Rafael Benítez

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Rafael Benitez

Messaggio da bibiroma »

simone ha scritto: qui, al Chelsea e alla Pinetina.... :-)

io istintivamente a Benitez preferirei mazzarri e a mazzarri preferirei (impercettibilmente) allegri.
Benitez ha vinto tanto ed è un signor allenatore, anche se il suo non è un calcio che mi fa sognare, ma d'altronde nessuno dei candidati della roma mi pare klopp . sarei molto sorpreso di vederlo a trigoria, mi pare più una boutade giornalistica...

sicuramente sarà una boutade.....il suo calcio non fà sognare ma non fà sognare neanche quello di mazzarri e di allegri...a suo favore c'è quello che ha vinto....molte volte gli ha detto bene ma ripeto anche se è solo fortunato lo prenderei di corsa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

manco a pensarci due volte... ma la vedo irrealistica
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

bibiroma ha scritto:
sicuramente sarà una boutade.....il suo calcio non fà sognare ma non fà sognare neanche quello di mazzarri e di allegri...a suo favore c'è quello che ha vinto....molte volte gli ha detto bene ma ripeto anche se è solo fortunato lo prenderei di corsa
Alla Pinetina lo hanno discusso (ma veniva dopo Mou): ha vinto Supercoppa e (per quello che conta) Mondiale Club.
Al Chelsea lo hanno discusso: ha vinto l'Europa League.
Mi piacerebbe venisse qui ad essere "discusso" allo stesso modo.

In carriera ha vinto la Champions, due campionati in Spagna con il Valencia, 2 Europa League (Valencia e per l'appunto Chelsea), coppe e supercoppe varie. Quasi come Mazzarri ...

Come dice bibi, se fosse solo fortunato, sarebbe già una dote.

D'accordo, poi, che non è una possibilità concreta, ma non si può dire che non sarebbe una buona scelta.
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

KORIND ha scritto:Alla Pinetina lo hanno discusso (ma veniva dopo Mou): ha vinto Supercoppa e (per quello che conta) Mondiale Club.
Al Chelsea lo hanno discusso: ha vinto l'Europa League.
Mi piacerebbe venisse qui ad essere "discusso" allo stesso modo.

In carriera ha vinto la Champions, due campionati in Spagna con il Valencia, 2 Europa League (Valencia e per l'appunto Chelsea), coppe e supercoppe varie. Quasi come Mazzarri ...

Come dice bibi, se fosse solo fortunato, sarebbe già una dote.

D'accordo, poi, che non è una possibilità concreta, ma non si può dire che non sarebbe una buona scelta.
In assoluto sarebbe un'ottima scelta, ma in questo momento alla Roma serve disperatamente un Mazzarri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

io continuo a prediligere un italiano.. che conosca il nostro campionato come le sue tasche.
Voglio un allenatore che il sabato prima di Chievo Roma nello spogliatoio dica:
"Domani andiamo a Verona.. ricordatevi che al cancello prima dell'entrata negli spogliatoi ospiti c'è Mario che ogni anno si diverte a buttare le puntine da disegno per vedere di nascosto l'effetto che fa"

Voglio uno che 'sto campionato.. che sarà.. brutto.. scadente.. peggiorato.. ma rimane un campionato "del cazzo" da affrontare.. lo conosce bene... ma bene bene bene...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

postromantico ha scritto:io continuo a prediligere un italiano.. che conosca il nostro campionato come le sue tasche.
"Domani andiamo a Verona.. ricordatevi che al cancello prima dell'entrata negli spogliatoi ospiti c'è Mario che ogni anno si diverte a buttare le puntine da disegno per vedere di nascosto l'effetto che fa"

Voglio uno che 'sto campionato.. che sarà.. brutto.. scadente.. peggiorato.. ma rimane un campionato "del ca##o" da affrontare.. lo conosce bene... ma bene bene bene...
condivido e sottoscrivo :!:
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Francesco »

postromantico ha scritto:io continuo a prediligere un italiano.. che conosca il nostro campionato come le sue tasche.

Voglio uno che 'sto campionato.. che sarà.. brutto.. scadente.. peggiorato.. ma rimane un campionato "del ca##o" da affrontare.. lo conosce bene... ma bene bene bene...
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

oswald ha scritto: In assoluto sarebbe un'ottima scelta, ma in questo momento alla Roma serve disperatamente un Mazzarri.
Sulla necessità di un Mazzarri in questo momento, concordo anche io (ma Benitez potrebbe sbattere sul tavolo il suo palmares).
Se però si fa un discorso in termini assoluti, posso solo augurarmi che il prossimo allenatore della Roma vinca in 5 anni la metà di quello che ha vinto Rafa.... ;)
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

sono convinto che ad un Mazzarri o ad un Allegri verrebbe dato più tempo, ho paura che a Benitez dopo un paio di errori ricomincia il tran tran della piazza
Non può piovere per sempre... forse
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Zemaniaco75 ha scritto:sono convinto che ad un Mazzarri o ad un Allegri verrebbe dato più tempo, ho paura che a Benitez dopo un paio di errori ricomincia il tran tran della piazza
"io resto sempre quel ragazzo della piazza" :ssss:
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Zemaniaco75 ha scritto:sono convinto che ad un Mazzarri o ad un Allegri verrebbe dato più tempo, ho paura che a Benitez dopo un paio di errori ricomincia il tran tran della piazza
sono d'accordo con te, qui dopo due pareggi si criticherebbe anche Ferguson perchè il calcio inglese è diverso etc etc, ma secondo me il vero passo avanti lo faremo quando la societa' sara' in grado di non farsi troppo condizionare dagli umori dei tifosi, dalla radio etc etc.
io sono stato contento quando si è preso zeman perchè a me piace, pero' dopo un po' mi sono dovuto convincere che probabilmente era stata presa una decisione probabilmente per la sua popolarita'.
il prossimo deve essere uno su cui sono d'accordo tutti i dirigenti, una scelta da difendere a spada tratta e magari anche uno che si sappia difendere da solo.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Tranquilli. Sembra che vada al Napoli....
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Purtroppo...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

aldodice26x1 ha scritto:Tranquilli. Sembra che vada al Napoli....
speriamo
Una che se leva dalle palle per la corsa champion's il prossimo anno
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

LegioXII ha scritto: speriamo
Una che se leva dalle palle per la corsa champion's il prossimo anno
Dici? Secondo me da Mazzarri a Benitez è un enorme passo avanti. Parla il palmares (per dirla come Capello)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi