Per me invece puoi competere, la squadra al completo se la gioca con tutti. Ricordiamoci quali erano le sensazioni prima delle partite con il lione e i real madrid di qualche anno fa...fra88rm ha scritto: non possiamo competere con gli squadroni
[Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014]
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: R: [Champions League] Roma - Manchester City [10/12/2014
Se vincevi andavi ad un punto, poi se la juve non perde più punti lo scudetto è perso ugualmente. I fatti dimostrano che quando si vince uno scudetto qualche punto si perde anche in casa.Freedom ha scritto: Lo scudetto lo hai perso domenica.
La juve non perderà piú punti per un bel po'
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi va bene perdere punti se ho mezza squadra infortunata.Tremal Naik ha scritto: Se vincevi andavi ad un punto, poi se la juve non perde più punti lo scudetto è perso ugualmente. I fatti dimostrano che quando si vince uno scudetto qualche punto si perde anche in casa.
Non mi va bene perdere punti avendo i 5 giocatori piú forti in rosa in panchina con 1 morto in attacco e un non atleta a centrocampo.
Per prendere i soldi della qualificazione...non mi sta bene cazzo!
ASR
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non solo i soldi, ma possibilità di salire di ranking, possibilità in più per avere uno sponsor, più appetibilità per i giocatori forti di venire a giocare... ci sono tanti aspetti positivi in ballo oltre soldiFreedom ha scritto: Mi va bene perdere punti se ho mezza squadra infortunata.
Non mi va bene perdere punti avendo i 5 giocatori piú forti in rosa in panchina con 1 morto in attacco e un non atleta a centrocampo.
Per prendere i soldi della qualificazione...non mi sta bene ca##o!
-
- Leggenda
- Reactions:
mica avevi messo pizza e fichi
speravi che Strootman fosse più avanti: finchè non lo vedi in partite ufficiali non puoi saperlo. E l'hai messo con il centrocampo dell'anno scorso
pareggiare una partita iniziata con un cappellone cosmico ci sta in un campionato. Alla juve non stanno a spararsi sulle palle dopo pareggi come questo. Alle spalle, e via alla prossima
speravi che Strootman fosse più avanti: finchè non lo vedi in partite ufficiali non puoi saperlo. E l'hai messo con il centrocampo dell'anno scorso
pareggiare una partita iniziata con un cappellone cosmico ci sta in un campionato. Alla juve non stanno a spararsi sulle palle dopo pareggi come questo. Alle spalle, e via alla prossima
Fortune, that arrant whore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
parola per parolaFreedom ha scritto: Mi va bene perdere punti se ho mezza squadra infortunata.
Per prendere i soldi della qualificazione...non mi sta bene ca##o!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
se in allenamento non ti rendi conto delle condizioni di un giocatore cambia lavoro. lo ha messo convinto di vincere nonostante strootman in condizioni pietoseLando ha scritto:mica avevi messo pizza e fichi
Quindi secondo voi se De Sanctis non avesse fatto quello che ha fatto avremmo comunque pareggiato?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
in pochi anni le cose sono cambiate moltissimo oggi con le prime 3/4 non puoi proprio giocare è come la primavera vs serie a. il salto di qualità fatto da real bayern barcellona chelsea è impressionanteTremal Naik ha scritto: Per me invece puoi competere, la squadra al completo se la gioca con tutti. Ricordiamoci quali erano le sensazioni prima delle partite con il lione e i real madrid di qualche anno fa...
-
- Campione
- Reactions:
Freedom ha scritto: Perché conta il giusto...conta circa il 5% di quanto era importante Roma-sassuolo.
Come fate a dire:"Conta il giusto"?Se mi dite che non conta quasi niente questa partita mi fido,risparmio soldi e tempo e allo stadio lascio il mio posto libero.Ho di meglio da fare piuttosto che seguire un'amichevole.Ma dimme te...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quel Real Madrid, detto tra di noi, era ridicolo...Tremal Naik ha scritto: Per me invece puoi competere, la squadra al completo se la gioca con tutti. Ricordiamoci quali erano le sensazioni prima delle partite con il lione e i real madrid di qualche anno fa...
Mi ricordo pippe del calibro di Robinho, Drenthe, Heinze...
E al ritorno provarono pure a rubarcela.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avremmo vinto, stravinto sicuro, perché poi la squadra è andata in panico totale e attaccava alla rinfusa facendo cose a casacciotrebuchet ha scritto:Quindi secondo voi se De Sanctis non avesse fatto quello che ha fatto avremmo comunque pareggiato?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Leggenda
- Reactions:
idem,di morti in attacco pero'a me sembravano due sinceramentesiamocosì ha scritto: parola per parola
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sassuolo o non Sassuolo, non c'è alcuna garanzia di vincere il campionato. Se passi il turno i milioni della Champions sono sicuri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.