Nei gironi, le squadre dell'Urna 1 vengono provvisoriamente collocate in prima posizione, le squadre dell'Urna 2 in seconda posizione e così via. Al termine delle estrazioni, un sorteggio computerizzato determina automaticamente la posizione finale dei club all'interno del girone e quindi l'ordine delle partite in casa e fuori casa.
Gabrioc ha scritto:
C'è quel periodo di panico in cui non si sa niente, poi di solito Pierluigi Pardo è il primo che su Twitter riesce a dare i calendari, poi con molta calma escono sul sito dell'UEFA.
sì... è quel periodo in cui uno sta su skyscanner a cercare i voli...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Santiago ha scritto:
di solito sì. speriamo ci sia di nuovo melanie.
tu sei un arrapato fracico.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
ddr97 ha scritto:capirai prima delle 18:30 non uscirà la nostra pallina
ammazza che vangata de mestizia!
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
quindi comunque vada stasera è sicura la quarta fascia?
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
MrValle ha scritto:Capirai lo dici a me, dom'attina me farò i cartoncini per simularlo
dillo che c'hai una scusa pe fatte i filtri.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)