Freedom ha scritto:
Odio tutti é molto diverso, molto meno coatto.
quella piu simile a queste che ho è una sciarpa con scritto: NORD KREPA con al centro disegnato il nord italia e dietro la scritta: ROMA CAPITALE ahahah
sta sciarpa mi fu regalata da bruno conti...ahahah incredibile
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
callaghan ha scritto: 29 persone sul forum... hanno dato quasi 3500€ alla As Roma/Nike SOLO di materiale ufficiale.... se facciamo una media sui tifosi della Roma....
anyway avete fatto caso allo stadio quanto MATERIALE UFFICIALE c'è??? molto bella sta cosa... ho visto pochissimo materiale contraffatto....
lo hanno notato tutti ed era solo la prima giornata, ora sicuramente entrarà in circolo anche il fenomeno dell'emulazione, e anche chi non ha materiale ufficiale vedendo gli altri inizia a comprare.
credo che la nike stia facendo il botto con noi ma bisognerebbe chiederlo con precisione ai ragazzi del romastore loro sicuramente hanno dei dati certi.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke ha scritto:
lo hanno notato tutti ed era solo la prima giornata, ora sicuramente entrarà in circolo anche il fenomeno dell'emulazione, e anche chi non ha materiale ufficiale vedendo gli altri inizia a comprare.
credo che la nike stia facendo il botto con noi ma bisognerebbe chiederlo con precisione ai ragazzi del romastore loro sicuramente hanno dei dati certi.
Al Roma Store puoi avere i dati certi della loro parte.
I Nike Store sono sparsi ovunque ed è là che facciamo la differenza.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
io, comunque, il giorno che faremo il doppio di soldi con Nike+merchandising di quanti ne facevamo prima con Wind+merchandising, sono pronto a dire che le mie previsioni erano troppo pessimistiche e che mi sono sbagliato
detto questo, il nuovo materiale e' molto molto molto piu' bello e, in fondo, anche questo e' molto importante
sabato mattina é il mio turno, tanto non esce sta maglia da CL é inutile che aspetto ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
faro ha scritto:io, comunque, il giorno che faremo il doppio di soldi con Nike+merchandising di quanti ne facevamo prima con Wind+merchandising, sono pronto a dire che le mie previsioni erano troppo pessimistiche e che mi sono sbagliato
detto questo, il nuovo materiale e' molto molto molto piu' bello e, in fondo, anche questo e' molto importante
Sì ma compra qualcosa, nella lista non ci sei.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.