[Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]
Re: [Europa League] Roma - Feyenoord [19/02/2015]
Il Feyenoord è una squadra carina.
Boëtius, Vilhena, Clasie e Kongolo sono giovani interessanti e Vermeer, Bouhlarouz e Kazim-Richards sono buoni giocatori.
Boëtius, Vilhena, Clasie e Kongolo sono giovani interessanti e Vermeer, Bouhlarouz e Kazim-Richards sono buoni giocatori.
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma non è nominativo poi il biglietto?Zarathustra ha scritto: Puoi sperare che qualche tuo conoscente che ha il doppio abbonamento e non pensa di andare, ti lasci i suoi abbonamenti.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
No, in europa non sono nominativi.MrValle ha scritto: Ma non è nominativo poi il biglietto?
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Campione
- Reactions:
Grande! Grazie per l'informazioneZarathustra ha scritto: No, in europa non sono nominativi.

Quindi anche se il proprietario dell'abbonamento è una donna o un over 65 è la stessa cosa?
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
ecco, questo non lo so. Comunque qualsiasi informazione puoi chiederla allo sportello della RomaMrValle ha scritto: Grande! Grazie per l'informazione
Quindi anche se il proprietario dell'abbonamento è una donna o un over 65 è la stessa cosa?
dalle 9.30 alle 18.30 il numero 06.89386000
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Campione
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: ecco, questo non lo so. Comunque qualsiasi informazione puoi chiederla allo sportello della Roma
dalle 9.30 alle 18.30 il numero 06.89386000

-
- Fenomeno
- Reactions:
La mia era una risposta a chi riteneva "Romanistoni" chi andava in trasferta a "giocare a scopone a pagamento". Volevo solo dimostrare che c'è chi lo fa e tutto può essere considerato che "Romanistone".aurreja ha scritto:
Perdona Julius, ma non c'è alcun tipo di finto perbenismo riguardo questo tema. Sul discorso di Kiev del 2004, è vero che venne fatta una foto (da un solo elemento del direttivo) con tanto di striscione del gruppo sullo sfondo e con davanti una signorina di facili costumi. [spoiler][/spoiler]E che tale scatto fu anche usato come copertina della fanzine del numero di Roma-Parma. Ma non fu una scelta approvata in toto, creó frizioni e dissapori all'interno degli Asru, visto che in molti videro nel gesto, un andare fuori dalle righe, una forzatura esagerata nel cercare spiccioli consensi di goliardia. Tornando al discorso di recarsi a cercare compagnia femminile a pagamento durante le trasferte all'estero, non sono io certo a decidere se sia giusto o meno. Per come sono fatto e l'ho ripetuto più volte, non sono mai andato in cerca di €mozioni forti a Roma, figuariamoci oltre i confini nazionali. Ho troppo rispetto del gentil sesso e della mia persona, per avere interesse in simili situazioni. La penseró forse ancora come un vecchio matusa, ma per il mio modo di ragionare, una donna va conquistata, comperare il suo corpo per alcune ore di piacere (?) lo trovo glaciale. E poi mi farebbe riflettere nel caso lo facessi, nel pensare di possedere poca stima di me stesso. Ma tolti questi preamboli personali, non voglio etichettare feccia chi ama questo tipo di approcci di letto. Sono una persona che da sempre è estremamente liberitaria nei confronti del prossimo riguardo a vizi e virtù, ognuno è libero di fare ció che vuole, nel rispetto di certi limiti è ovvio. La questione che sopporto poco riguardo al profuso e modaiolo "fuckers league", sta nel fatto, che una volta le si tenevano per se certe passioni. Da circa 15 anni a questa parte, invece queste abitudini si ostentano, diventando quasi uno status symbol, e quelle persone che come me, non amano o restano indifferenti davanti a questi approcci di amore mercenario, vengono visti come reietti o mezze cartucce. Tutto qua.
Sul fatto che tu trovi "poco ultras" certe pezze tanto di moda in questi anni (tipo "gruppo 50 euro") con me sfondi una porta aperta.

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
juliusevola78 ha scritto: La mia era una risposta a chi riteneva "Romanistoni" chi andava in trasferta a "giocare a scopone a pagamento". Volevo solo dimostrare che c'è chi lo fa e tutto può essere considerato che "Romanistone".
Sul fatto che tu trovi "poco ultras" certe pezze tanto di moda in questi anni (tipo "gruppo 50 euro") con me sfondi una porta aperta.
Sono 30...

Ho capito la tua analisi

-
- Fenomeno
- Reactions:
C'è l'inflazione... me so' adeguato!!!aurreja ha scritto:
Sono 30...![]()
![]()
Ho capito la tua analisi

"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
aa crisijuliusevola78 ha scritto: C'è l'inflazione... me so' adeguato!!!

Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Il capitano che alza la coppa europea che gli manca e che manca a questa squadra...
Quell'altra mi pare evidente che non si possa vincere, non finchè ci saranno squadre che fatturano il quadruplo di noi
Quell'altra mi pare evidente che non si possa vincere, non finchè ci saranno squadre che fatturano il quadruplo di noi
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
col city ad esempio i biglietti per la trasferta avanzarono. magari pure per questa
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Esordiente
- Reactions:
Boulahrouz and Kazim-Richards are terrible players. Absolute garbageTesla ha scritto:Il Feyenoord è una squadra carina.

Our best players at the moment are Vermeer, Toornstra, Clasie, El Ahmadi and the young central defensive duo Van Beek and Kongolo. They are really good prospects. Kongolo will be a star in the future.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Welcome, Feyenoord!Feyenoord ha scritto: Boulahrouz and Kazim-Richards are terrible players. Absolute garbage![]()
Our best players at the moment are Vermeer, Toornstra, Clasie, El Ahmadi and the young central defensive duo Van Beek and Kongolo. They are really good prospects. Kongolo will be a star in the future.
How much do you think Clasie could cost, if Feyenoord would choose to sell him?
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
La Roma deve avere la voglia di vincere la Europa League.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".