Coppa Italia 2015/16
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2015-2016
Piacciono anche a me, e vorrei che finalmente come in tutte le coppe nazionali europee anche in Italia si iniziasse a giocare in casa della più debole.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:

e' l'anno loro
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Sicuramente è più forte.giùlemanidaCole ha scritto: cazzo te ridi, guardate la partita.
Marras con la palla fa sempre la giocata giusta.
Classe 93...per me tra 3 anni sta in una squadra più forte, a meno che mascardi non je inciucia una squadra forte
Me fai ride perchè ormai paragoni pure uno dei pulcini co iturbe

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Questo fa capire quanto ci tengono alla coppa italia le squadre di A ...Will.i.am ha scritto:Hanno fatto fuori due club di serie A. In casa loro. Assurdo!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prodotto del vivaio del Genoa, poi passato allo Spezia. Non mi capacito sul perché lo abbiano lasciato andare via, lo spezia ormai é una squadra balcanica, dovremmo mandargli radonjic... Marras ha fatto un gran bel viareggio il 2011, ha fatto degli anni in prestito in serie c, l'ho seguito lo scorso anno al sudtirol dove giocavano i nostri mladen e mazzitelli ed ha fatto 5 gol e 4 assist in una squadra che ha fatto poco perchè troppo lontana da playoff e playout. L'alessandria dal sudtirol ha preso lui,branca e fischnaller.giùlemanidaCole ha scritto:pure marras gran giocatore, urgono info di antoniocs
Ultima modifica di antoniocs il mar 15 dic 2015, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo sia in prestito ad Alessandria....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque non vorrei dire, ma l'Inter inizia a diventare anche una bella squadra.
BANZAI!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Corrono parecchio e sono organizzati
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dodò si è appena prodotto in un'azione feroce che ripaga il senso estetico del calcio.
BANZAI!
Fantastiche. Tipo l'Ancona nel '93 '94 che militava in B e annoverava tra le sue fila esperti calciatori come Caccia, Agostini, Carruezzo (EupremioManoloAsr ha scritto:Quanto me piacciono ste storie

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo di Nobibiroma ha scritto:Credo sia in prestito ad Alessandria....
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo una grossa occasione, dato che il campionato ormai sembra andato e la Champions vabbè, almeno buttiamo tutto sulla Coppa Italia.
Dell'Alessandria mi sono piaciuti in tanti a cominciare da quel portierino, molto bravo davvero.
Dell'Alessandria mi sono piaciuti in tanti a cominciare da quel portierino, molto bravo davvero.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
m ha ricordato un po' l'impresa del calaisaurreja ha scritto:
Fantastiche. Tipo l'Ancona nel '93 '94 che militava in B e annoverava tra le sue fila esperti calciatori come Caccia, Agostini, Carruezzo (Eupremio) e Centofanti (torna in croce cit.
). Disputó una Coppa Italia da sogno, eliminando in rapida serie: Giarre, Napoli, Avellino, Venezia e Torino, prima di arrendersi in Finale solo davanti alla grande Sampdoria di Gullit, Vierchowod, Pagliuca, Mancini, Jugovic, Evani, Platt, Lombardo e Katanec solo per citarne qualcuno. Imbrigliarono per 0-0 i blucerchiati nella gara d'andata, giocata in un Del Conero strabordante, con Mancini fischiato ad ogni tocco di palla, perché jesino. Al ritorno, dopo essere riusciti ad andare al riposo col risultato a reti inviolate, alzarono bandiera bianca nel secondo tempo soccombendo per 6-1. Il più alto traguardo mai raggiunto nella storia dal club dorico.

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions: