Rock
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Rock
tanto il classico è "sono i pooh inglesi".
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma come poca roba dai.oswald ha scritto:Mercury era sicuramente un grande performer. Il resto è poca roba.
May e Taylor sono due grandi musicisti, e i Queen hanno avuto una produzione pazzesca per quantità e qualità. per non parlare di unicum nel panorama musicale come Bohemian Rhapsody o Innuendo.
ci sta che non incontrino il tuo gusto, non puoi dire che è poca roba.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
mettici che dal vivo sono stati una band clamorosa. i primi 5 album sono splendidi. innuendo tutto un capolavoro.Annili ha scritto: ma come poca roba dai.
May e Taylor sono due grandi musicisti, e i Queen hanno avuto una produzione pazzesca per quantità e qualità. per non parlare di unicum nel panorama musicale come Bohemian Rhapsody o Innuendo.
poi ovviamente i gusti sono gusti, ci sta. (ma de che, oswald ti porterò rancore per sempre

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
dal vivo non li ho mai visti ed è uno dei grandi rimpianti che mi porterò dietro tutta la vita; non avevo citato le performance live perché già oswald stesso l'aveva ammesso.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ti dico più nulla, perché di queste discussioni musicali ne ho già fatte decine e portano sempre al cul de sac di paz. Restando in ambito glam rock, ché poi i Queen hanno fatto un pastiche di generi diversi, Marc Bolan e i T-Rex non li vedono proprio, tanto per fare un nome. Alcuni pezzi non sono male, ma quella patina pop e barocca, gli inni ridondanti da arena rock io proprio non li digerisco.Annili ha scritto: ma come poca roba dai.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non hai visto che avevo postato ieri. Ingrato.Lando ha scritto:

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah, dimenticavo: sono i Pooh inglesi. 

-
- Leggenda
- Reactions:
non avevo vistooswald ha scritto: Non hai visto che avevo postato ieri. Ingrato.

qui l'arte si fa carne ..Layne mette in scena se stessooswald ha scritto:Questa è da brividi (come tutto lo show, del resto), piacerà a Lando e Ciro.
[youtube][/youtube]
tecnicamente stecca , è impreciso, stona. Anche per questo è un capolavoro insuperabile
però lo si apprezza solo se si parte dall'inizio della storia. E' la fine di un percorso
...che poi l'inizio è questo. Tutto molto circolare
[youtube][/youtube]
Fortune, that arrant whore
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"Il" pezzo che manca nell'unplugged.
[youtube][/youtube]
Suonato nelle prove ma poi escluso dallo show.
Una delle voci che ho amato di più, comunque. Tragicamente poetica.
[youtube][/youtube]
Suonato nelle prove ma poi escluso dallo show.
Una delle voci che ho amato di più, comunque. Tragicamente poetica.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti è un cul de sac, con i pearljamomani non ci si discute, siete na setta, imparato a mie speseoswald ha scritto: Non ti dico più nulla, perché di queste discussioni musicali ne ho già fatte decine e portano sempre al cul de sac di paz. Restando in ambito glam rock, ché poi i Queen hanno fatto un pastiche di generi diversi, Marc Bolan e i T-Rex non li vedono proprio, tanto per fare un nome. Alcuni pezzi non sono male, ma quella patina pop e barocca, gli inni ridondanti da arena rock io proprio non li digerisco.

(e io i pearl jam li adoro, è uno di quei gruppi per cui ho fatto le "12 ore di treno" di cui sopra)