglio di un'open day nostrano.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

boh sarò solo io
ma a me gli asiatici infervorati così mi spaventano.. terrorizzano
come i coreani al monidale 2002 : miliardi con le bandierine tutti vestiti di rosso
alcuni si erano pure suicidati quando persero la semifinale

resta il grande successo dell iniziativa concordo
ma boh a me questi me spaventano...
può la passione x un club non essere legata al territorio?
Venkman
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Venkman »

Daniel Faraday ha scritto:può la passione x un club non essere legata al territorio?
Assolutamente sì, siamo noi che non ci siamo abituati...
We came, we saw, we kicked its ass!

"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Rispondi