paz ha scritto:
cioè mi stai dicendo che, eventualmente, un ricchissimo non può ritenere remunerativo un investimento (tutto sommato a basso costo) nel calcio?

bisogna fare dei distinguo...in questo caso per me NO...
che poi bisogna capire per noi e per lui cosa vuol dire basso costo...sento di cifre che toccano il miliardo di euro...non credo che a quel punto si possa definire a basso costo...1/77 del suo patrimonio, mica cazzi insomma
e quando lo recuperi 1 miliardo nel calcio? vuol dire buttarli piu o meno in questo caso...cosa che mi aspetterei dagli arabi e dai russi...escluderei anche i Cinesi
La domanda è...perchè Slim comprerebbe il Milan?
per vincere i trofei?...mah ho dei dubbi
per andare al San Siro con la sciarpetta al collo? non credo
per guadagnare altri soldi? quando e soprattutto quanti...spicci...una squadra oggi se sta in pareggio è gia tanto
per altri investimenti? credo abbia la forza economica per arrivarci anche senza il milan
questo è quello che penso, ci mancherebbe rispetto la vostra visione, che ci sta per carità...
ma tu paz se hai un miliardo da spendere e vuoi fare soldi (supponendo che lui li voglia fare anche se non ne abbia bisogno, anche perchè è di questo che stiamo parlando) in Europa compri il Milan o fai altro? io farei altro onestamente

investirei nel Real Estate, Trasporti, Comunicazioni e Fonti di Energia...