Appunto, me ricordavo bene. E' l'arbitro del 4-1 col Napoli al San Paolo.
Arbitro perfetto per Mazzarri, non ci fischierà una mazza. Comunque dobbiamo essere più forti di tutto e scendere in campo concentrati e incazzati
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Comunque, giusto per dire, l'ultima (e unica) volta che ci fu l'avvicendamento Terim-Mancini era il 2000/01.
Passo e chiudo
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Ultima sconfitta a Milano con Tagliavento -.-... Tagliavento nelle ultime partite arbitrate ci ha solo danneggiato... Questa cosa vuol dire che facciamo paura! Famola noi la tarantella dei laziali! Condizionamolo al contrario cavolo!
era un bravissimo arbitro, poi gli hanno dato del romanista (chissà perchè poi: ricordo che fu lui ad assegnare il rigore sbagliato da floccari...) e dal 2010 con noi non ne ha più azzeccata una...
lele92 ha scritto:era un bravissimo arbitro, poi gli hanno dato del romanista (chissà perchè poi: ricordo che fu lui ad assegnare il rigore sbagliato da floccari...) e dal 2010 con noi non ne ha più azzeccata una...
speriamo non ci siano episodi dubbi
Anche io come spartiacque della sua carriera ricordo questo avvenimento. "L'accusa di essere romanista".
Questo però lo avrebbe dovuto condizionare solo contro di noi (nell'intento di dimostrare il contrario). Invece ha avuto un crollo generale nelle prestazioni, in tutti i campi d'italia. E ciò è ascrivibile soltanto a problemi di natura psicologica.
Non regge la pressione, s'è montato la capoccia, ecc
Solito dubbio Gervinho-Ljajic, ho sentito però che il serbo ha qualche problemino, quindi metto Gervi titolare.
Forza ragazzi! Testa e cuoreee! sempreee!!!
Te lo dico io perchè gli dettero del romanista, mi ricordo benissimo: l'anno in cui c'era Mourinho (ranieri sfiorò lo scudo) ci fu tipo Inter Samp in cui l'inter finì in 9 (espulsioni sacrosante tra l'altro) e riuscì solo a pareggiare. Mourinho fece il gesto delle manette.
Noi eravamo lì lì per superarli mi pare
Da lì in poi cominciò il pianto de lazialotti con tagliavento.
Culminato poi col derby di floccari che sbagliò il rigore e nostra conseguente vittoria con un rigore ed una punizione di Vucinic.
I Poveri lazialotti alzarono un polverone infinito perchè non sapevano più a cosa attaccarsi pur di non farci vincere lo scudetto. Poi ci fu quel vergognoso lazie inter ...
Il resto è storia.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
ero convinto che il gesto delle manette fosse la stagione dopo il derby... ma è impossibile perchè poi quell'anno fu l'ultimo di mourinho all'inter, quindi...
No no mi pare che fu proprio in Inter Sampdoria.
Tra l'altro mi ricordo la vergognosa Samp che in 11 contro 9 non riusciva a passare la metà campo.
Ovviamente con noi poi fecero la partita della vita ... pazzini di merda.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius ha scritto:Te lo dico io perchè gli dettero del romanista, mi ricordo benissimo: l'anno in cui c'era Mourinho (ranieri sfiorò lo scudo) ci fu tipo Inter Samp in cui l'inter finì in 9 (espulsioni sacrosante tra l'altro) e riuscì solo a pareggiare. Mourinho fece il gesto delle manette.
Noi eravamo lì lì per superarli mi pare
Da lì in poi cominciò il pianto de lazialotti con tagliavento.
Culminato poi col derby di floccari che sbagliò il rigore e nostra conseguente vittoria con un rigore ed una punizione di Vucinic.
I Poveri lazialotti alzarono un polverone infinito perchè non sapevano più a cosa attaccarsi pur di non farci vincere lo scudetto. Poi ci fu quel vergognoso lazie inter ...
Il resto è storia.
Il culmine fu dopo il rigore in Roma-Lazio 2-0 quello della doppietta di Totti ed espulsione di Radu