as_marco ha scritto:
ora vorrei sapere cosa c'entra la roma adesso?
Nazionale brasiliana
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: R: Brasile - Mondiale 2014
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Brasile - Mondiale 2014
dell'Italia non me ne frega nienteBrasileiro ha scritto: Ricordate l´eliminazione vergognosa dell´italia in 2010 e 2014 e il palmares della Roma prima di parlare...
Comunque, oggi tutti brasliani devono stare zitti ...
tu sei libero di prendere per il culo la Roma (se te lo permettono, a me non dà così fastidio)
così come io mi sento libero di prendere in giro i luoghi comuni e le ridondanze dei giocatori di calcio brasileiri
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
cerbero ha scritto:
Rodrigo me dispiace.
dell'italia non me ne frega na mazza...ma la cojonella sulla Roma....
ahaaahah
Solo per pungularvi

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:Lo scrivo qui perché l'altro me sa che è un po affollato.
Io imputo le colpe un po a tutti...dopo un risultato simile non ci sono colpevoli, tutti si è colpevoli. Dall'allenatore, alla federazione, ai giocatori.
Ma io mi chiedo, Felipao, ma dei giocatori un po meglio non li aveva? Cioè ragazzi, io credo che un Douglas Costa qualsiasi avrebbe fatto meglio di questo Hulk, no?...Paulinho inguardabile, e solo stasera, ma tutta la coppa...Marcelo qualche sprazzo, ma aveva Felipe Luis...vogliamo parlare di Dante? aveva Miranda e Castan...l'utilità di portare questo Henrique?
mi dispiace ma Felipao, come Prandelli, Hodgson, e lo stesso Del Bosque, c'hanno capito poco fin dall'inizio...hanno guardato troppo all'aspetto psicologico rispetto a quello puramente tecnico.
E comunque anche il Brasile deve fare una seria riflessione sulle giovanili, sulle strutture, sui vivai ecc ecc...non è possibile giocare con Fred unica punta, non è possibile che l'ultimo attaccante buono del Brasile è stato Ronaldo...cioè parliamo di un giocatore che ha vinto il mondiale nel 2002, poi stop.
Bisogna riflettere.
non te poi presenta' con Fred e Jo....
credo sia una delle nazionali brasiliane piu' scarse di sempre...
felipao ha grosse colpe...
voi fa il 4-2-3-1 metto Hulk...prima punta con tutto che da esterno sinistro fa un mondiale di merda...ma sicuramente fa meglio di Fred e jo come punta...
dietro metto Neymar (ovviamente non stasera)
Oscar William
vuoi levarti dalle palle anche Hulk metti neymar prima punta e dietro william oscar e bernard....
david luiz 60 milioni e castan a casa?
considerazione a margine delle quattro semifinaliste solo una schierava un centravanti classico li davanti ed e' uscita...
delle 8 ai quarti....sempre e solo il brasile......
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:
ahaaahah
Solo per pungularvi
![]()
![]()
![]()

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Giazz ha scritto: Nessuno gioca con punte statiche quanto fred, solo la germania che però supporta klose con un centrocampo che sembra la tela di un ragno. I giocatori il brasile li ha e li ha sempre avuti. Scolari ha fatto un disastro. poco coraggio, si è portato i suoi uomini sino alla fine senza autocriticarsi. male male.
non lo considero un centravanti classico klose....

concordo come puoi leggere sotto...

AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre di più alè Netherlands! Ma purtroppo sarà vittoria tedesca in una finale Germania-Argentina!
BANZAI!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
se vince l'argentina tocca manna l'onu....Luke Skywalker ha scritto:Sempre di più alè Netherlands! Ma purtroppo sarà vittoria tedesca in una finale Germania-Argentina!
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Scolari ha idee antiquade...Menezes era meglio, gia testava Neymar finto 9...perche non c´erano centroavanti
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è dalla prima partita contro non ricordo chi che dico che Neymar doveva giocare falso 9...Brasileiro ha scritto:Scolari ha idee antiquade...Menezes era meglio, gia testava Neymar finto 9...perche non c´erano centroavanti
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
per carità sarà anche il brasile più scarso degli ultimi anni, ma se vedo le rose delle altre non ne vedo complessivamente di così superiori, a parte la germania. tutte hanno almeno un reparto ridicolo o quantomeno non da campioni del mondo. la vera carenza credo sia la punta, fred non può circolare ma già da un paio di anni almeno. poi ok che a parte neymar e thiago silva di fenomeni non ce ne sono, però non vedo neanche delle pippe.
avrei portato miranda e castan, filipe luis tutta la vita. poi il problema come già detto è che è allenata male. improvvisazione totale, tutto lasciato al caso, ottavi e quarti hanno segnato solo su calci piazzati.
avrei portato miranda e castan, filipe luis tutta la vita. poi il problema come già detto è che è allenata male. improvvisazione totale, tutto lasciato al caso, ottavi e quarti hanno segnato solo su calci piazzati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'assenza contemporanea di Thiago Silva e Neymar li ha proprio svuotati, sembrava una squadra senz'anima.
Fred.
Fred.

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
pero' invece di neymar falso nove, ha fatto giocare fred scarso nove......Francesco ha scritto: è dalla prima partita contro non ricordo chi che dico che Neymar doveva giocare falso 9...
non e' mia......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Campione
- Reactions:
Frente sta per davanti giusto ? Questo problema ce l'aveva dall'inizio e ieri si è accentuato ma hai preso sette gol..... a me è sembrato che il problema stava da tante parti a cominciare dal centrocampo, quindi dal modo di stare in campo.Brasileiro ha scritto: Concordo a 100%....
Solo non condivido la convocazione senza senso...purtroppo, se poteva parlare di di Castan e Miranda...ma il problema é li frente...
La conf. Cup dell'anno scorso ha illuso i brasiliani....... ma quello è. un torneo amichevole i mondiali sono un altra cosa
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sessantamilionidieuro.
un giocatore che un attimo sta in difesa e un secondo dopo sta in fuorigioco in attacco. marcelo
non ricordo su quale gol ha fatto un fuorigioco degno del miglior marco motta a livorno 
s è salvato solo maicon
un giocatore che un attimo sta in difesa e un secondo dopo sta in fuorigioco in attacco. marcelo

s è salvato solo maicon
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo