Blandols ha scritto:Farà 6 punti con noi, è scritto.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
è proprio gente così che ti fa vincereg li scudetti. infatti con lui s'è vinto:ManoloAsr ha scritto:Montella rimarrà sempre nella storia della Roma. io non potrò mai e poi mai fischiarlo
e spero che un giorno torni.
Daniel Faraday ha scritto: è proprio gente così che ti fa vincereg li scudetti. infatti con lui s'è vinto:
gente che rosica , ambiziosa, pure un po' stronzetta...
i bonaccioni no grazie
diventerà un grande allenatore , col tempo imparerà a essere più freddo e meno smanioso (ieri con toni s'è suicidato)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Elisa ha scritto:Non è la prima volta che ha uscite del genere nei confronti della Roma. Da quando gli è stato preferito Zeman che sta rosicando come un matto. Devo dire che mi è andato decisamente sulle scatole.
il_noumeno ha scritto:
Rosico io che gli è stato preferito Zeman, figurati lui...
Angus ha scritto: