I Cinesi
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Li Cinesi
spero che il "banti di turno", al primo arbitraggio un po' così, finisca dentro qualche involtino primavera
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
oppure in qualche campo di "rieducazione"Freddo ha scritto:spero che il "banti di turno", al primo arbitraggio un po' così, finisca dentro qualche involtino primavera

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: oppure in qualche campo di "rieducazione"
voglio la mafia cinese come servizio di sicurezza della roma, altro che le guardie giurate

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:

Porteranno queste a Trigoria......si dice che siano ruspanti!!

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
la seconda e la terza nun me fanno schifo affatto ...deacon frost ha scritto:
Porteranno queste a Trigoria......si dice che siano ruspanti!!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
il mio ordine sarebbe terza prima seconda.as_marco ha scritto: la seconda e la terza nun me fanno schifo affatto ...
Joe, i ristoranti ce li puoi pure citare...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- Marchetto.Roma
- Campione
- Reactions:
a me i cinesi non mi piacciono x niente, ne i cinesi, ne il loro cibo, ne la loro cultura, ne il loro regime, ne il loro orario di lavoro.
amo invece i giapponesi! e tutto il loro mondo!
Se proprio devono venire comprando una parte delle azioni societarie spendano almeno un botto de soldi! (cmq finchè non vedo le firme a nulla credo)
Se proprio devono venire comprando una parte delle azioni societarie spendano almeno un botto de soldi! (cmq finchè non vedo le firme a nulla credo)
ODIO TUTTI !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè ci passa un abisso tra le due culture !Marchetto.Roma ha scritto:a me i cinesi non mi piacciono x niente, ne i cinesi, ne il loro cibo, ne la loro cultura, ne il loro regime, ne il loro orario di lavoro.

Io amo sia il cibo cinese europeo, che quello veramente cinese (molto meglio).Marchetto.Roma ha scritto:a me i cinesi non mi piacciono x niente, ne i cinesi, ne il loro cibo, ne la loro cultura, ne il loro regime, ne il loro orario di lavoro.
La loro cultura è straordinaria, il loro regime si può e si deve discutere.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Marchetto.Roma ha scritto:a me i cinesi non mi piacciono x niente, ne i cinesi, ne il loro cibo, ne la loro cultura, ne il loro regime, ne il loro orario di lavoro.
non ti piacciono gli orari di lavoro cinesi e quelli giapponesi si?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chissenefrega del cibo o degli orari lavorativi
se vengono qua per contribuire per far diventare la roma ancora più grande ben vengano
se vengono qua per contribuire per far diventare la roma ancora più grande ben vengano
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
433 ha scritto:
non ti piacciono gli orari di lavoro cinesi e quelli giapponesi si?
bentornato...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
forse l unica cosa in comune che hanno è che entrambi hanno la pena di morte
solo che uno dei due la usa in maniera leggermente spropositata rispetto all'altro!
solo che uno dei due la usa in maniera leggermente spropositata rispetto all'altro!

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:forse l unica cosa in comune che hanno è che entrambi hanno la pena di morte
in realta uno la usa come deterrente al delinquere, uno come punizione...ma lasciamo stare.
no dai, le affinità tra cultura cinese e giapponese non si possono ridurre a questo.
solo pensare che le lingue hanno un ceppo unico ...