Tournèe USA 2014
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Tournèe USA
AS Roma @OfficialASRoma
Grandi notizia per i tifosi giallorossi: Roma-Liverpool di domani al Fenway Park sarà trasmessa Live da Roma Channel! #RomaUSA
Grandi notizia per i tifosi giallorossi: Roma-Liverpool di domani al Fenway Park sarà trasmessa Live da Roma Channel! #RomaUSA
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Maciniamo chilometri, superiamo gli ostacoli, con il proxy in fondo al cuor!Luz Lupe ha scritto:AS Roma @OfficialASRoma
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- delta
- Leggenda
- Reactions:
V.G.41 ha scritto: Maciniamo chilometri, superiamo gli ostacoli, con il proxy in fondo al cuor!

comuqnue non m'avete piu aiutato, per quella questioncina dello streaming.
io intanto con hola.org mi sono finito di vedere la nona stagione di 24, ero rimasto indietro

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Capitano
- Reactions:
Non ho capito se la partita sarà stanotte o nella notte tra mercoledì e giovedì.V.G.41 ha scritto: Maciniamo chilometri, superiamo gli ostacoli, con il proxy in fondo al cuor!
Penso che alla fine mi farò i soliti 7 giorni di abbonamento a roma channel, come faccio tutte le estati, e non mi va di buttare un giorno

-
- Rovina sogni
- Reactions:
domani!!!Basetta74 ha scritto: Non ho capito se la partita sarà stanotte o nella notte tra mercoledì e giovedì.
Penso che alla fine mi farò i soliti 7 giorni di abbonamento a roma channel, come faccio tutte le estati, e non mi va di buttare un giorno

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Luz Lupe ha scritto:AS Roma @OfficialASRoma
in chiaro o solo per gli abbonati?
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Italo Zanzi, CEO della Roma, ha parlato ai microfoni del canale satellitare dedicato alla squadra capitolina. Ecco le parole del dirigente giallorosso: “Primo grande saluto a tutti i tifosi a Roma. Siamo contenti di essere qui, stiamo per affrontare un torneo molto importante. E’ una fase importante della preparazione, con molti calciatori nuovi e altri che tornano dal mondiale. Sarà un momento importante per fare gruppo. Abbiamo concluso alcune operazioni importanti ma è ancora più importante che la squadra cresca come gruppo. Stiamo lavorando consapevoli come la stagione non sia ancora iniziata e occorra quindi guadagnarsi tutto in campo.Vogliamo vincere in campo ma anche fuori. Partecipare a queste tournée, giocare in Champions, dà più visibilità alla Roma e a quello che stiamo facendo e siamo fiduciosi che questo ci aiuterà a diventare tra le più grandi squadre del mondo“.
-
- Capitano
- Reactions:
Ok grazie milleddr97 ha scritto: domani!!!

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
cercate di non farlo girare troppo però
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sto tizio è na salvata rara
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma zanzi c'ha la polo dell'anno scorso?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Con 1/600 di dodò te mando da un medico a farti diventare un medhi intero de ciolla.pisodinosauro ha scritto: lo avevo penaato pure io...io sto a 1/2 Benatia